Titolo AS Roma: probabile movimento UP rilevante

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

a 0,541 e 054,4 ci sono 2 lotti da 500 mila:eek: in vendita..

problemi stadio..trovata una news su sito dove parlano di una clausola di distruggere dopo accordo..tutto il materiale del politecnico di torino...
 
Ultima modifica:
chiede agli esperti arruolati per valutare il controverso progetto Tor di Valle di «distruggere qualsiasi file, atto, documento, elenco, nota, disegno, schema, lettera ed ogni altro materiale» che ha riguardato il lavoro di analisi di queste settimane? Perché, insomma, tanta segretezza, tanta smania di fare pulizia sugli scambi tra i professori del Politecnico di Torino e i vertici del Campidoglio? Dopo le insistenze dell’opposizione e di pezzi importanti della stessa maggioranza grillina, Virginia Raggi ha fatto pubblicare il rapporto finale dell’ateneo piemontese sul sito web del Comune di Roma. Il documento che conferma l’impatto «catastrofico» sulla viabilità del quadrante Sud di Roma, salvo stravolgimenti di tutta la mobilità cittadina, è apparso online quattro giorni dopo la consegna a Palazzo Senatorio, dopo che dal Pd a Fdi avevano minacciato di «denunciare» la sindaca se l’avesse tenuto chiuso in un cassetto, segretato. Spulciando il contratto, sin qui inedito, tra l’amministrazione comunale e il Politecnico - il timbro del protocollo capitolino è del 9 ottobre 2018 - spunta una clausola che oltre a pretendere dai professori «riservatezza» fino al termine dello studio, impone agli estensori del parere di cancellare tutte le comunicazioni con l’amministrazione. All’articolo 9 dell’accordo, dedicato alla «riservatezza» appunto, si legge testuale: «Il contraente (cioè il Politecnico, ndr) è tenuto a restituire o distruggere immediatamente, al termine del contratto, qualsiasi file, atto, documento, elenco, nota, disegno, schema, lettera ed ogni altro materiale».
 
un pò di movimento di acquisti pomeridiano..forse mi sembra che se esce la juve...ci sia una ripartizione diversa di soldini champion...
 
un pò di movimento di acquisti pomeridiano..forse mi sembra che se esce la juve...ci sia una ripartizione diversa di soldini champion...

:D OK!

Tu guarda un pò che sballottamenti di considerazioni...di là (sul 3d Juventus) ogni tanto mi è capitato di leggere di qualcuno che scriveva tipo "se esce la Roma, ci prendiamo la sua fetta di torta"...insomma per rendere il concetto, il senso era quello....e guarda te come si può rigirare la frittata, nella vita...i soliti "golosoni" Juventini abituati a campare sulle disgrazie altrui, ora proveranno sulla loro pelle cosa significa sentirsi appetibili bocconcini...:D :rolleyes:
(sulla pelle ma non sulle palle, quelle a mostrargliele ci ha pensato il Cholo :yes: :clap: :p)
 
:D OK!

Tu guarda un pò che sballottamenti di considerazioni...di là (sul 3d Juventus) ogni tanto mi è capitato di leggere di qualcuno che scriveva tipo "se esce la Roma, ci prendiamo la sua fetta di torta"...insomma per rendere il concetto, il senso era quello....e guarda te come si può rigirare la frittata, nella vita...i soliti "golosoni" Juventini abituati a campare sulle disgrazie altrui, ora proveranno sulla loro pelle cosa significa sentirsi appetibili bocconcini...:D :rolleyes:
(sulla pelle ma non sulle palle, quelle a mostrargliele ci ha pensato il Cholo :yes: :clap: :p)

vedo che tu godi sempre grazie alle squadre degli altri :confused:.....ma quando godrai delle vittorie della tua squadra? sempre a raccattare elemosina altrui ? :D

Sei bilanista o *****zzurro?....non lo ricordo bene! :cool:
 
sia sempre area 0,535/0,54...
mancano i volumi..
 
prese ancora un lotto...le altre le ho piu su.. oggi 641.000 pz con la sconfitta di ieri pensavo non tenesse..
 
Quando sarà il suo momento esploderà
 
son passati 2 lotti in denaro 1 da 250.000pz..e altro da 100.000...
 
il passaggio del turno varrebbe 15 milioni..
 
il passaggio del turno varrebbe 15 milioni..

valeva...lasciamo stare come è uscita dalla coppa...ora l'obbiettivo è entrare nei primi 4 in campionato...e l stadio...e su questo...
a -5% ho preso un altro lotto..
 
E' veramente imbarazzante come la gente prenda delle decisioni.
 
niente...speriamo in San Ranieri...come il santo della mia città:D:D:D
 
A 0.44 tornerò compratore con un primo lotto.
A voglia la pallotta sim a difendere lo 0.50 con questi risultati :o

Già. I favoritismi la fan da padrone in Italia.
Però se ne parli in giro ti dicono che sono tutte coincidenze. Manco San Ranieri è in grado di contrastare le tavolate....:censored:
 
Ma dopo l'arresto del 5S De Vito la stadio si farà ugualmente ?
 
A 0.44 tornerò compratore con un primo lotto.
A voglia la pallotta sim a difendere lo 0.50 con questi risultati :o

0.50 rotti al ribasso.
0.44 primo ingresso, 0.38 secondo.

Thread morto.
Tutti fuori ?
 
Concordo 44 prima entrata daje Lazio che pallotta ce n'grassa ahshsj
 
ho l'impressione che sta rometta quest'anno farà una figuraccia colossale.
:censored::bye:
 
Indietro