Titolo della Discordia fra gufi e ctic dipendenti

io non ho parole non so che dire ...ma spero che remo sappia quel che fa....e ci pensi ...bene


io resto con sppi e 100 pezzi cell e niente +

sandro dice che può aspettare ancora 10 anni ....bene......

io sono quasi 10 anni che aspetto e ora stò stron.zo arriva dicendo che vuole ancora comprare società e fare adc......mmmmmmmmmhhhhhhhhhhh

.........forse e meglio che mi calmo stò superando il limite e questo non è bene per me......
 
aripijate.....!!!:yes::yes::wall::wall::wall::D
Ciao, Paolo.
Mi piacerebbe una tua qualche considerazione sull'intervento di JB.
Personalmente non mi aspettavo nulla di eclatante (oltretutto eventuali comunicazioni ricevute andrebbero date a mercati chiusi); ciò che mi è difficile inquadrare è la dichiarazione di voler procedere a nuove acquisizioni, spero sia comunque un tassello inerente a eventuali news.
Una buona serata a te e a tutti.
 
JB non ha ancora fatto e detto NULLA...!!!

stiamo manzi...!
 
Arroganza e presunzione sono insiti nel modo con cui ti esprimi e nell'assenza di dubbio che manifesti.

Ciò è indipendente e scollegato dalla possibilità che gli avvenimenti potrebbero (chissà...forse...) darti ragione.

In questi due giorni hai scritto cose di cui dovresti vergognarti.

E quali sarebbero scusa?

Di cosa mi dovrei vergognare, sentiamo???

Paolo..ma ancora insisti??

Ma lo hai capito qui come stanno girando le cose?? E tu non trovi di meglio che prendertela con me??

Lo hai capito o no che da 1.50$ in poi sto..stiamo dicendo le stesse cose venendo costantemente martellati, bannati, insultati, offesi, denigrati...e tu mi dici che dovrei vergognarmi ??? IO ??????????????????


Io mi auguro che il titolo faccia + 200% (sarebbe sempre meno di 1$...)...guarda che non me ne viene niente a scrivere quello che scrivo...o vai dietro alle baggianate che dicono AF e compagnia ????


Francamente non ti comprendo.....
 
Solo pochi giorni fa qualcuno parlava di ricavi di 400-500 mil$..JB dice 100..e IO mi dovrei vergognare...magari solo per aver detto a chi penso che lo sia che è un uomo di m..??

Avete un bel metro di giudizio per giudicare le persone, davvero complimenti...

Che delusione..
 
Solo pochi giorni fa qualcuno parlava di ricavi di 400-500 mil$..JB dice 100..e IO mi dovrei vergognare...magari solo per aver detto a chi penso che lo sia che è un uomo di m..??

Avete un bel metro di giudizio per giudicare le persone, davvero complimenti...

Che delusione..

senza tregua:confused:
 
Ciao, Paolo.
Mi piacerebbe una tua qualche considerazione sull'intervento di JB.
Personalmente non mi aspettavo nulla di eclatante (oltretutto eventuali comunicazioni ricevute andrebbero date a mercati chiusi); ciò che mi è difficile inquadrare è la dichiarazione di voler procedere a nuove acquisizioni, spero sia comunque un tassello inerente a eventuali news.
Una buona serata a te e a tutti.

.....quella che viene elegantemente definita "acquisizione"....al massimo può essere una fusione con OPS (offerta di Scambio azione/azione), senza alcun esborso economico, cosa peraltro già ventilata.

Resta il fatto che...non avendo più soldi fra 3 mesi....dovrà trovare un investitore che glieli da.....e presto...:yes:

Ma da qui a 3 mesi c'è ancora PIP e MAA in piedi....non sono mica morte perchè JB parla di acquisizioni....:no::no:
 
Dopo l'ultimo exploit del Ceo il Fol è ulteriormente scaduto....

personalmente mi ero iscritto per scherzare e fare quattro chiacchiere
cose che evidentemente non si possono più fare senza urtare la sensibilità altrui...

I soldi sono soldi
ma la felicità proviene da ben altre cose

almeno su me.teo si sta in allegria e le arrabbiature derivanti da perdite di denaro ognuno le smaltisce in privato....

