Titoli Disastrati o Dimenticati, Potenzialmente in Rampa di Lancio, su: Small ed Aim.

Si ma su questo treddo se non si fa attenzione si rischia di pigliare pure la SUPERCAZZOLA ( con lo scappellamento a destra).
;)
Certamente
Ma si mette carne al fuoco intanto.

Dopodiché,
Di lì a mangiarla ce ne passa

Ma ci si puo' intanto documentare

Ad esempio:

Il titolo "Antares Vision"
Che e' stato indicato

Manco sapevo che esistesse

Ci si documenta
ed poi ognuno vede che fare poi
 
Devastate le aziende o le quotazioni? Nel secondo caso la lista è lunghissima. Ma la maggior parte resterà devastata credo
 
Devastate le aziende o le quotazioni? Nel secondo caso la lista è lunghissima. Ma la maggior parte resterà devastata credo
Concordo.

L'altro giorno mi sono scorso la lista
Dei Titoli della Borsa di Milano

Credo che non più di 1/4 di essi
Faccia asta di chiusura

E di.essi la metà,
Con scambio complessivo
di poche Migliaia di pz.

E non oltre il 10% di essi,
Sia movimentato con costanza
Durante la seduta

Almeno 1/4 dei titoli inoltre
Non fa nemmeno prezzo
Cioè nemmeno 1 scambio

Un Paesaggio Lunare.

Riesce pure difficile
A livello puramente speculativo
Inquadrare qualche titolo
Su cui scommettere
in ottica speculativa

Per quello ho avuto l'idea
Di questa discussione.

E' uno scenario che credo
Non abbia precedenti quello attuale.

Anni fa, era diverso:

Molti più titoli
Molto più movimento
Molte più situazioni interessanti
Molta più attenzione.
 
Interessante ,la conseguenza è il delisting di molte società ..individuare quelle buone nelle quali guadagnare non è facile...ma ci sono..ma il fenomeno del delisting continuerà.. è sicuro
 
Plc credo sia una delle piú sottovalutate del listino e, peraltro, sembra esserci finalmente il turnaround
 

Si la ho pure io
Occorre prestare attenzione pero'

Al fatto che vi sia dentro "Negma"
Il Fondo di Dubai

Noto per macellare i titoli

Se gli permettono le contrattazioni
Delle azioni ottenute
attraverso conversioni
lo stendono come fatto come con Eems

Occorre quindi prestare attenzione

E,
Non escludo lo stiano facendo alzare
Proprio per potere scaricare
A quote congrue per tale fondo

E' una opzione quantomeno
Da tenere in considerazione.

Occorre evitare il rischio infatti,
Di infilarsi a sciabola sguainata
Ed alla carica al suono di tromba,

Dentro un Canyon
Dove ti hanno predisposto la trappola.
 
Buongiorno, su Trevi concordo perché in fase di risanamento, Geox invece lascerei perdere perché non si vede nessun segnale di uscita dal tunnel né dai bilanci né dai grafici, forse sotto i 0.5 la si può considerare, le segnalo un titolo di cui ho parlato nel mio trhead Titoli da raddoppio

Titoli da raddoppio
 
Buongiorno, su Trevi concordo perché in fase di risanamento, Geox invece lascerei perdere perché non si vede nessun segnale di uscita dal tunnel né dai bilanci né dai grafici, forse sotto i 0.5 la si può considerare, le segnalo un titolo di cui ho parlato nel mio trhead Titoli da raddoppio

Titoli da raddoppio
Ciao,
Grazie del Tuo contributo

(Diamoci pure del Tu, se aggrada)
 
Certamente
Ma si mette carne al fuoco intanto.

Dopodiché,
Di lì a mangiarla ce ne passa

Ma ci si puo' intanto documentare

Ad esempio:

Il titolo "Antares Vision"
Che e' stato indicato

Manco sapevo che esistesse

Ci si documenta
ed poi ognuno vede che fare poi
che sappia io antares vision non è poi cosi disastrato, ha un forte somma di denaro dall america da avere che fino a quando non risolve cio ha poche speranze di nadare su ma se va su per me c e spazio per un buon +50% e oltre

osai sta vivendo un periodo difficile finanziariamente ma non è disastrata, soldi per la ricerca ne ha messi mentre i tassi d interesse e geopolitica l hanno macellata, per me ha speranze di andare su con una forchetta tra 1,80/2

cofle la conosco pochetto, la seguo da poco, ci sono problemi ai vertici, cda cambiati etc etc ma controllando i volumi lo spazio per un +20% in un non remoto futuro ci puo stare
 
che sappia io antares vision non è poi cosi disastrato, ha un forte somma di denaro dall america da avere che fino a quando non risolve cio ha poche speranze di nadare su ma se va su per me c e spazio per un buon +50% e oltre

osai sta vivendo un periodo difficile finanziariamente ma non è disastrata, soldi per la ricerca ne ha messi mentre i tassi d interesse e geopolitica l hanno macellata, per me ha speranze di andare su con una forchetta tra 1,80/2

cofle la conosco pochetto, la seguo da poco, ci sono problemi ai vertici, cda cambiati etc etc ma controllando i volumi lo spazio per un +20% in un non remoto futuro ci puo stare
Grazie Mille.
 
Indietro