Titoli interessanti XXXVIII (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
Tornando a cose operative, non vi sembra che wdf abbia avuto una caduta un tantino esagerata rispetto alla bad news? Nel pieno rispetto di non afferrare il coltello che cade ne ho prese un cippino a 8.01...:bow: Ma riguardando, la candela di oggi è proprio brutta... Non vorrei trovarmi lunedì con "saipem 2"...:mmmm:

Senza entrare nell'AT ...come fondamentali non è messa proprio bene...e fu un tantinello pompata in IPO...finora le mani forti le hanno ben supportate ,lei e la sorella, Okkio però che questi non avvisano....
 
Tornando a cose operative, non vi sembra che wdf abbia avuto una caduta un tantino esagerata rispetto alla bad news? Nel pieno rispetto di non afferrare il coltello che cade ne ho prese un cippino a 8.01...:bow: Ma riguardando, la candela di oggi è proprio brutta... Non vorrei trovarmi lunedì con "saipem 2"...:mmmm:

unico pericolo che lancino un PW....ma mi sembra impossibile
 
Tornando a cose operative, non vi sembra che wdf abbia avuto una caduta un tantino esagerata rispetto alla bad news? Nel pieno rispetto di non afferrare il coltello che cade ne ho prese un cippino a 8.01...:bow: Ma riguardando, la candela di oggi è proprio brutta... Non vorrei trovarmi lunedì con "saipem 2"...:mmmm:

il grafico del titolo è un po' corto
secondo me il supporto critico rimane a 7,6 7,75
su vicende societarie eventuali non ne ho idea
 

Allegati

  • wdf.jpg
    wdf.jpg
    102,9 KB · Visite: 6
Ragazzi, calma e sangue freddo.

Gli animi si sono surriscaldati, sono state prese delle decisioni sull'onda dell'emotività e non è il caso di discuterle quando l'emotività (che è una cosa buona) ancora la fa da padroni.

Io chiedo una cosa: chi se la sente di aprire il prossimo thread? Solo così il thread non morirà. E continueremo a scrivere, perché così deve essere.

Io chiedo a Elvezia, in quanto FU ha molta stima in te, di voler essere colui che apre il prossimo thread. te la senti? magari sentiamoci in pvt.

RAGAZZI, NON MOLLIAMO.

E NON RISPONDETE AI TROLLS!!!

VEDERE ANACLERIO/NIX CHE BALLA SUL CADAVERE DEL THREAD MI SEMBRA TROPPO FRANCAMENTE. RAGAZZI, SCATTO D'ORGOGLIO!!
 
Ragazzi, calma e sangue freddo.

Gli animi si sono surriscaldati, sono state prese delle decisioni sull'onda dell'emotività e non è il caso di discuterle quando l'emotività (che è una cosa buona) ancora la fa da padroni.

Io chiedo una cosa: chi se la sente di aprire il prossimo thread? Solo così il thread non morirà. E continueremo a scrivere, perché così deve essere.

Io chiedo a Elvezia, in quanto FU ha molta stima in te, di voler essere colui che apre il prossimo thread. te la senti? magari sentiamoci in pvt.

RAGAZZI, NON MOLLIAMO.

E NON RISPONDETE AI TROLLS!!!

va bene apro io il prossimo thread
se mi spiegate come si fa :rolleyes:
però lo ripeto, vorrei che fosse una cosa condivisa anche dagli altri membri che fino ad oggi hanno contribuito :yes:
 
Senza entrare nell'AT ...come fondamentali non è messa proprio bene...e fu un tantinello pompata in IPO...finora le mani forti le hanno ben supportate ,lei e la sorella, Okkio però che questi non avvisano....

Grazie a tutti per il parere (non so quotare più messaggi :D). Mollo in pari in ah, non credo lunedì apra in gap up...
 
va bene apro io il prossimo thread
se mi spiegate come si fa :rolleyes:
però lo ripeto, vorrei che fosse una cosa condivisa anche dagli altri membri che fino ad oggi hanno contribuito :yes:

Grazie mille elvezia.

sulle questioni tecniche non posso aiutarti, non ne ho idea, chiedo a chi è in grado di aiutarci.

per quanto riguarda la condivisione, hai assolutamente ragione ma, se posso permettermi, rivolgendomi a te credo di avere interpretato un po' il parere di tutti, ritendendoti la persona più adeguata, vista la tua disponibilità e cortesia.