Buona prosecuzione :bye::bye::bye::bye::bye:
 
si a meno 1/2/3% si. :mmmm: sulla ciofeca che hai anche tu sono long e sotto del 30% :D



pensaci bene,anche perchè dovresti gia' quanto meno sapere dove reinvestire ;) io l'idea la avrei....

lascia perdere il casinò....:D

guarda che la mia rabbia non è solo per i soldi persi...anzi devo dire che l'esperienza di cell mi ha fatto recuperare molto su altri titoli....

è proprio la presa per il cu.lo da parte di questo onnipotente stron.zo che mi manda in best.ia....

l'unica cosa positiva sono le conoscenze fatte.....almeno quelle...OK!
 
E quali sarebbero scusa?

Di cosa mi dovrei vergognare, sentiamo???

Paolo..ma ancora insisti??

Ma lo hai capito qui come stanno girando le cose?? E tu non trovi di meglio che prendertela con me??

Lo hai capito o no che da 1.50$ in poi sto..stiamo dicendo le stesse cose venendo costantemente martellati, bannati, insultati, offesi, denigrati...e tu mi dici che dovrei vergognarmi ??? IO ??????????????????


Io mi auguro che il titolo faccia + 200% (sarebbe sempre meno di 1$...)...guarda che non me ne viene niente a scrivere quello che scrivo...o vai dietro alle baggianate che dicono AF e compagnia ????


Francamente non ti comprendo.....

accostare immagini di croci e cimiteri di soldati caduti....a nomi di persone attualmente in vita.....solo per dare addosso a JB....è un'operazione che ho trovato vergognosa....
 
Un minuto di silenzio...

furti-di-dentiere-al-cimitero-di-Genova.jpg


Waters
Umbreit
Fong
Von Hoff
Jacobs
AP3ANA
Aequus
CRADA
Pioneer
Extend
CT-2106
DOR Biopharma
Critical Path Initiative
Brostallicina
Murador :'(
....


....no comment....
 
Buonasera a tutti.

Come vi dicevo ieri non avrebbe detto nulla delle solite promesse e acquisizioni.

Volevo chiedere un parere a India e a tutti quelli che vogliono rispondere :

ma come mai pensa ad acquisizioni?

Potrebbe essere che gia sa di un ritardo o ancora peggio,uno stop del pix dal PDCO?

Cosa ne pensate?
 
Buonasera a tutti.

Come vi dicevo ieri non avrebbe detto nulla delle solite promesse e acquisizioni.

Volevo chiedere un parere a India e a tutti quelli che vogliono rispondere :

ma come mai pensa ad acquisizioni?

Potrebbe essere che gia sa di un ritardo o ancora peggio,uno stop del pix dal PDCO?

Cosa ne pensate?

non sono acquisizioni.....ma fusioni con scambio azionario...semmai....JB va "tradotto"...:D
No.........per me il PIP è ok........ma non ho la certezza in tasca....;)

:bye::bye:
 
Buonasera a tutti.

Come vi dicevo ieri non avrebbe detto nulla delle solite promesse e acquisizioni.

Volevo chiedere un parere a India e a tutti quelli che vogliono rispondere :

ma come mai pensa ad acquisizioni?

Potrebbe essere che gia sa di un ritardo o ancora peggio,uno stop del pix dal PDCO?

Cosa ne pensate?
Buonasera, cav.cocozza.
Stessa domanda che mi ero posto poco fa (pag. precedente India fa considerazione).
 
non sono acquisizioni.....ma fusioni con scambio azionario...semmai....JB va "tradotto"...:D
No.........per me il PIP è ok........ma non ho la certezza in tasca....;)

:bye::bye:




e a che pro?

Perche' "diminuire" le azioni che ha a disposizione(facendo scambio azionario)quendo le potrebbe emettere con i suoi famosi ADC con ricopertura

Perche' acquisire con scambio azionario societa'(quindi potenziali studi)se ha la quasi certezza del pix approvato in Europa?

Mi suona un po strano
 
Buonasera, cav.cocozza.
Stessa domanda che mi ero posto poco fa (pag. precedente India fa considerazione).



Ciao Vinicio

Si trovo alquanto anomala la cosa

Se avesse la quasi certezza dell'approvazione PIP e conseguentemente l'approvazione in Europa sa benissimo che entro breve potrebbe fare un adc a prezzi molto superiori e lo piazzerebbe al 100% con conseguente introito di svariati milioni di dollari...invece a pochi giorni dal responso PIP ritira fuori la storia dell'acquisizione di potenziali farmaci :mmmm:
 
Indietro