Titolo della Discordia fra gufi e ctic dipendenti

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Perchè il mercato ha deciso che sotto 0,37$ non si scende? eppure ci sarebbe una bella pista da 0,37$ a 0$ :confused:

:confused:
 
si stanno rivedendo un pò di volumi o mi sbaglio?
 
Per quel che vale il mio parere, sì, ritengo di aver capito. Attenendomi a quanto da Lei esplicitamente dichiarato sopra:

Io ritengo di aver capito che Lei vanti il mio stesso diritto di esprimersi sul Fol.

Io ritengo di aver capito che altri, scomparsi a suo tempo, vantassero lo stesso diritto di esprimersi sul Fol.

Io ritengo di aver capito che anche coloro che si adoperano apertamente per la caccia all'uomo, abbiano lo stesso diritto di esprimersi sul Fol.

Io ritengo di aver capito, e Lei stesso me lo conferma, come ogniuno di noi annoveri il comune dovere di valenza dei nostri diritti, e quelli degli altri, di esprimersi sul Fol.

E per quello che può valere, mi trova su tutta la linea, punto per punto, in perfetta sintonia con Lei.
Ciao Clodette.
Mi associo.
Come stai? Per qualche giorno ho pensato "dov'e' finita Clodette?". Di solito scrivo alla sera quando il forum e' un po' piu' calmo. Sono quella delle 22 h (orario da voi). :D
 
Stuprata per ore, arrestati 3 romeni
Nel Potentino presa 20enne mentre passeggiava in centro

(ANSA) - POTENZA, 13 OTT - Hanno rapito una ragazza di 20 anni e dopo averla trascinata in un'abitazione l'hanno stuprata e picchiata per ore: arrestati tre romeni. L'episodio e' avvenuto nel centro storico di Palazzo San Gervasio (Potenza). I tre, di eta' compresa tra i 19 e i 25 anni, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale e sequestro di persona. Seminuda, la donna e' riuscita a fuggire e a tornare a casa, in stato di choc, dove ha raccontato tutto alla madre.


:angry::angry::angry:
 
in pratica una nuova fusione tipo quella fatta da Cti su NovusPharma nel 2003

poi i farmaci dell'azienda assorbita da Cti finiranno nelle pipeline di CTI come accadde con Pixantrone di NovusPharma appunto..

poi una volta presi in mano da Bianco eventuali farmaci della piccola Biotech incorporata con concambio azionaro fara' fallire anche quelli tra 2 o 3 anni come con Pixantrone per incapacita' di relazionarsi con la burocrazia corrotta ..ed intanto lui si assegnera' nuovi bonus e milionate di $

e via cosi' poi ancora con un'altra a rotativa tra 4 anni ...all'infinito :D:D:D:D:D:D:D:p

:D

Non credo ai miei occhi.... In pratica dopo la fine di "Novuspharma" ricomincia da capo esattamente da dove aveva finito.......

Una sorta di "Beautiful" :D
 
Andamento giornaliero Data Ora Dir Var% Ultimo
13/10 17.30 0,7200 0,2795

CELL THERAPEUTICS. Codice ISIN US1509345039
Valuta EUR
Denaro 0,2790
Quantità denaro 5.502
Lettera 0,2820
Quantità lettera 35.000
Volumi seduta odierna 3.607.841
Volumi seduta precedente 1.845.257
Apertura 0,2780
Prezzo riferimento prec. 0,2775
Minimo della seduta 0,2770
Massimo della seduta 0,2815
 
...per rientrare nei parametri del Nasdaq Cell Therapeutics ha intenzione di giocare la carta della proroga il prossimo primo novembre, per guadagnare altri 180 giorni in cui il gruppo spera di riportare il titolo sui livelli richiesti e di raccogliere qualche frutto dal piano annunciato che come spiegato da Bianco "prevede l'approvazione Pixantrone, il target di 100 milioni di ricavi e un Eps superiore ai 5 centesimi in ogni trimestre". Dunque la via maestra per la società biofarmaceutica resta quella di continuare a essere quotata, per continuare come sostenuto da Bianco a dare garanzie agli azionisti.
 
...molmed capitalizza suppergiù 90 mln non ha debiti ma solo cassa....lungi da me pensare alla pubblicità la cosa su cui riflettere è come il mercato dia effettivamente poco valore a queste società....

