Titoli interessanti XXXVIII (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Comunque per me, domani, apertura in leggero calo e poi un rimbalzo si farà..troppi titoli short e quasi più nessuno long...dalla resistenza di 19.850 indicata da Picchio ripartenza....bona serata:bye:
 
Buongiorno, anche Voi sentite la mancanza del nostro CAPITANO FU? io si tantissimoOK!OK!OK!:clap::clap::clap:OK!OK
Era e spero tornera' ad essere l'anima di questo 3ad:bow::bow::bow:
 
Comunque giusto per sdrammatizzare...mi sa che Draghi era short da ieri!! :D
 
ascolta me...:rolleyes: ieri ho fatto 12 ore in autostrada e con le tre fermate fatte mi sono portato a casa 12 paia di calzini:rolleyes:..ero in centro a Milano e quando ho visto gente "veramente" bisognosa ho fatto il mio dovere...il paradiso me lo sto conquistando, ma ho solo paura che se non ci sarà niente per me sarà un gran fregatura....sinceramente donazioni importanti da dichiarare sul 740 non le ho ancora fatte..ma stanne certo che se la borsa me ne darà l'opportunità non mi tirerò indietro
OK!:clap:
 
Scusate ma il grande FU donde sta ???? E' divenuto minuscolo ??? Ei fu....???
Batti un colpo per favore...
 
Ftsemib

Sono sempre del parere che si arrivi lì in fondo :mad::censored:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    76,9 KB · Visite: 350
si, avevo visto ieri sera che c'era stata maretta.
Ma non ho capito se alla fine FU abbia lasciato di propria volontà o sia stato oggetto di una qualche sanzione.
Ovviamente se la cosa è privata non chiedo nulla.

In ogni caso, speriamo di rivederlo.
Buona serata a tutti

Ho letto che starà volontariamente via per qualche giorno; ma questa è casa sua e se dovesse lasciare, si perderebbe l'anima della casa.
Ovviamente, tutti in attesa che torni! :)
 
ascolta me...:rolleyes: ieri ho fatto 12 ore in autostrada e con le tre fermate fatte mi sono portato a casa 12 paia di calzini:rolleyes:..ero in centro a Milano e quando ho visto gente "veramente" bisognosa ho fatto il mio dovere...il paradiso me lo sto conquistando, ma ho solo paura che se non ci sarà niente per me sarà un gran fregatura....sinceramente donazioni importanti da dichiarare sul 740 non le ho ancora fatte..ma stanne certo che se la borsa me ne darà l'opportunità non mi tirerò indietro


OK!
ogni cosa a suo tempo....

e ti auguro n mondo di beneOK!
 
Ho letto che starà volontariamente via per qualche giorno; ma questa è casa sua e se dovesse lasciare, si perderebbe l'anima della casa.
Ovviamente, tutti in attesa che torni! :)

è stato bannato, da non so chi ma è stato bannato per 7 giorni
 
per chi smanetta con visual trader

vorrei scaricare i dati del report di un ts su un foglio excel, c'è qualcuno che sa come fare!?? sempre che sia possibile ovviamente....
 
Indietro