Toc't i maròn!!!!!!!!!!!

E vai!!!!
Alla faccia di garand, che non ci ha mai sostenuti!!!!:p
:mmmm::mmmm:


A parte il discorso che solo le mie NON avrebbero fatto la differenza, IO ho SEMPRE SOSTENUTO RETELIT..:angry::angry:

e l'unica motivazione del non partecipare ecc...ecc... è sempre stata quella del voler rimanere anonimo!!!:cool:
 
A questo punto,però,una cosa non mi è chiara:chi ha scambiato ai primi di ottobre,tutti quei volumi?
 
A questo punto,però,una cosa non mi è chiara:chi ha scambiato ai primi di ottobre,tutti quei volumi?

Può essere stata anche solo speculazione,gente che ha comprato e venduto senza secondo fine,cioè di avre azioni da portare in assemblea,come magari qualcuno che ha arrotondato.L importante è che da ora le cose cambino,e le quotazioni speriamo anche.....
 
........boh..............mò dobbiamo essere noi a sostenerla .........beh.. da domani parte la conversione ...in tutti i sensi :D....
 
kaparo,cambia avatar,da quando hai quello il Milan non vince più.
 
Ah che goduria...Adesso si volta pagina.Non pensate che da domani fara' +10% al giorno pero' almeno adesso c'è chi tutela i nostri interessi e l'utile che sta arrivando...:cool:.Speriamo che certi personaggi poi non scrivano piu'.Tanto ormai non hanno piu' nessuno scopo da raggiungere...:cool:
 
vabbè... ciao a domani!

ale spero che le tue siano meglio....

IMG_3645.jpg
 
non so se è già stato detto ma il nuovo cda vivrà con 100.000,00 euro al mese... :yes:
20 al presidente e 10.000,00 euro cadauno per i restanti nove membri :)
 
non so se è già stato detto ma il nuovo cda vivrà con 100.000,00 euro al mese... :yes:
20 al presidente e 10.000,00 euro cadauno per i restanti nove membri :)

.......la matematica non è un'opinione ...............20 + 10 x 9 = 110 :confused:..........x 12= 1.320.000 euro in un anno ...........................mica briciole ...speriamo li faccia di utile :D..
 
non so se è già stato detto ma il nuovo cda vivrà con 100.000,00 euro al mese... :yes:
20 al presidente e 10.000,00 euro cadauno per i restanti nove membri :)

Ciao Mario,
il compenso è giusto, ma è annuale, non mensile!
 
Indietro