TITOLI: grafici e poche chiacchiere

ragazzi, oggi quando mi hanno detto di safilo che faceva +7% ho venduto all'istante a 9.30!!!
l'avevo da due mesi , entrato a 6.75 sul superamento della T.T. di Ross OK!OK!OK!
adesso non sò se può salire ancora ma confesso che è dura stare in queste posizioni senza la tentazione di liquidare...oggi ho liquidato e probabilmente me ne pentirò ma un'operazione così non capita tutti i giorni!!!OK!OK!OK!:clap::clap::clap:
 

Allegati

  • safilo7m013.GIF
    safilo7m013.GIF
    35,1 KB · Visite: 15
  • sfl77m013.GIF
    sfl77m013.GIF
    18,3 KB · Visite: 173
buttato un disegno veloce sul grafico per farmi capire

mah...scusa se mi permetto ma non la vedo come te nel senso che potrebbe sì scendere ma con i testa spalle ci potrebbero essere varie interpretazioni...una potrebbe essere anche questa con la rottura della neck già fatta e fatto anche il pull sulla neck stessa...dal mio punto di vista è troppo sommario il discorso, come troppo ampie potrebbero essere le entrate.
Preferisco di gran lunga entrare su un livello preciso, scritto con i numeri...
poi , non serve che lo dica ma lo dico ugualmente, ci sono mille modi di tradare !!!OK!
 

Allegati

  • mib7m013.GIF
    mib7m013.GIF
    24,1 KB · Visite: 143
Ancora più limpido su Eni....

..potrei continuare ma mi fermo qui.


Da tenere sott'occhio...per chi non fa trading giornaliero chiaramente

anche qua...la tua spalla dx non può essere quella perchè tra ieri e oggi ha già superato il suo max...
ripeto, non è per fare il bastian contrario ma ci sono troppe interpretazioni visibili con i TS...e dove entreresti di preciso???ok alla rottura della neck, ma quindi a che livello???
ovviamente mi auguro che le tue analisi e le tue eventuali entrate siano profittevolissime!!!!OK!
 

Allegati

  • eni77m013.GIF
    eni77m013.GIF
    24,9 KB · Visite: 141
anche qua...la tua spalla dx non può essere quella perchè tra ieri e oggi ha già superato il suo max...
ripeto, non è per fare il bastian contrario ma ci sono troppe interpretazioni visibili con i TS...e dove entreresti di preciso???ok alla rottura della neck, ma quindi a che livello???
ovviamente mi auguro che le tue analisi e le tue eventuali entrate siano profittevolissime!!!!OK!

così si capisce di quale max sto parlando...si vede bene qua che la spalla dovrebbe essersi conclusa prima ....
poi se rompe i 17 probabile scenda ma non possiamo più parlare di TS con quella sorte di spalla dx....
sarebbe come parlare di un ottagono con 9 lati...:D:D:D
 

Allegati

  • eeni7m013.GIF
    eeni7m013.GIF
    20,5 KB · Visite: 143
come scrivevo potrebbe arrivare sui 18.30...poi avrebbe 18.60....comunque non serve fare chissà che analisi complicate, se compri e ti dai uno stop, non sbagli...idem per lo short...è poi da ricordare che è impossibile , rudemente scrivendo, imbroccarle tutte!!!!!!! i loss fanno parte del sistema !!!:yes::yes::yes::yes::bow::bow::bow::bow:

GRazie mille sten
 
occhioa mediaset...domani mattina se rompe il min di oggi entro short...potrebbe essere una T.T di Ross rovesciata....:yes:
 

Allegati

  • ms7m013.GIF
    ms7m013.GIF
    16,3 KB · Visite: 110
guardando il 15 min mi stoppa di sicuro...l'entrata andava fatta sulla prima barra sul recupero dei 0.1356.....non a 0.14 come ho fatto io ...fu...c....k........televideo e pure io!!!!!:D:D:D:D:D
così imparo!!!!!!!!!!!!!

proprio questa volta che ero riuscito a seguirti:censored:
vabbe' cerco di esserci domani così mi farai recuperare:D:D:D

opppsss...che bella compagnia che ritrovo a leggere il bravo stenton :clap:
 
proprio questa volta che ero riuscito a seguirti:censored:
vabbe' cerco di esserci domani così mi farai recuperare:D:D:D

opppsss...che bella compagnia che ritrovo a leggere il bravo stenton :clap:

Ma tu ti fidi a seguire i segnali di uno che segue la borsa con il televideo? :D
Io si e infatti ha fregato pure a me. :)
Domani io non ci sono, spero che farete bei gain. OK!
Vedo che ci stiamo riunendo tutti qui. Lo facciamo diventare matto Stenton. :)
 
anche qua...la tua spalla dx non può essere quella perchè tra ieri e oggi ha già superato il suo max...
ripeto, non è per fare il bastian contrario ma ci sono troppe interpretazioni visibili con i TS...e dove entreresti di preciso???ok alla rottura della neck, ma quindi a che livello???
ovviamente mi auguro che le tue analisi e le tue eventuali entrate siano profittevolissime!!!!OK!

Scusami eh...

...ma chi ha scritto che sono entrato o che ho dei livelli ecc ecc...e chi ha detto che si deve scendere...

Stai facendo tutto tu, io ho solo manifestato un'ipotesi....

Detto questo scusami tu se ho postato una mia idea e mi levo subito dal thread...

...ma non sarai mica Grillo????


Buona giornata
 
Scusami eh...

...ma chi ha scritto che sono entrato o che ho dei livelli ecc ecc...e chi ha detto che si deve scendere...

Stai facendo tutto tu, io ho solo manifestato un'ipotesi....

Detto questo scusami tu se ho postato una mia idea e mi levo subito dal thread...

...ma non sarai mica Grillo????


Buona giornata


ciao...ho fatto tutto io per farti vedere che , secondo me, le ipotesi da te inserite non sono corrette dal mio punto di vista...in analisi tecnica un TS ribassista presume ad un ribasso ed i TS da te postati davano questa idea...è per cercare di insegnarti a leggere bene i grafici e non a vedere TS dove probabilmente non ci sono...non vorrei ti fossi offeso, se sì, ti chiedo umilmente scusa OK!
 
Scusami eh...

...ma chi ha scritto che sono entrato o che ho dei livelli ecc ecc...e chi ha detto che si deve scendere...

Stai facendo tutto tu, io ho solo manifestato un'ipotesi....

Detto questo scusami tu se ho postato una mia idea e mi levo subito dal thread...

...ma non sarai mica Grillo????


Buona giornata

come hai fatto a capire che sono Grilloo???
Scherzo ovviamente:D
 
Ma tu ti fidi a seguire i segnali di uno che segue la borsa con il televideo? :D
Io si e infatti ha fregato pure a me. :)
Domani io non ci sono, spero che farete bei gain. OK!
Vedo che ci stiamo riunendo tutti qui. Lo facciamo diventare matto Stenton. :)

:p:p:p
 
ieri in after ho preso unicredit short...lo stop va appena sopra la barra indicata dalla freccia....OK!
 

Allegati

  • ucg8m013.GIF
    ucg8m013.GIF
    9,1 KB · Visite: 74
pollo io a non entrare su monte fiaschi alla rottura della bella barra di ieri...sapete perchè non sono entrato nonostante il segnale???perchè come is vede sul daily ha le medie subito vicine...però una scalpata veloce ci stava tutta.....:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • mps8m013.GIF
    mps8m013.GIF
    22,4 KB · Visite: 60
Indietro