Titoli interessanti XXXVIII (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
ciao a tutti
io vi seguiro' sempre
chiedo ad ALAIN7 di presentarsi a dare il suo contributo
e Consiglio a SBIT di fare uno sforzo in piu' : essere piu' presente per tamponare il vuoto MOMENTANEO di FU
immaginate come sara' ORGOGLIOSO FU quando TORNERA' E TROVERA' che tutto procede nel miglior dei modi
 
Ragazzi, calma e sangue freddo.

Gli animi si sono surriscaldati, sono state prese delle decisioni sull'onda dell'emotività e non è il caso di discuterle quando l'emotività (che è una cosa buona) ancora la fa da padroni.

Io chiedo una cosa: chi se la sente di aprire il prossimo thread? Solo così il thread non morirà. E continueremo a scrivere, perché così deve essere.

Io chiedo a Elvezia, in quanto FU ha molta stima in te, di voler essere colui che apre il prossimo thread. te la senti? magari sentiamoci in pvt.

RAGAZZI, NON MOLLIAMO.

E NON RISPONDETE AI TROLLS!!!

VEDERE ANACLERIO/NIX CHE BALLA SUL CADAVERE DEL THREAD MI SEMBRA TROPPO FRANCAMENTE. RAGAZZI, SCATTO D'ORGOGLIO!!

propongo di mettere questo tizio in lista ignora

MA TUTTI PROPRIO TUTTI :angry:
GLI UTENTI DI BUONA VOLONTA' CHE VOGLIONO FORTEMENTE CHE IL 3D RIMANGA VIVO!!
 
Ciao ragazzi, oggi ho passato la giornata nel salotto di Sbit, ma qui ho letto senza scrivere, mantenendo fede alla richiesta di Domedome, anche se non la condividevo molto, ma sentendosi parte di un gruppo ho accettato di buon grado.

Mi si spezzava il cuore vedere in un batter di ciglio andare in frantumi il grande lavoro di FU, andato avanti per un anno e catalizzato l'attenzione di moltissimi utenti del FOL come me.
Sentivo la sensazione che di prova quando nella vita viene a mancare qualcuno o qualcosa.

Sono veramente contento che Fortezza Bastiani abbia deciso di proseguire unita il cammino.
E spero enormemente che il Capitano FU torni a casa sua.

The show must go on.
 
Ultima modifica:
Io per sincera amicizia smetto da ora di postare se entro mezzanotte Enrico non sarà riammesso....se non avverrà il fol non leggerà più SBIT

Buongiorno,

Ho letto questo messaggio per caso, avendo aperto questa pagina in seguito al ricevimento di una segnalazione.

A parte quanto precedentemente chiarito su linea diretta qui http://www.finanzaonline.com/forum/...83-ban-titoli-interesanti-2.html#post41259516
vorrei fare luce su qualcosa che dai vostri scritti mi sembra sia stata mal interpretata.

Fattore umano aveva ricevuto un ban di pochi giorni, che avremmo sicuramente rivisto se ci avesse contattato per chiarire la sua posizione.
Nessuno di noi lo vuole tenere lontano dal forum e non capisco perché si continui a fare polemica su un problema che non esiste.
Aveva ricevuto un attestato di stima anche dal moderatore che lo aveva bannato, oltre che dal sottoscritto nel post precedentemente lincato.

Colgo l'occasione per augurare un sereno weekend a tutti,

Alberto
 
Io per sincera amicizia smetto da ora di postare se entro mezzanotte Enrico non sarà riammesso....se non avverrà il fol non leggerà più SBIT

Buongiorno,

Ho letto questo messaggio per caso, avendo aperto questa pagina in seguito al ricevimento di una segnalazione.

A parte quanto precedentemente chiarito su linea diretta qui http://www.finanzaonline.com/forum/...83-ban-titoli-interesanti-2.html#post41259516
vorrei fare luce su qualcosa che dai vostri scritti mi sembra sia stata mal interpretata.

Fattore umano aveva ricevuto un ban di pochi giorni, che avremmo sicuramente rivisto se ci avesse contattato per chiarire la sua posizione.
Nessuno di noi lo vuole tenere lontano dal forum e non capisco perché si continui a fare polemica su un problema che non esiste.
Aveva ricevuto un attestato di stima anche dal moderatore che lo aveva bannato, oltre che dal sottoscritto nel post precedentemente lincato.

Colgo l'occasione per augurare un sereno weekend a tutti,

Alberto

Forse dovresti postarlo nel nuovo Thread. Questo ormai e' chiuso....
 
Indietro