Tiscali: solo grafici ...

Campagna pubblicitaria Geolocalizzata

weeee.....c'é di nuovo jeff !!!!!! :D
Jeff Bridges nel nuovo spot di Tiscali per l'offerta J
e' già partito su qualche tv questo spot? io non l'ho ancora visto ...
fabenrico ha scritto:
... ma la pubblicità qualcuno l'ha vista?
sempre in perdita ha scritto:
... Io l'ho vista su Sky una volta sola ma guardo poco la TV...
biggthumpup.gif
 
A consulto sul fisso wireless

Si tratta per trovare una soluzione: in ballo una tecnologia anti-digitale divide e operatori nuovi entranti nell'arena del 5G - di Alessandro Longo
Si apre il primo spiraglio per il destino della tecnologia fixed wireless broadband, che porta fino a 30 Megabit in zone spesso mal servite dagli operatori principali.

L’Autorità garante delle comunicazioni ha avviato la scorsa settimana la consultazione pubblica per stabilire una proroga alle frequenze 3.5 MHz in mano agli operatori, dopo aver ricevuto parere positivo dal ministero dello Sviluppo economico...
 
un giorno avremo la nostra rete ... Un socio finanziatore e le palle al piede .... In fondo al mare :-)
 
Tore Finanzia ha scritto:
E’ una proposta che difficilmente sarà accettata. Il Governo ha disperato bisogno di incassare soldi subito (peraltro già contabilizzati a bilancio). Non è l’unica ragione. Per cambiare ci vogliono coraggio e lungimiranza. Cosa che in questo paese manca, soprattutto alla classe politica. Gli innovatori osano. I conservatori conservano. I primi cambiano il mondo. I secondi assistono ai cambiamenti.
 
Indietro