Titoli interessanti XXXVIII (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
Lavori in corso costruzione spalla destra: scusate il disagio...

Stati Uniti: crollo degli ordini di fabbrica ad agosto, peggio delle attese
Inviato da Valeria Panigada il Gio, 02/10/2014 - 16:02
Crollo degli ordini di fabbrica negli Stati Uniti. Ad agosto gli ordini sono scesi del 10,1% contro un +10,5% del mese precedente. Il calo era atteso, ma non così forte: gli analisti avevano pronosticato un -9,5%.


Volevo inviare un mp a Enry, ma non è possibile. Vabbè, basta il pensiero... :flower:


:confused:

come mai ? scusate, ma non son stato molto presente negli ultimi tempi.
 
pensaci domani in tempo reale papotto, a cosa ti serve scervellarti ora?

Grazie, certi consigli vanno ascoltati. E poi io sono quello dell'attentatattentato!!:D del 6 p.v.
Che faccio, mi smentisco? :no::rolleyes:
 
Ciao a tutti buona serata, ottima per uno shortista come me :)

però visto che ieri era rosso e oggi è rossissimo... domani (almeno in mattinata) un po' di verde secondo me ci sta.. staremo a vedere
 
fib/indice

il fib continua a scendere...qualcuno non crede nel rimbalzo.....oggi però segnale importante, borsa ancora down nel medio
 
due ipotesi....scarteremo la rossa sotto 19.790.....
 

Allegati

  • PPP.png
    PPP.png
    19,3 KB · Visite: 346
:confused:

come mai ? scusate, ma non son stato molto presente negli ultimi tempi.

Ieri c'è stato un problema. Enry ha ricevuto dei pm che gli hanno fatto perdere le staffe.
Lo capisco, certe provocazioni le accetti se sei in malafede, ma se agisci con lo spirito migliore che si possa attendere da un essere umano, ti senti "tradito" e reagisci.
Ovviamente, mia interpretazione.
 
Chiuso tutti gli short...ora sto meglio e ora aspetto.....:bow::bow::bow::bow: grazie a tutti

guarda che non si ringrazia

si fa solo donazione a qualche associazione bisognosa...

:yes::yes:

se proprio

anzi alla fine hai anche detrazioni sul 740:cool::cool:


OK!OK!OK!OK!OK!
 
Ieri c'è stato un problema. Enry ha ricevuto dei pm che gli hanno fatto perdere le staffe.
Lo capisco, certe provocazioni le accetti se sei in malafede, ma se agisci con lo spirito migliore che si possa attendere da un essere umano, ti senti "tradito" e reagisci.
Ovviamente, mia interpretazione.


si, avevo visto ieri sera che c'era stata maretta.
Ma non ho capito se alla fine FU abbia lasciato di propria volontà o sia stato oggetto di una qualche sanzione.
Ovviamente se la cosa è privata non chiedo nulla.

In ogni caso, speriamo di rivederlo.
Buona serata a tutti
 
guarda che non si ringrazia

si fa solo donazione a qualche associazione bisognosa...

:yes::yes:

se proprio

anzi alla fine hai anche detrazioni sul 740:cool::cool:


OK!OK!OK!OK!OK!
Grande Drago,io faccio l'1n per cento, oltre al 26% in donazione, non lo posso dedurre perche' non sono soggetto irpef:yes:ma lo faccio volentieri
 
guarda che non si ringrazia

si fa solo donazione a qualche associazione bisognosa...

:yes::yes:

se proprio

anzi alla fine hai anche detrazioni sul 740:cool::cool:


OK!OK!OK!OK!OK!

ascolta me...:rolleyes: ieri ho fatto 12 ore in autostrada e con le tre fermate fatte mi sono portato a casa 12 paia di calzini:rolleyes:..ero in centro a Milano e quando ho visto gente "veramente" bisognosa ho fatto il mio dovere...il paradiso me lo sto conquistando, ma ho solo paura che se non ci sarà niente per me sarà un gran fregatura....sinceramente donazioni importanti da dichiarare sul 740 non le ho ancora fatte..ma stanne certo che se la borsa me ne darà l'opportunità non mi tirerò indietro
 
buon pomeriggio a tutti


beh..io non confermo..:)

vi ricordate quando Saipem comunicò il profit warning?

erano le 18.....in after non fece prezzo..bloccata con -4,5% e cosi' rimase..nessuno ha avuto possibilita' di vendere..il giorno dopo apri' a -46%

me lo ricordo benissimo perché io ero short da 2 giorni...e alle 17,24 di quel giorno l'ho chiuso :wall:


parliamo delle contrattazioni 9-17.30
 
ciao Carlo:bow: se stavo fermo da quando avevo aperto i primi short, il 22 settembre, ms,bp,bpe e us a quest'ora stavo molto meglio..ma va bene dai..al posto della Lamborghini comprerò un passat.....:rolleyes::no::D

Anche io li ho aperti il 22.
L'unico rimpianto che ho e' che su BP avrei potuto chiudere e girarmi a 11 qualche giorno fa e fare altri due gain sul movimento di 7/8 punti, poiche' quando scende cosi velocemente ci sta un rintraccio. Ma va bene cosi, chi si accontenta gode!

Ora bisogna studiare le prossime prede per il gain di ottobre (quello di oggi lo considero a chiusura di settembre).
Inizio a vedere positivamente in long su STM, ma dopo la giornata di oggi preferisco aspettare e vederci chiaro sull'andamento dell'indice, che poi incide su tutto.
 
buonasera a tutti

allego la conta di Enrico

p.s. tabella aggiornata link in 1° pagina
 

Allegati

  • 10718052_306492169548323_1527145237_o (1).jpg
    10718052_306492169548323_1527145237_o (1).jpg
    84,2 KB · Visite: 10
  • 10720885_306492179548322_157824862_o.jpg
    10720885_306492179548322_157824862_o.jpg
    71,6 KB · Visite: 6
Indietro