Toc't i maròn!!!!!!!!!!!

Ciao Mario,
il compenso è giusto, ma è annuale, non mensile!
Forse per annuale è anche poco, sono sempre stato dell'idea che il piatto DEVE essere RICCO, ma MERITATO!!!;)

In realtà il piatto al momento non è importante......... in ballo c'è "LA SFIDA"!!!OK!




p.s.
Al giusto piatto si arriverà POI (per merito), e far uscire i NUMERI FORTI con Retelit NON dovrebbe essere difficilissimo!!!:cool:
 
ciao Ale ben tornato!!!! Ora speriamo in un futuro migliore, comunque mi ha stupito la resa incondizionata della "vecchia guardia", per dirla alla Sergio...mah!

............si sà quanti warrant ha la controparte :confused:...e quindi che percentule raggiungerebbe con la conversione :confused:...
 
senzatitolo1ll.png
 
bravi a tutti...ora c'è da vedere la reazione del mercato e lasciarli lavorare...
 
Adesso dopo 10 anni di lotte comandiamo, e dobbiamo far vedere di che pasta siamo fatti!
 
bravi a tutti...ora c'è da vedere la reazione del mercato e lasciarli lavorare...

Si, in effetti, non credo proprio che da oggi, incomincino i fuochi d'artificio.....anche se x il morale di noi tutti, qualche botto sarebbe graditoOK!
 
... e piccolissimi soci prendono il controllo di Retelit caso inedito in Italia



complimenti OK!
 
...Il futuro dell'azienda è comunque tutto da costruire...:)
 
......quindi Sirti..................per poter acquisire contratti in Libia...........ha deposto le armi :confused:..
 
complimenti Ale & Co.... OK!
piccoli azionisti ma GRANDI nel merito... :clap::clap::clap:
 
Il mercato non reagisce... mah ! Beh comunque penso che sia meglio così... si dice sempre "sell on news" e per ora i presupposti non ci sono... Rimaniamo in attesa anche se tornare in area 0,60 sarebbe cosa gradita prima di una eventuale ripartenza.... :bow:
 
Buon giorno a tutti .. semplicemente complimenti per chi ha guidato e condotto la carica dei piccoli azionisti ..
Avrei posto però una condizione .. "noi vi supportiamo a patto di comprare sul mercato e portare il titolo almeno nella fascia compresa tra 0.8 - 1.2" .. fascia consona ai dati attuali Retelit !!!!!!!!!! E' stato fatto qualcosa in merito? E' stato fatto un minino accordo?
Sirti con la sua elevata percentuale è purtroppo ancora una zavorra ..
Graficamente in questo momento può accadere ancora tutto .. siamo in mezzo allo spartiacque del rialzo o del ribasso!
Mi aspettavo un inizio seduta leggermente + scoppiettante ma .. la giornata è ancora lunga .. incrociamo le dita!!!
E' vero .. il futuro può essere interessante ma .. chi è sul titolo da moooolti anni lo pensa da sempre ed è ora quindi di fatti e far stazionare il titolo finalmente almeno ad "1 piano superiore " ... entro pochi giorni .. soprattutto in vista della conversione dei warrant ! .. comunque .. vedremo .. vedremo il grafico cosa ci racconta questo fine settimana ..
Buona giornata a tutti
 
Complimenti a tutti!!

Complimenti anche ad hawa per la bellissima foto!!!
Quell'effetto nebbia che fa molto milano a novembre è bellissimo!!
Io di foto non ne capisco ma si vede che è un effetto studiato e voluto!
 
.......ormai dobbiam brillare di luce propia.......................per conincere il mercato che ci ha sempre snobbati :o...
 
Potrebbe poi veramente divenire più attraente per un eventuale socio che volesse aggiungersi.
 
...............e la prima cosa da fare è inglobare e-via.............che comporterà una riduzione costi e visibilità .................o no :confused:..
 
E' stata posata una storica prima pietra miliare nella lunga strada della tutela delle minoranze in italia.

Complimenti a cancer ed a tutto il gruppoOK!
 
Indietro