TITOLI: grafici e poche chiacchiere

Allegati

  • pry8m013.GIF
    pry8m013.GIF
    22,3 KB · Visite: 128
occhioa fiat sopra 4.266...se lo supera entro long....se non lo supera non entro...
 

Allegati

  • f8m013.GIF
    f8m013.GIF
    18,4 KB · Visite: 125
Io mi lancio vediamo se rompe con decisione i 17
 
Steve, a proposito di safilo...avrebbe 10.34 sopra....

grazie, sarebbe un bel punto di arrivo :bow:

in generale mi regolo così: quando arrivo a +5% metto uno stop a -3% dal max raggiunto, lo aggiorno a mano a mano e lascio correre finchè ha voglia di correre.

Ieri ho visto i volumoni e oggi sono entrato (ho la prova :D altrove) in apertura, con SL < minimo di ieri. Ho cadenze un po' più "lunghe" delle tue ;)

Stefano
 
grazie, sarebbe un bel punto di arrivo :bow:

in generale mi regolo così: quando arrivo a +5% metto uno stop a -3% dal max raggiunto, lo aggiorno a mano a mano e lascio correre finchè ha voglia di correre.

Ieri ho visto i volumoni e oggi sono entrato (ho la prova :D altrove) in apertura, con SL < minimo di ieri. Ho cadenze un po' più "lunghe" delle tue ;)

Stefano

l'mportante comunque è mettere qualcosa in saccoccia :D:D:D
 
occhioa fiat sopra 4.266...se lo supera entro long....se non lo supera non entro...

entrato a 2.268....brutto orario per entrare...scambi al lumicino....stop appena sotto la barra di rottura....
 

Allegati

  • ff8m013.GIF
    ff8m013.GIF
    17,4 KB · Visite: 104
occhio anche a saipem...sembra pronta...unico neo che siamo a venerdì a ora di pranzo....:p
 
persa inevce autogrill a 9.16 che era il mio tg...amen....perso in chiacchiere....
 

Allegati

  • aggl8m0133.GIF
    aggl8m0133.GIF
    16,3 KB · Visite: 97
no komment :clap::clap::clap:
a stasera.....:cincin:

uscito a 4.298...se sale ancora bene per chi è dentro, l'entrata è stata a dir poco da manuale....a lunedì allora....buon week end a tutti!!!!:clap::clap::clap:
:D:D:D
 

Allegati

  • fiatt8m013.GIF
    fiatt8m013.GIF
    14,5 KB · Visite: 163
uscito a 4.298...se sale ancora bene per chi è dentro, l'entrata è stata a dir poco da manuale....a lunedì allora....buon week end a tutti!!!!:clap::clap::clap:
:D:D:D

qualcuno mi dica che era entrato sul segnale ed ha tenuto...guardate qua!!!!!
chi è entrato assieme a me???
Newco???

unidebit mi ha sfiorato...ma credo mi faccia saltare...dicvo stamattina che con quel book mi sarebbe scappata long........:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • ff8mm013.GIF
    ff8mm013.GIF
    11,9 KB · Visite: 147
Cosa sarà successo con questo +11%...risospesa.....
 

Allegati

  • FFF8M013.GIF
    FFF8M013.GIF
    11,9 KB · Visite: 147
maremma....:censored::censored::censored:...la prossima volta mi prendo una giornata di ferie:wall::wall::wall:

tu avvisa prima pero' che ci sei:yes::clap:
 
qualcuno mi dica che era entrato sul segnale ed ha tenuto...guardate qua!!!!!
chi è entrato assieme a me???
Newco???

unidebit mi ha sfiorato...ma credo mi faccia saltare...dicvo stamattina che con quel book mi sarebbe scappata long........:wall::wall::wall:

Peccato non averti seguito su fiat....ma come scritto qualche post fa sono su prysmian

P.s. su unic stoppato a 3,962
 
giornata fatta con prysmian e autogrill.....stasera cenetta da un 3 stelle michelin
 
giornata fatta con prysmian e autogrill.....stasera cenetta da un 3 stelle michelin

bravo!
Bene allora, poteva andare molto meglio ma d'altronde non si può pretendere troppo ...:D:D:D
a lunedì sera.....buon week end a tutti!!!OK!OK!OK!
 
bravo!
Bene allora, poteva andare molto meglio ma d'altronde non si può pretendere troppo ...:D:D:D
a lunedì sera.....buon week end a tutti!!!OK!OK!OK!

Ho imparato a mie spese a non essere avido....i titoli vadano dove vogliono, dopo avermi lasciato la giornata;)
Ciao buon w.e.
 
Indietro