Titolo della Discordia fra gufi e ctic dipendenti

Ma un resoconto delle domande postate dalla redazione del Fol a James Bianco,
vi è stato.....??????:mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
vi seguo da quando sono uscito a 1,5$, cioe' un annetto fa..............circa e vedo che ormai tutto si fa' tranne che discutere di cio' per cui si e' qua.
secondo me sarebbe ora di mettersi le mutande di ghisa perche' arrivera' un suppostone
di pix per tutti quelli long.......un po' di prudenza con quel ladrone del james..............siete d'accordo????
 
Quando arriva l'articolo dei giornalisti?
 
Salve.

IL resoconto delle domande fatte al Dr. Bianco dal giornalista di FOL c'e' stato. Leggere alcune pagine precedenti. Certamente tutti quelli che si aspettavano che le domande fossero rivolte dettagliatamente cosi' come scritte nel forum saranno un po' delusi pero' quello che conta e' che il giornalista ha sintetizzato il contenuto delle domande.

---------------------------

Per fiumax

Non so cosa significhi mettersi le mutande di ghisa. Suppostone?
Puoi scrivere in modo che capisca anch'io? Potrebbe darsi che non abbia familiarita' con la tua lingua al 100%. Il limite della mia scuola di lingue. Grazie.
 
Salve.

IL resoconto delle domande fatte al Dr. Bianco dal giornalista di FOL c'e' stato. Leggere alcune pagine precedenti. Certamente tutti quelli che si aspettavano che le domande fossero rivolte dettagliatamente cosi' come scritte nel forum saranno un po' delusi pero' quello che conta e' che il giornalista ha sintetizzato il contenuto delle domande.

---------------------------

Per fiumax

Non so cosa significhi mettersi le mutande di ghisa. Suppostone?
Puoi scrivere in modo che capisca anch'io? Potrebbe darsi che non abbia familiarita' con la tua lingua al 100%. Il limite della mia scuola di lingue. Grazie.

Praticamente non ha risposto......!!!!!:D:D:D
è sempre il solito ''mistificatore''.......:cool::cool::cool:
Mi rivolgo alla Redazione del Fol.....:
ma avete anche aperto un apposito 3D per poter formulare le domande all'illustrissimo Ceo....e neanche una minima risposta di chiarezza.

Ha voluto dare solamente risposte ''adeguate''....ai propri interessi....
''mangime '' per il pollame........:angry::angry::angry:

Che delusione......! :mad::mad::mad:
 
Per Tucciotrader:

The following is a list of the top 15 biotech stocks in terms of the Put/Call ratio, which measures the number of open call option positions relative to the number of open put option positions.

Of all the biotech stocks, these companies have the lowest Put/Call ratios, i.e. the highest level of bullish sentiment in the options market.

Al 5° posto:
Cell Therapeutics, Inc. (CTIC): Market cap of $288.22M. Call open interest at 3,069 contracts vs. put open interest at 80 contracts (Put/Call ratio at 0.03). Short float at 8.63%, which implies a short ratio of 29.71 days. The stock has lost -66.96% over the last year.

menomale che non sono solo io a parlarne :clap:

12.08.2010 ore 8:55, 4 giorni prima della Validation:
Buongiorno da S.F. ai Sigg. presenti !


Unusual Trading Activity for Cell Therapeutics (CTIC)
Posted on 08/11/2010 by Leo Goldman

A total of 21 call contracts and 0 puts contracts were exchanged in today's trading session. Today's traded Put/Call ratio is 0.04. There were 25.79 calls traded for each put contract.


The following alerts were raised:
- 90 Day Record High Call Volume
- 90 Day Record High Put Volume

The skewed options ratio suggests that traders are rebalancing their portfolios in anticipation of a price shift. Today’s unusual volume activity directly reflects investor outlook and confirms that a stock move is imminent.

Shares of Cell Therapeutics closed at $0.40 in the previous trading session and opened today at $0.39. CTIC is currently trading at $0.39, down $0.01 (-1.42%) in today's trading session. The shares of the stock are trading between $0.38 and $0.39. Today's volume of 1,588,676 shares is less than the average volume of 8,221,360 shares. CTIC is trading below the 50 day moving average and lower than the 200 day moving average. The stock's 52 week low is $0.12 and 52 week high is $1.83.

Che Vi sia di buon auspicio OK!
Tuccio, come potrai notare, si ripresenta qualche similitudine con Agosto scorso, ANCHE NELLE QUOTAZIONI !

