TOD'S.......la svolta ?

Resta da capire se accetterà di avere meno del 90%
Tradotto se ci sarà riapertura settimana prossima o no
Quindi se oggi sotto 40 sarà da comprare o no
 
Voi a che prezzo comprereste oggi ? 39,5 , 39, 36……?
 
Resta da capire se accetterà di avere meno del 90%
Tradotto se ci sarà riapertura settimana prossima o no
Quindi se oggi sotto 40 sarà da comprare o no

probabile di si, prende tutto quello che passa il convento e poi forza la fusione
 
probabile di si, prende tutto quello che passa il convento e poi forza la fusione

Si concordo, prende tutto e poi forzerà la mano...

Che personaggio...evidentemente pensa che 40 euro siano una grazia ricevuta...bah..meglio evitare ulteriori commenti...
 
probabile di si, prende tutto quello che passa il convento e poi forza la fusione
Che brutta storia queste fusioni, che brutto modo di ripagare azionisti che ti hanno seguito e finanziato per anni… :(

Su questa opa in particolare non ci sono ma ribadisco un concetto: certe operazioni dovrebbero essere vietate, chi entra e si finanzia sul mercato deve uscire dal mercato, punto! KO!
 
probabile di si, prende tutto quello che passa il convento e poi forza la fusione

ma per prendere quello che passa il convento non avrebbe dovuto fare una comunicazione entro ieri notte in cui rinunciavano alla soglia?
Non comunicando nulla pensavo l'opa fosse fallita e basta. :confused:

Non sono dentro, ma mi interessa capire bene visto che su Atlantia potrebbe accadere roba simile, purché lì arrivino almeno all 66,7%, cosa ultra probabile.
 
la soglia del 90% è rinunicabile, loro già circa al 78%
ricordo che si può ancora aderire all'opa oggi
 
x mirkosalva: no, la condizione soglia è già rinunciabile, quindi non deve essere fatto nessun comunicato preventivo.

significa che se l'opa finisce ad esempio all'85% loro, da prospetto opa, possono rititrare tutto

non è necessario alcun comunicato preventivo, nè qui, nè in tutte le altre opa dove questo è già accaduto
 
la fusione è la media di borsa degli ultimi 6 mesi da quando viene comunicata, corretto? quindi sarebbe 40,x corretto?
 
x mirkosalva: no, la condizione soglia è già rinunciabile, quindi non deve essere fatto nessun comunicato preventivo.

significa che se l'opa finisce ad esempio all'85% loro, da prospetto opa, possono rititrare tutto

non è necessario alcun comunicato preventivo, nè qui, nè in tutte le altre opa dove questo è già accaduto

grazie mille :bow:
 
Non ho mai pensato che Della Valle fosse uno sprovveduto, mi spiace per tutti coloro che per mesi hanno pascolato tra 40,50 e 41 sul titolo pure con notevoli quantità. Un cippetto pur se con minime chance lo avrei capito ma qualcuno ha cannato pesantemente. Comunque condivido il pensiero di chi ha detto che le regole andrebbero rifatte .
 
Stasera andiamo a vedere le carte del marchigiano, io ho raddoppiato posizione a 39 portando prezzo di carico sotto i 40 eu..
cmq non consegno neanche nell'obblod'acquisto, solo squeeze, in caso contrario mi accomodo accanto ai signori della moda..
 
Indietro