Titolo della Discordia fra gufi e ctic dipendenti

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

questo titolo è molto pericoloso si rischia nel bene o nel male una mattina di rimanerne fuori,sfortuna x chi' è fuori o fortuna x chi' è dentro,io ormai con quello che ho perso sto' dentro non ho piu' nulla da perdere se non 4 spicci;)

fuori mai! ho le mie 60k storiche di febbraio 2009 che venderò solo a 10 euro anche fosse tra 10 anni! Con quelle che compro ora posso "giocarci" un pochino ma comunque cercando di accumulare il più possibile.
 
e' chiaro che se uno è sotto del 90% deve sperare in un miracolo
ma per chi perde un 30-50% ha buone possibilità nel tempo di recuperare investendo altrove.

Poi per carità tutto è possibile ma non mi venite a parlare di motivazioni valide per sperare in un consistente recupero della quotazione di cell.....
 
Caz.zo comprai SPPI a 9.5 $ e stanno a 4.55$ :wall::wall:
 
Invece di essere comprati il nostro amico Bianco vuole comprare altre societa'! E' incredibile qua non ci si viene fuori piu'! E' meglio vendere e prendere quello che e' rimasto!
 
ok..ok anch'io passo con Remo dalla parte dei gufi... :D

cell a breve scende a 2$ :clap::clap:

scusa af , ma con me in questo momento è meglio che ti astieni dal commentare......

ci ha propinato solo minch.iate allo stato puro, senza nemmeno scusarsi per lo schifo di gestione degli ultimi 10 anni.....:angry::angry: ha parlato solo di acquisti e ( tra le righe ) futuri adc......per favore .....io devo mantenere una moglie due figli e due cani , con lo stro.nzo di bianco ho chiuso....KO!KO!
 
Mi sto convincendo che i Bianco Bro. so' fenomenali.... vi/ci soprenderanno ancora una volta........................ li mort... loro! che bestie infami.
 
io non ho parole non so che dire ...ma spero che remo sappia quel che fa....e ci pensi ...bene


io resto con sppi e 100 pezzi cell e niente +
 
..."il target di 100 milioni di ricavi .."

Ma come?? India..AF..Bloted..ma non si parlava di ben altre cifre..???

Ma vuoi vedere che sotto sotto aveva ragione quell'arrogantone presuntuoso del Tontolone...? :censored::cool:

Qualcuno si dovrebbe forse scusare...ma non pretendo niente...:cool:


http://www.finanzaonline.com/forum/26666783-post844.html


Arroganza e presunzione sono insiti nel modo con cui ti esprimi e nell'assenza di dubbio che manifesti.

Ciò è indipendente e scollegato dalla possibilità che gli avvenimenti potrebbero (chissà...forse...) darti ragione.

In questi due giorni hai scritto cose di cui dovresti vergognarti.
 
UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

TE PARLA TI CHE A - 1% VENDI TUTO :p:p:p:p

si a meno 1/2/3% si. :mmmm: sulla ciofeca che hai anche tu sono long e sotto del 30% :D

mi prendo questa notte per decidere, ma sono ormai sicuro di voler alleggerire pesantemente la posizione........

pensaci bene,anche perchè dovresti gia' quanto meno sapere dove reinvestire ;) io l'idea la avrei....
 
Indietro