Il sottostante denota, verosimilmente, un orientamente ampiamente a favore della speculazione in opzioni "call" rispetto al "put" ed a breve attendiamo l'esito sul PIP.

Alle volte la Borsa si ripete....e il tuo conoscente Fibonacci ne è l'esempio.
 
rieccomi,ero in giro per la rete..................dunque,il vostro amato ceo(mio non lo e' piu' da un pezzo) vi sta preparando la solita supposta dove lui magna e ingrassa e alcuni del retail rimarranno come quasi sempre col cerino in mano.
detto questo e vedendo la cosa da fuori perche' non emotivamente coinvolto in termini di "sghei", non capisco come riuscite ad essere cosi masochisti e a dar fiducia ad una persona a cui avete augurato di tutto in questi anni in cui vi ha sodomizzato a suo piacimento.
non e' una polemica ne' un invito a vendere,comprare o a fare qualsivoglia operazione sul titolo anche perche' se devo fare danni li faccio con cio' che e' mio. era solo semplice curiosita'
 
certo ad agosto tradate 27 call mi sembra un pò pochino...adesso invece se stanno a fa male de brutto spendendo poco ma con guadagni che potrebbero essere molto elevati rispetto al sottostante :cool:
 
non capisco come riuscite ad essere cosi masochisti e a dar fiducia ad una persona

e come staremmo dando fiducia? noi siamo tagliati fuori e non contiamo niente, anzi è un miracolo che ogni tanto venga a dire quali sono i suoi fantasiosi progetti OK!

Se invece parli di chi tiene ancora il titolo in ptf, quello è tutto un altro discorso :cool:
 
giusto per la cronaca credo di essere uno dei pochi cristiani che non ha lasciato lacrime e sangue sul campo di cell,uscendo ad 1,5$ circa ed avendo fatto un buon 60-70% che cmq nn mi ha cambiato la vita ma mi ha evitato tante incazzature co' sto titolino;););)
 
giusto per la cronaca credo di essere uno dei pochi cristiani che non ha lasciato lacrime e sangue sul campo di cell,uscendo ad 1,5$ circa ed avendo fatto un buon 60-70% che cmq nn mi ha cambiato la vita ma mi ha evitato tante incazzature co' sto titolino;););)

Ottimo timing...!!!! :eek::eek::eek:
Complimenti :bow::bow::bow:
 
congestione...
 

Allegati

  • ctic_daily18.PNG
    ctic_daily18.PNG
    49,5 KB · Visite: 359
Ottimo timing...!!!! :eek::eek::eek:
Complimenti :bow::bow::bow:

l'ottimo timing era a 1,7$ non 1,5,in quanto agli eseguiti visto che non mi sono giocato decine di migliaia di euro ed essendo retrodatati di un anno circa...........valli a trovare e poi se c'e' malfidenza ..........vabbe' a me nn cambia nulla;);)
 
l'ottimo timing era a 1,7$ non 1,5,in quanto agli eseguiti visto che non mi sono giocato decine di migliaia di euro ed essendo retrodatati di un anno circa...........valli a trovare e poi se c'e' malfidenza ..........vabbe' a me nn cambia nulla;);)

Fiumax non essere permaloso.......!!!!!
Ti ho fatto i miei complimenti........
e poi non esagerare .....accontentati............;)

Buonanotte Max OK!
 
Fiumax non essere permaloso.......!!!!!
Ti ho fatto i miei complimenti........
e poi non esagerare .....accontentati............;)

Buonanotte Max OK!

per carita...........ci mancherebbe. buonanotte e okkio al james..............;););)
 
12.08.2010 ore 8:55, 4 giorni prima della Validation:

Tuccio, come potrai notare, si ripresenta qualche similitudine con Agosto scorso, ANCHE NELLE QUOTAZIONI !

Il sottostante denota, verosimilmente, un orientamente ampiamente a favore della speculazione in opzioni "call" rispetto al "put" ed a breve attendiamo l'esito sul PIP.

Alle volte la Borsa si ripete....e il tuo conoscente Fibonacci ne è l'esempio.

ciao apsd4 OK!

traduci in parole semplici quello che hai scritto, x favore?

sembra la stessa situazione o è simile ma questa volta potrebbe essere positiva la situazione ?


ringrazio anticipatamente...
 
Indietro