TOD'S.......la svolta ?

È sempre lo stesso prezzo
SI ma si era paventato che nel caso di OPA totale il prezzo di acquisto del residuale che non aveva aderito sarebbe stata la media di prezzo delle ultime settimane prima dell'annuncio, quindi qualcosa intorno ai 34/35.. per questo ho scritto x tanto così avrei evitato di vendere e aspettavo beatamente l'esito.. se si fermavano sotto il 95% restavo azionista viceversa mi prendevo l'offerta... ma tra 43 e 34 c'è una bella differenza.. era tanto per dire visto che poi nella sostanza non è cambiato nulla..
 
Ultima modifica:
Quindi alla fine Diegone, dopo averci impartito lezioni in tv per anni (ed essere poi saggiamente sparito), dopo aver i fatto vedere colletti che arrivavano alle orecchie, dopo aver portato ad un terzo dai massimi il valore dell’azienda, dopo aver portwto avanti un faraonico piano di valorizzazione dei singoli brand, attuato tramite costosissimi negozi monomarchio e finito con riaccorpamento in unico negozio… ci sbatte fuori (in perdita) senza possibilità di dire cip. E qualcosa mi dice che vendera’ poi ai francesi al doppio. Voglio vedere se avra’ il coraggio di ripresentarsi in tv a fare l’artigiano maestro di vita.
 
Quindi alla fine Diegone, dopo averci impartito lezioni in tv per anni (ed essere poi saggiamente sparito), dopo aver i fatto vedere colletti che arrivavano alle orecchie, dopo aver portato ad un terzo dai massimi il valore dell’azienda, dopo aver portwto avanti un faraonico piano di valorizzazione dei singoli brand, attuato tramite costosissimi negozi monomarchio e finito con riaccorpamento in unico negozio… ci sbatte fuori (in perdita) senza possibilità di dire cip. E qualcosa mi dice che vendera’ poi ai francesi al doppio. Voglio vedere se avra’ il coraggio di ripresentarsi in tv a fare l’artigiano maestro di vita.
Davvero hai dei dubbi al riguardo?
Se fosse una scommessa non te la quoterebbero neanche..
Già adesso i francesi hanno la metà dell'azienda.. e siccome loro sanno come si fa a valorizzare i marchi e a creare valore, a differenza del diegone, sarebbe stato bello poter restare dentro.. come minimo avremmo recuperato i nostri soldi...
 
Avete ricevuto il pagamento? Era previsto per oggi
 
Indietro