Titolo della Discordia fra gufi e ctic dipendenti

13/10/2010 15:13
Cell Therapeutics: Bianco, colloqui in fase preliminare con società, in corso due diligence -1


"Al momento ci sono tutte una serie di opportunità molto interessanti sottovalutate che generebbero valore nella nostra pipeline. Questo è il momento principe per incontrare qualcuno". Così ha risposto, James Bianco, amministratore delegato di Cell Therapeutics, a Finanza.com sulla possibilità di effettuare qualche acquisizione. Bianco è in Italia in questi giorni per incontrare gruppi con cui sono in corso colloqui in fase preliminare e su cui è stata avviata la fase di due diligence. "Stiamo analizzando una serie di opportunità e siamo stati contattati anche da fondi pronti ad apportare risorse finanziarie", ha aggiunto il manager.

Fonte: News Finanza.com

:cool:
....se non condividi che la sua credibilità è uguale a zero credo che ti stia buttando la zappa sui piedi da solo.....:rolleyes:
 
ma che sta a di'.. Tuccio tu non ha i capito che il rialzo di Aprile 2009 fu dovuto al fatto che forse questo Very BAD MANAGER (i risultati parlano da se'), era quasi fuori dalla porta in quanto non ottenne il quorum. Ora che ha "ripreso" il pallino dell'Azienda con un riserva di 400 mil di titoli da emettere (!!), non possiamo certo fargli una buona pubblicità!!! Bisogna diffondere in rete la situazione reale e cioe' ancora oggi ancora NESSUN farmaco sul mercato dopo aver investito 1 BILION (10.000 MILIARDI DI LIRE ITALIANE). Vergogna CTIC Board!

Saluti a tutti
sono solo supposizioni...e queste supposizioni non vanno fatte girare per la rete OK!
 
Tucciotrader, io sono in cell da molto tempo, ho subito raggruppamenti, ADC, il -99,99% e ancora oggi mi tocca leggere che lui pensa a possibili acquisizioni di altre società, (opportunità a detta da lui)....

La notizia a questo punto si legge, il PIX e stato ritirato da EMEA come successe per Opaxio che non ne diede tempestiva comunicazione, Opaxio ????????:confused:
non abbiamo risorse di cassa, non ci rinnoverrano la quotazione sul nasdaq e lui si presenta dicendo da grande condottiero che ci sono delle buone opportunità???????

La vera opportunità è che lui è in ITALI ma non si sa dove:wall::wall:


Felice che gli eventi mi possano contraddire, io non mollo ho ancora i diritti sulle azioni
 
Tucciotrader, io sono in cell da molto tempo, ho subito raggruppamenti, ADC, il -99,99% e ancora oggi mi tocca leggere che lui pensa a possibili acquisizioni di altre società, (opportunità a detta da lui)....

La notizia a questo punto si legge, il PIX e stato ritirato da EMEA come successe per Opaxio che non ne diede tempestiva comunicazione, Opaxio ????????:confused:
non abbiamo risorse di cassa, non ci rinnoverrano la quotazione sul nasdaq e lui si presenta dicendo da grande condottiero che ci sono delle buone opportunità???????

La vera opportunità è che lui è in ITALI ma non si sa dove:wall::wall:


Felice che gli eventi mi possano contraddire, io non mollo ho ancora i diritti sulle azioni


Scusa, ma dove lo leggi?
 
Tucciotrader, io sono in cell da molto tempo, ho subito raggruppamenti, ADC, il -99,99% e ancora oggi mi tocca leggere che lui pensa a possibili acquisizioni di altre società, (opportunità a detta da lui)....

La notizia a questo punto si legge, il PIX e stato ritirato da EMEA come successe per Opaxio che non ne diede tempestiva comunicazione, Opaxio ????????:confused:
non abbiamo risorse di cassa, non ci rinnoverrano la quotazione sul nasdaq e lui si presenta dicendo da grande condottiero che ci sono delle buone opportunità???????

La vera opportunità è che lui è in ITALI ma non si sa dove:wall::wall:


Felice che gli eventi mi possano contraddire, io non mollo ho ancora i diritti sulle azioni


come no

prima a cena con AF E POI SICURAMENTE

hollywoood-cocaina.jpg
 
Tra 12 giorni di borsa deve quotare 1$ altrimenti bye bye nasdaq :no: ...le opzioni muovono più $$$$ del sottostante :mmmm: La volatilità è ormai scomparsa da tempo...molto probabilmente i fondamentali fanno ridere, ma questo non ha niente a che fare con la speculazione :yes:

Inoltre sul forum (su tutti i forum a dire il vero) c'è un ondata di pessimismo :eek::eek: Ma il titolo ancora non sprofonda...:rolleyes:

Non è tutto troppo scontato?

Qualcosa può succedere
 
0,40 nel mirino, magari tra una mezz'oretta... :cool:
 
Dobbiamo aspettare il corso delle comunicazioni, che se mi smentiranno arriverranno da parte dell' EMEA settiana prossima, se non arrivano io e ripeto io la interpreto come un ritiro da parte della società e la non divulgazione dell'accaduto.

RIPETO, QUESTA è LA MIA LETTURA

se mi sono sbagliato, settimana prossima avremo notizie sul PIP
 
Tra 12 giorni di borsa deve quotare 1$ altrimenti bye bye nasdaq :no: ...le opzioni muovono più $$$$ del sottostante :mmmm: La volatilità è ormai scomparsa da tempo...molto probabilmente i fondamentali fanno ridere, ma questo non ha niente a che fare con la speculazione :yes:

Inoltre sul forum (su tutti i forum a dire il vero) c'è un ondata di pessimismo :eek::eek: Ma il titolo ancora non sprofonda...:rolleyes:

Non è tutto troppo scontato?

Qualcosa può succedere

concordo :clap:
 
Indietro