Tiscali: solo grafici ...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Quoto. Margin call film fantastico, lo vidi per la prima volta sul volo Milano - NYC e ho comprato il dvd.
Wall street il capostipite, ma Margin call raggiunge un livello davvero altissimo, sia per lo script, sia per la regia sia per il cast eccezionale (Jeremy Irons indimenticabile).

Sarà che sono un fan di Star Trek, ma anche Zachary Quinto (che nell'ultimo (o penultimo?) Star Trek ha interpretato Spock da giovane) mi è piaciuto molto in Margin Call OK!
E con questo chiudo e mi scuso per il fuori-tema :bye:
 
congestione ma sempre buona :D domani giornata @@ :D by by
 
Speriamo ... mi sto stufando dei messaggi insulsi di jordan ;)

beh, tieni conto che tu hai stufato ben 3 forum on line con la tua quotidiana goccia cinese inutile e grottesca.
avevi assunto un impegno pubblicamente , dietro richiesta esasperata a fuor di popolo da parte degli utenti, di darti una calmata e tacere, non lo hai mantenuto, complimenti vivissimi per il "valore" della tua parola. :rolleyes:

Intanto qui sta ciofeca continua a far perdere soldi a tutti e sei l'unico, insieme al mono neurone, che ha da ridere. sghignazzare e godere.
fatti una domanda e datti una risposta. :o
io sto zitto per evitare altri ban gratuiti.
 
Oggi è il giorno del ringraziamento e la Tiscala lo celebra con un bel rosso anche stamattina ... fangulo fangulo
 
domani giornata molto interessante. :D
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    101,1 KB · Visite: 36

Kammelo Babbagallo , chicchirichìììììììì, costui dovrebbe andare in miniera a lavorare gratis per un po' di anni e poi capisce cosa significa L A V O R O, parassita lui e tutta la triade sindacale italiana buona solo ad intascarsi stipendi faraonici e produrre migliaia di funzionari e dirigenti sindacali che con il distacco sindacale si son'' creati una carriera '' senza fare una emerita minkiaaaa e magari andando in pensione con somme da capogiro o comunque anche se fossero 1500 o 2000 a mese sempre son soldi rubati alla collettività.
 
Lavori in corso ... :mmmm:
5G, sindacati: "Frequenze 3,5 Ghz, a rischio 2mila posti di lavoro"

Cgil, Cisl e Uilcom scendono in campo a difesa della proroga dei diritti d'uso fino al 2023 a favore di Linkem, Go Internet, Telecom, Tiscali. Sotto accusa "un emendamento in praparazione da parte del governo". Ma sull'eventuale proroga si è già attivato Agcom che attiverà una consultazione
Frequenze, alle tlc Uk risarcimento da 300 milioni di sterline

La Corte d'appello dà ragione a EE: Ofcom ha indebitamente triplicato le tariffe delle licenze senza tenere conto dei costi degli investimenti infrastrutturali. Risarcimento in vista per tutti gli operatori mobili
 
Indietro