L'articolo cita che stanno valutando "piccole societa' private" molmed secondo te potrebbe rientrare nella descrizione? ho brevemente letto ch c'e' dentro anche fininvest con parecchi soldi .
90 mln capitalizza ma dubito la cederebbero per 90
 
L'articolo cita che stanno valutando "piccole societa' private" molmed secondo te potrebbe rientrare nella descrizione? ho brevemente letto ch c'e' dentro anche fininvest con parecchi soldi

quindi ti sei già risposto
 
Cell Therapeutics si rifugia nell'M&A: colloqui in fase preliminare con società europee

Finanzaonline.com - 13.10.10/16:46

Cell Therapeutics si siede al tavolo dell'M&A. La società biofarmaceutica avrebbe preso contatti con alcuni gruppi europei per valutare una possibile acquisizione. "Al momento ci sono opportunità molto interessanti, sottovalutate che potrebbero generare valore nella nostra pipeline. Questo è il momento principe per incontrare qualcuno". Ha spiegato James Bianco, amministratore delegato di Cell Therapeutics, in Italia in questi giorni per incontrare alcune società, con cui ha in corso colloqui in fase preliminare.

"Stiamo analizzando una serie di opportunità e siamo stati contattati anche da fondi pronti ad apportare risorse finanziarie", ha aggiunto il manager. "Non stiamo considerando società che abbiano dei costi elevati con tanto personale, ma stiamo valutando piccole aziende private che hanno piattaforme di tecnologie molto interessanti come per esempio nel settore delle immuno-terapie e che offrono programmi avanzati. Società che ci permettano di fare investimenti opportunistici".

Il tutto è ancora in una fase embrionale, ma se le trattative dovessero svilupparsi positivamente il gruppo potrà fare affidamento sul fieno messo in cascina con l'aumento di capitale da 400 milioni che aveva diviso il mercato. Dall'altra parte non è un mistero che gli ultimi dodici mesi sono stati al calor bianco per Cell Therapeutics: il titolo a Piazza Affari ha perso il 65% del suo valore e sul Nasdaq è il 67%. Sul listino americano l'azione dal dal massimo toccato nell'ottobre del 2009 da 1,20 dollari si è ridimensionato a 0,3870 centesimi.

Una valutazione che non rientra nei canoni richiesti dalla Consob americana. Per rientrare nei parametri del Nasdaq Cell Therapeutics ha intenzione di giocare la carta della proroga il prossimo primo novembre, per guadagnare altri 180 giorni in cui il gruppo spera di riportare il titolo sui livelli richiesti e di raccogliere qualche frutto dal piano annunciato che come spiegato da Bianco "prevede l'approvazione Pixantrone, il target di 100 milioni di ricavi e un Eps superiore ai 5 centesimi in ogni trimestre". Dunque la via maestra per la società biofarmaceutica resta quella di continuare a essere quotata, per continuare come sostenuto da Bianco a dare garanzie agli azionisti.

Seee vabbè.... se con A' PANNA se doveva annuncià tutto l'ambaradan in un mese e poi abortì mo' figurate quanto stamo in ballo con l'embrione....

Però intanto creiamo un po' di état d'esprit....
 
quindi ti sei già risposto

si infatti, ma la mia idea terra terra, per ora rimane che alla fine facciano entrare qualche fondo e che diluiscano ulteriormente. Non vedo chi abbia questa voglia di farsi assorbire da CELL ...se non una con le pezze al cuo
 
..."il target di 100 milioni di ricavi .."

Ma come?? India..AF..Bloted..ma non si parlava di ben altre cifre..???

Ma vuoi vedere che sotto sotto aveva ragione quell'arrogantone presuntuoso del Tontolone...? :censored::cool:
 
..."il target di 100 milioni di ricavi .."

Ma come?? India..AF..Bloted..ma non si parlava di ben altre cifre..???

Ma vuoi vedere che sotto sotto aveva ragione quell'arrogantone presuntuoso del Tontolone...? :censored::cool:

e' una buona base di partenza in fase III non credi?
 
è finita...........per me cell è morta........

d'ora in poi mi dichiaro GUFO...anzi GUFISSIMO.....
 
Indietro