RAGAZZI CHI CI AIUTA A CAPIRE COME SI APRE UN THREAD??!
 
va bene apro io il prossimo thread
se mi spiegate come si fa :rolleyes:
però lo ripeto, vorrei che fosse una cosa condivisa anche dagli altri membri che fino ad oggi hanno contribuito :yes:

Bravo !!! Complimenti !!!
Con questo ragazzo al comando il thread ritroverà nuova linfa... OK!
 
Certo che da mesi che si sente parlare di storno USA e questi correggono leggermente per poi aggiornare nuovi massimi. Corroborati da dati ottimi (disoccupazione <6% è qualcosa che forse noi non vedremo mai :'()
 
Grazie mille elvezia.

sulle questioni tecniche non posso aiutarti, non ne ho idea, chiedo a chi è in grado di aiutarci.

per quanto riguarda la condivisione, hai assolutamente ragione ma, se posso permettermi, rivolgendomi a te credo di avere interpretato un po' il parere di tutti, ritendendoti la persona più adeguata, vista la tua disponibilità e cortesia.

RAGAZZI CHI CI AIUTA A CAPIRE COME SI APRE UN THREAD??!

Andare su "Mercato Italiano"---->"Nuovo Messaggio" in alto a sx.
 
va bene apro io il prossimo thread
se mi spiegate come si fa :rolleyes:
però lo ripeto, vorrei che fosse una cosa condivisa anche dagli altri membri che fino ad oggi hanno contribuito :yes:
Strunenti forum invia nuova discussione metti un titolo ed un primo messaggio.
Il titolo potrebbe essere titoli interessanti anno zero
poi copi le regole della prima pagina
 
va bene apro io il prossimo thread
se mi spiegate come si fa :rolleyes:
però lo ripeto, vorrei che fosse una cosa condivisa anche dagli altri membri che fino ad oggi hanno contribuito :yes:

ottimo elve, magari enry, se vede che hai aperto tu il 3ad, ha voglia di tornare:)
 
ricordatevi di linkare qui il nuovo, pls
 
Bravo !!! Complimenti !!!
Con questo ragazzo al comando il thread ritroverà nuova linfa... OK!

grazie baldo

non fraintendetemi, io apro il 3d che deve rimanere come spazio di condivisione di analisi
ma non me la sento di essere al comando di nulla, non ne avrei il tempo ne probabilmente la capacità
spero che questo spazio rimanga nell'ambito della civiltà senza inutili provocazioni future
 
grazie baldo

non fraintendetemi, io apro il 3d che deve rimanere come spazio di condivisione di analisi
ma non me la sento di essere al comando di nulla, non ne avrei il tempo ne probabilmente la capacità
spero che questo spazio rimanga nell'ambito della civiltà senza inutili provocazioni future

non preoccuparti, elvezia. è stato già fatto altre volte. chi apre il thread non sostituisce FU, ci mancherebbe altro, ma semplicemente dà un contributo affinché il lavoro collettivo continui. non preoccuparti, non verrà frainteso.

ognuno secondo le sue possibilità e la sua voglia!
 
Se continua, io faccio presenza (come al solito...:o)
 
andiamo avanti ragazzi :yes:
rimettiamo le idee a posto
cerchiamo di tornare all'essenziale dei primi 3ad
scrivendo anche meno ma cercando di mantenere vivo il 3ad
mantenendo la giusta atmosfera spero che recupereremo molti degli amici persi per strada ;)
 

ragazzi il thread è aperto. elvezia è stato disponibile come sempre.

cerchiamo di fare andare avanti questa bella esperienza.

FU sono sicuro che ci legge e siamo pronti ad aspettarlo!

Facciamo qualche dindino che devo iniziare a pensare ai regali di natale. Solo questo thread può darmi la strada giusta per racimolare l'essenziale! ;)
 
Indietro