Toc't i maròn!!!!!!!!!!!

Cmq nel finale sè un pò vivacizzata...forse qualche simpatizzante ha comprato qualcosa..

ore 15.30 eravamo a 175k
ore 17.30 450k ;)

a proposito di simpatizzanti, di fantaborsa non me ne intendo un granchè, ma può darsi che ora, la società sia più facilmente scalabile da qualche simpatizzante più facoltoso, ergo . + utili....chi vuol trarre qualche conclusione???
 
I primi otto consiglieri sono stati eletti dalla lista presentata dal socio Bousval, titolare del 14,78% del capitale sociale, votata da 51.851.120 azioni pari al 32,47% del capitale sociale.

Considerando il patto si evince che i piccoli hanno raccolto all'incirca un 8% ;)
 
I primi otto consiglieri sono stati eletti dalla lista presentata dal socio Bousval, titolare del 14,78% del capitale sociale, votata da 51.851.120 azioni pari al 32,47% del capitale sociale.

Considerando il patto si evince che i piccoli hanno raccolto all'incirca un 8% ;)

PICCOLI MAI COSI' GRANDI!!!!!!!:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Se domani si scende,allora veramente non c è nessun santo che ci può aiutare....


non è automatico che gia da domani......debba salire........certo che se lo fa mica mi spiace..........
 
Beh,senza Sirti in mezzo alle palle,credo possano decidere molto più tranquillamente le cose che si debbano fare in positivo,visto che chi amministra ora è dalla parte dell' azionariato minore.


dai tempo al tempo............
 
Io lo spero per i w,e per chi come me li ha e dunque non ha troppo tempo a disposizione.Per l azione ho aspettato anni,e posso ancora aspettare,ma non tanto...
 
in teoria....... domani ci si muove..... :-)
 
Siamo anche nelle news di finanzaonline,allora qualcosa incomincia a cambiare.....
 
Retelit: l´assemblea nomina il nuovo Cda

Finanzaonline.com - 30.10.12/19:53

Oggi l´Assemblea degli azionisti di Retelit ha revocato l´attuale Consiglio nominando il nuovo Cda. Del nuovo organo fanno parte il Presidente Gabriele Pinosa e i consiglieri Majdi Ashibani, Abdelmola Elghali, Johan Anders Leideman, Mauro Tosi, Alberto Della Porta, Anna-Lena Philipson, Paola Pillon e Stefano Borghi. I primi otto consiglieri sono stati eletti dalla lista presentata dal socio Bousval (14,78% del capitale sociale) e Borghi è stato eletto dalla lista presentata da HBC (4,601%).


Fonte: Finanza.com
 
buona sera a tutti :)

un in bocca al lupo a pinosa

ma

alessandro palma (cancer?) non era in lista? :mmmm:

il 32% se ho capito bene significa che ci dovrebbe essere una buona percentuale che non fa capo ai libici a ai piccoli

a chi appartiene?

risulta una variazione nell'azionariato? :mmmm:
 
buona sera a tutti :)

un in bocca al lupo a pinosa

ma

alessandro palma (cancer?) non era in lista? :mmmm:

il 32% se ho capito bene significa che ci dovrebbe essere una buona percentuale che non fa capo ai libici a ai piccoli

a chi appartiene?

risulta una variazione nell'azionariato? :mmmm:

Non vorrei dire una stupidaggine,ma essendo agente di polizia credo non possa,poi se ho sbagliato correggetemi.
 
E adesso diventiamo tutti ricchi?
 
Indietro