Titoli argentini vecchi e nuovi: occasioni per traders

chissa' perché tanta gente pensa di essere intelligente perché guadagna soldi alla roulette della finanza

pensa che c'e' gente che lo pensa perdendo soldi.
Già dalla frase che hai scritto si capisce perchè i soldi li perdi.
 
si, certo, stiam parlando dei veteranos è evidente che hai operato su OTC. ma io non ti ho chiesto nè su che mercato hai operato nè il guadagno che hai ottenuto... forse mi sono espresso male, sono curioso di sapere:

1. quanto li hai pagati all'acquisto e quando li hai presi
2. a quanto li hai rivenduti e quando hai effettuato l'operazione

se non vuoi divulgare i dati sei libero di farlo, lo dici chiaramente e via :) ma evita risposte che offendano l'intelletto altrui OK! anche io con alcuni titoli che maneggiavo anni fa ho ottenuto oltre il 100%, dipende tutto da quanto tempo ci hai messo e in che contesto (per esempio nel clima di default di questo tempo è ben diverso che in altri periodi)...


La mia risposta non credo abbia offeso nessuno ed i dati tecnici preferisco non divulgarli.
 
pensa che c'e' gente che lo pensa perdendo soldi.
Già dalla frase che hai scritto si capisce perchè i soldi li perdi.

... Esatto

È l unica roulette dove ho visto gente arricchirsi a pacchi ...
Che poi si sentano o meno intelligenti è un altro discorso l importante è che il gioco funzioni e distribuisca soldi... Se poi uno non riesce a farli per incapacità non per mancanza di intelligenza può sempre copiare quello che fanno gli altri :D
 
ciao Russia.. mi stavo proprio chiedendo dove fossi scomparso a goderti i lauti proventi dei tuoi investimenti.una domanda : esistono bonds Armenia e Georgia ?? Da quelle parti pagano il 6% di interesse sui conti in euro..
 
ciao Russia.. mi stavo proprio chiedendo dove fossi scomparso a goderti i lauti proventi dei tuoi investimenti.una domanda : esistono bonds Armenia e Georgia ?? Da quelle parti pagano il 6% di interesse sui conti in euro..

Mai interessato

Interessanti

Non è che va a finire come Cipro con i c correnti

Ho fatto un sacco di ALL in de quazzo finché eri via mi faccio sta bes senior adesso recupero e basta cambio strategia perché prima o dopo va a finire male ... Ti rispondo stasera sono nel bosco a funghi in Austria ciao
 
pensa che c'e' gente che lo pensa perdendo soldi.
Già dalla frase che hai scritto si capisce perchè i soldi li perdi.


tu sei relativamente ottuso nel senso che una volta spiegati i termini della questione , te ne stai zitto come se avessi capito e poi , passato un po' di tempo , torni a reiterare la cosa come se niente fosse .

Non è una manifestazione d'intelligenza , credimi
 
OK ciao Armenia e' sovvenzionata dalla Russia.Georgia e' appoggiata dall'Azerbaijan, ricchissimo di petrolio e di gas.Pero' anche la Turchia non e' male. Vedo un grande boom economico da quelle parti.
 
OK ciao Armenia e' sovvenzionata dalla Russia.Georgia e' appoggiata dall'Azerbaijan, ricchissimo di petrolio e di gas.Pero' anche la Turchia non e' male. Vedo un grande boom economico da quelle parti.

ci sarebbero
US37311PAA84, georgia, 6,875, 2021, $
e
XS0617134092, georgia, 6,875, 2021, $, che sta a 112, la georgia è ba3
 
ma anche l'Armenia ha emesso tittoli in US dollars..
 
il dollaro e' gia' troppo alto per comprarlo ora. attendiamo tempi migliori
 
Oltre ai TDS vorrei segnalare anche quelli della Prov. di Buenos Aires:

https://it.finance.yahoo.com/lookup/bonds?s=^BUE&t=B&m=ALL&r=2&b=0

In questo elenco di tds c'è anche il DE0003040408 che purtroppo mi sono lasciato rifilare dalla mia banca.
Se volessi provare a venderlo da solo o a fare del trading per provare a recuperare le perdite, in quale banca lo dovrei spostare e in che modo dovrei fare ?
Attualmente il titolo è in Banca Marche e dovrei telefonare per venderlo...non posso fare da solo....e comunque non mi fido, perché ogni volta mi dicono un prezzo che non corrisponde alla quotazione reale che vedo.
Grazie.
 
In questo elenco di tds c'è anche il DE0003040408 che purtroppo mi sono lasciato rifilare dalla mia banca.
Se volessi provare a venderlo da solo o a fare del trading per provare a recuperare le perdite, in quale banca lo dovrei spostare e in che modo dovrei fare ?
Attualmente il titolo è in Banca Marche e dovrei telefonare per venderlo...non posso fare da solo....e comunque non mi fido, perché ogni volta mi dicono un prezzo che non corrisponde alla quotazione reale che vedo.
Grazie.

Come mai nel 2005 non hai partecipato allo swap che anche la TFA non sconsigliava?

http://www.finanzaonline.com/forum/...ia-di-buenos-aires-ristruttura-il-debito.html
 
Settimana positiva per la neo-cartaccia

il titolo in USD ARGENTINA 38 è passato a 52 ed il dollaro si è rafforzato, molto ma molto bene.

Per speculare meglio questa neo-carataccia che la vecchia-cartaccia, ho guadagnato bene col veterano in usd e l' ho piazzato su questo. Tanto sono sicuro che gli interessi arrivano.
 
Volevo rientrare con una piccola quota nella vecchia-cartaccia ma gli scambi sono ridottissimi e non riesco a trovare un titolo che abbia un denaro-lettera accettabile, si accettano consigli.
 
Indietro