Titoli interessanti XXXVIII (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
sono rimasti pochi post non devi sprecarli così...:D:D :D:D io non me la prendo mica con nessuno...siete voi che mi insultate senza motivo, visto che con il ban di fu io non centro nulla...

ma tu sei il nostro guru e cmq chi ti offende!? sarebbe come sparare sulla croce rossa, ci pensi già da solo a farlo :D
 
si un centro di gravità permanente :D

nemmeno l'italiano sai :D:D:D

ci sei cascato come un polletto...volevo darti uno spunto per continuare ad offendermi e vedo che ne hai approfittato subito.....però adesso vi lascio, mi raccomando, fate la pace che lunedi si ricomincia a far dindi :D:D:D (almeno io) voi non so..

La notte non passatela sul forum :D:D:D:D
 
ci sei cascato come un polletto...volevo darti uno spunto per continuare ad offendermi e vedo che ne hai approfittato subito.....però adesso vi lascio, mi raccomando, fate la pace che lunedi si ricomincia a far dindi :D:D:D (almeno io) voi non so..

La notte non passatela sul forum :D:D:D:D

alla fine ci hai fatto ridere davvero!! :D

ripasssa l'italiano OK!


:bye:
 
Ho seguito il thread sempre in silenzio, visto che non ho competenze per poter partecipare ma trovo vergognoso che ci sia gente che venga qui a esultare per la fine di questo bellissimo thread.

Mi dispiace molto non poter leggere più tutte le persone competenti ed educate che postavano qui. Mi auguro di potervi ritrovare altrove.
 
mi dispiace molto che il 3d vada a morire ...
io nel mio piccolo scriverò
 
Enrico rispetto la tua volontà anche se spero che tu possa ritornare sui tuoi passi .

Sei un grande uomo lo ripeto perchè ne sono convinta.

Spero che questo bellissimo thread prosegua il suo cammino perchè le tante persone che vi partecipano sono davvero fantastiche ma se non sarà così proverò a cercarvi in altri spazi.

Grazie di tutto.
 
perchè morire??

insomma, non mi risulta che per la dipartita di un colonnello, un intero esercito torni a casa!

tutti i vari alti in grado, colonnelli e maggiori ecc ecc, dove sono??

dicevate che la storia dell'esercito era una cosa seria, in fondo

bene, mantenete fede al patto. sono gli ufficiali che danno l'esempio!!

forza!!
 
anche qua il posto c'è già !!
però dev'essere una cosa condivisa quella di andare avanti

Elvetia....andate avanti...un esempio non disinteressato come vedi il Generale???
Io molto bene direi....pronto per i 17...poi si vedrà...
 
Sarei felice che Fu ritornasse ma sarei ulteriormente felice che si potesse continuare ci sono persone brave e corrette che stimo!

Per me, anche se il mio apporto è molto molto raro da poco esperto sarei molto felice se si potesse continuare!

con l'occasione allego il mio primo contributo di lineee... :)
Interessanti sono gli incroci a 19.200

attachment.php
 
Se il thread sopravvive, io sarò felice ma non dipende certo da me... soldatino semplice e delirante! :D
 
mi dispiace molto che il 3d vada a morire ...
io nel mio piccolo scriverò

Lo spero perché è soprattutto grazie a persone come te che soldati semplici (aggiungo raglianti :D) come il sottoscritto possono apprendere qualcosa.

Il thread è certamente uno dei più validi oltre che per i contenuti, perché è sempre stato un ambiente dove il rispetto ed il confronto erano i presupposti per partecipare.

Mi dispiace molto per Enrico, non entro nel merito della vicenda, ma spero sinceramente che il thd non muoia ma, anzi, trovi lo spunto per ripartire come e meglio di prima, ricordandosi sempre e tutti indipendentemente dal grado che il rispetto ed il confronto educato sono alla base di tutto.

Auguro a tutti una buona serata ed un buon fine settimana, sperando che anche Enry legga!
 
Elvetia....andate avanti...un esempio non disinteressato come vedi il Generale???
Io molto bene direi....pronto per i 17...poi si vedrà...

lo vedo chiaro e sincero
fintanto che sta sopra 15,95 i close
l'obiettivo è un euro più in alto per il breve
poi dipende dal mercato i miracoli da solo non può farli :)
se il mercato regge è strong buy senza se e senza ma
 

Allegati

  • G.PNG
    G.PNG
    33,7 KB · Visite: 260
Come la vedo io

Non riesco sinceramente a capire il perchè di tutto questo.
Fattore Umano e Jo65 hanno avuto un alterco che nel giro di pochi post ha assunto toni pesanti.
A mio modo di vedere era corretta la posizione di FU in partenza, ma poi c'è stata un'escalation e lui, a mio avviso, si è lasciato trascinare dall'emotività ed ha esagerato con i toni. Lui stesso, se non erro, aveva scritto qualche ora dopo dicendo di essersi calmato.
Sebbene lo stimi molto -gli ho anche scritto un post di solidarietà in seguito all'alterco- non trovo fuori luogo il ban, proprio per non creare due pesi e due misure.
Capita di sbagliare, ti fai la tua settimana di purgatorio e la prossima volta che hai screzi con un utente usi gli strumenti del forum.
A mio modo di vedere è quindi eccessiva la sua reazione nel lasciare il forum, ma non lo giudico, ognuno ragiona con la sua testa, magari sbollirà e ci ripenserà.
Quello che non capisco è come praticamente all'istante il gruppo sia andato in pezzi. Se i "titoli interessanti" sono un argomento di comune interesse per i frequentatori del forum si dovrebbe andare avanti anche se il fondatore del gruppo ha deciso di andarsene. Resterà comunque una testimonianza di una cosa bella che ha creato, ed un qualcosa di utile per chi decide di restare.
 
Tornando a cose operative, non vi sembra che wdf abbia avuto una caduta un tantino esagerata rispetto alla bad news? Nel pieno rispetto di non afferrare il coltello che cade ne ho prese un cippino a 8.01...:bow: Ma riguardando, la candela di oggi è proprio brutta... Non vorrei trovarmi lunedì con "saipem 2"...:mmmm:
 
Indietro