Titolo della Discordia fra gufi e ctic dipendenti

Buongiorno a tutti


Questo viene in Italia a dirci che non vogliono piu diluire(quindi si presume al momento no ADC)ma probabili acquisizioni di piccole societa' per ampliare le pipeline della societa'.Io mi domando...ma se non fa ADC come si finanzia?

Dice poi che "siamo stato contattati da fondi"

Qui,ammesso che dice la verita',quali fondi lo hanno contattato?Quelli soliti o stavolta quelli seri?
 
Buongiorno a tutti


Questo viene in Italia a dirci che non vogliono piu diluire(quindi si presume al momento no ADC)ma probabili acquisizioni di piccole societa' per ampliare le pipeline della societa'.Io mi domando...ma se non fa ADC come si finanzia?

Dice poi che "siamo stato contattati da fondi"

Qui,ammesso che dice la verita',quali fondi lo hanno contattato?Quelli soliti o stavolta quelli seri?


buongiorno e buona giornata.infatti è quello mi chiedevo anche io ieri in merito a quali siano questi fondi, cmq. è certo che è da li che pensa di ricavare qualche soldo per potenziali acquisizioni.
altrimenti ma dove li prendono????
 
quello non e' un uomo e' na bufala vivente....
 
Buongiorno a tutti


Questo viene in Italia a dirci che non vogliono piu diluire(quindi si presume al momento no ADC)ma probabili acquisizioni di piccole societa' per ampliare le pipeline della societa'.Io mi domando...ma se non fa ADC come si finanzia?

Dice poi che "siamo stato contattati da fondi"

Qui,ammesso che dice la verita',quali fondi lo hanno contattato?Quelli soliti o stavolta quelli seri?
sono gli stessi fondi che aveva nel casseto che volevano entrare a5$ ,ed è necessario raggruppare come fece l altra volta
 
in 9 minuti piu' di duemilioni di pezzi scambiati....
 
+5 c'è nessuno?

perchè quando sale non c'è mai nessuno? :D
 
ahah con i meii 100 pezzi sto gia a + 5 euri
 
scommetto 5 euro che tutti quelli che in questi giorni "sputavano veleni" stavano mediando a palla :clap::clap:
 
siate onesti però fino in fondo:

Sia Io che Tonotolone (Alba) lo andiamo dicendo da almeno due giorni che ci sarebbe stato questo movimento.

chi lo nega è semplicemente falso
 
Indietro