Titoli Disastrati o Dimenticati, Potenzialmente in Rampa di Lancio, su: Small ed Aim.

I dati di Ratti non mi sembrano entusiasmanti...
Ratti, i dati di bilancio del 2023
sono andati in perdita netta rispetto all'utile dell'anno scorso e l'indebitamento è aumentato....
Certamente
Ma molti titoli nel 2023
Hanno visto l'andamento invertire

Si monitora il calo e lo si studia
Per valutare un eventuale ingresso

Sono segnalazioni che servono infatti
Per approfittare di cedimenti
E sfruttare ciò.

Porto un esempio:
Compagnia del Caraibi

Dai 4.80 di gennaio
Ai 0.65 di oggi, Aprile

Mai vista una cosa del genere
In appena 3 mesi.

L'importante a mio avviso in questi casi
E' sincerarsi che:

Non facciano Adc nell'anno in corso
Non falliscono
Non Rischino sospensioni a tempo indeterminato

Dopodiché passano.ad "Ottimi"
In chiave, "sfruttamento di rimbalzo"

Entrando a quelle soglie.
 
Buongiorno a tutti ...lodevole l'iniziativa di Sassaroli :clap::clap::clap:

Segnalo il titolo CSP INTERNATIONAL ... STRAMASSACRATO E per nulla valorizzante la situazione della società

che ha un patrimonio di 52,4 milioni ma capitalizza ai prezzi attuali solamente 11 milioni...
 
Buongiorno a tutti ...lodevole l'iniziativa di Sassaroli :clap::clap::clap:

Segnalo il titolo CSP INTERNATIONAL ... STRAMASSACRATO E per nulla valorizzante la situazione della società

che ha un patrimonio di 52,4 milioni ma capitalizza ai prezzi attuali solamente 11 milioni...
La seguo, ci sono problemi familiari?
 
Qualcuno segue nei dettagli Brioschi?
 
ci sarebbero anche 2 titoli che fino a poco tempo fa erano gioielli e ora sono proprio dimenticati... Biesse e Datalogic. Ma al momento niente rampa di lancio all'orizzonte.
 
ci sarebbero anche 2 titoli che fino a poco tempo fa erano gioielli e ora sono proprio dimenticati... Biesse e Datalogic. Ma al momento niente rampa di lancio all'orizzonte.
Biesse storicamente avrà decuplicato..... Datalogic era uscito articolo su plus 24 sole sabato su quesito di un lettore che le aveva prese tempo fa e ci perdeva tanto.....
 
Sta andando alla grande....forse oggi aggiorna nuovi minimi :yeah: :yeah::bye:. Ossequi
Al
 
Ne vedo uno di quelli dimeticati e in possibile rampa di lancio: Elica.
Prese alcune adesso vediamo.
 
io ho preso TUI... per il medio-lungo periodo...;)✈️🚢🚌
titolo estero ovviamente non su Aim o Small.
Tengo Biesse, ricordando quando erano arrivate a 50,00 grazie ai Pir.
 
Ultima modifica:
Datalogic commento su plus 24 di sabato 2 settembre 2023.....seco commento su plus sabato 21 ottobre 2023...risposte ai lettori....sembrano aziende valide.
 
Buongiorno a tutti ...lodevole l'iniziativa di Sassaroli :clap::clap::clap:

Segnalo il titolo CSP INTERNATIONAL ... STRAMASSACRATO E per nulla valorizzante la situazione della società

che ha un patrimonio di 52,4 milioni ma capitalizza ai prezzi attuali solamente 11 milioni...
Molto interessante.
Grazie per la segnalazione

Me la studiero'
 
E Piquadro. Forse ancora di più….
Saluti,
N
Piquadro la seguo da 10 anni, dopo Caltagirone è il titolo più Immobile di un paracarro sul mercato, ci vuole un anno per fare un 5% e l'anno dopo per ritornare al punto di partenza
 
Indietro