Titoli interessanti - analisi tecnica (volume LII)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi spiegate il key buy?

In un trend rialzista si aspettano almeno tre massimi decrescenti Consecutivi
al superamento del max della candela precedente si entra con stop Sotto il minimo.
Io guardo anche che il titolo abbia forze volumi e un buon book
 
Ah...quella banca dove il papa' della Boschi .....quella del governo che notte tempo ha fatto il decreto sulle popolari....passa qualche giorno di rialzi a doppia cifra e ti arriva l'inc....
A pensare male si fa peccato ma spesso ci si prende
Il papino della ministra f..a ha rifiutato pochi mesi fa un euro era troppo poco
In galera e buttare le chiavi:mad::mad:
Commissariata perche la combriccola ora si e' girata short :D
 
ma quindi si shortano i tracollamenti ? e le tracollazioni :D ?

il fatto è che se aprono già a -4 o roba del genere forse c'è più strada long?
 
UNIPOL e UNIPOLSAI distribuiranno un dvd di 0,17 e 0,175 rispettivamente....
io non ho capito il massacro su Unipol...
 

Allegati

  • UNIPOL.png
    UNIPOL.png
    69,7 KB · Visite: 370
oltretutto

Unipol: occhi su rimescolamento bancario per valorizzare Unipol Banca

cioè potrebbero venderla per concentrarsi solo sull'assicurazione....
 

Allegati

  • UNIPOLSAI.png
    UNIPOLSAI.png
    64,4 KB · Visite: 366
Si Drengot...ultimamente mi sta dando soddisfazioni....lo uso specie x intra a cui mi sto definitivamente convertendo x evitare di essere fot...o mentre dormo:D

Anche io, da settembre anche se solo da dicembre posso dire di avere raggiunto una piu' che soddisfacente continuità : il mio limite al momento e' che nella continuita' di trade vincenti in intra, la maggior parte sono di 2 o 3 tick ....guai a chi ride :mad:...:D

Comunque non avevo ancora pensato al key buy in ottica intra.

domani sono di riposo e mi ci potrò dedicare OK!
 
Anche io, da settembre anche se solo da dicembre posso dire di avere raggiunto una piu' che soddisfacente continuità : il mio limite al momento e' che nella continuita' di trade vincenti in intra, la maggior parte sono di 2 o 3 tick ....guai a chi ride :mad:...:D

Comunque non avevo ancora pensato al key buy in ottica intra.

domani sono di riposo e mi ci potrò dedicare OK!

Su che TF lavori?
 
ecco Unipol...altro che strada long:wall:

Se giri il grafico come si suggeriva qualche 3D fa sembra quasi Aedes....:D:D:D

Ehm scusa dimenticavo di mettere un dito nella piaga...:rolleyes:

Però io non rido... Rischio doppio massimo su unipolsai... Spero che si trasformi in un trading range stretto...

Ps se dovesse scendere ancora valuto lo stop
 
Porgerei alla vostra attenzione (sempre senza grafico:wall:) centrale del latte to che ho in ptf. La performance di oggi l'ha costruita esclusivamente in asta di chiusura:rolleyes: sembra che stia costruendo un triangolo...
 
ma quindi si shortano i tracollamenti ? e le tracollazioni :D ?

il fatto è che se aprono già a -4 o roba del genere forse c'è più strada long?

Interessanti MPS... personalmente vedo fattori positivi, in primis la chiarezza sull'aumento di capitale (dato che a questo punto dovrebbe essere definitivo) e la pulizia di bilancio (si potrebbe veramente chiudere un lungo e doloroso capitolo). Ricordate la reazione di UCG l'anno scorso quando chiuse il bilancio 2013 con una perdita monstre di 13,9 miliardi di euro... perse vari punti percentuali in pochi minuti e poi salita vertiginosa di quasi 10% dai minimi... il mercato apprezzò la pulizia di bilancio... specie se ci sarà panic selling in apertura si può rischiare un long
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    24,2 KB · Visite: 368
Unipol

Non mi ero reso conto dei volumi monstre oggi.

Tutti gli indicatori si sono girati short.

MI aspetto un test della dinamica del canale rialzista almeno.
 

Allegati

  • UNIPOL.png
    UNIPOL.png
    93 KB · Visite: 328
Ciao a tutti,
sono incastrato su Prelios da 0,377.
Come è messa? Quali il livello sotto il quale è meglio che la chiuda in perdita?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
 
Telecom

Cosa ne pensate della chiusura precisa sul 50% del candelone verde del giorno precedente,che non e' un'impulsiva ma che io calcolo x la proiezione dei target.
Vediamo domani se azzardare l'entry
 
Prelios

Ciao a tutti,
sono incastrato su Prelios da 0,377.
Come è messa? Quali il livello sotto il quale è meglio che la chiuda in perdita?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

perché parli già di incastro? certo, l'hai presa in ipercomprato, ed in più è un titolo parecchio bizzoso, ma è salita con volumi, e le news non sembrano male.

è possibile che stia semplicemente rifiatando in vista del target da rottura canale discendente.

comunque, un livello d'allerta potrebbe essere la tenuta della trendline rialzista.

però raccomando cautela, perché a 0,30 c'è un gap.
 

Allegati

  • PRELIOS.png
    PRELIOS.png
    42,5 KB · Visite: 286
Buona notte a tutti. Anche oggi non ho potuto seguire per problemi di lavoro. Spero che abbiate fatto Gain e limitato le perdite. Non sono riuscito a leggere l'arretrato spero di riuscire domani mattina. I colloqui sull'Ucraina sembrano andare bene. Speriamo in primis per le popolazioni coinvolte nella follia della guerra.
 
Indietro