TOD'S.......la svolta ?

intanto a pochi minuti dalla chiusura scambia 63,85€ ai massimi assoluti di giornata con un +13,31%.... e con FTSE MIB a -1,8% ....titolo pazzo

Oggi sembra in pausa. Fase distributiva e poi riparte? O si ritorna giu?
 
chi può dirlo? Io ho scommesso su un ritracciamento significativo, ha fatto più del 100% in poche settimane
per ora però è stabile li, io aspetto, a questi prezzi non compro di certo, almeno per ora
 
non capisco, ora che si muove nessuno se la fila? :confused::D
 
capito...quando c'era da lamentarsi tutti qui....adesso che si muove e permette anche dei bei intraday....spariti tutti :mmmm:
 
cosa aspetta a salire come tutto il lusso ?
 
MI ATTEMDO UN FORTE RIMBALZO.

la discesa a questi valori non e' giustificata , visto che le vendite vanno bene e ce' sempre la vendita quasi certa ai francesi .
 
6 SEDUTE ROSSE CONSECUTIVE , -14%, ipervenduto, credo possano bastare x vedere un rimbalzo tecnico corposo gia da domani, neanche fosse arrivato il cataclisma, oltretutto prossima uscita la trimestrale che si preannuncia molto buona, la discesa non e' giustificata, mi pare forzata e con pochi volumi:cool::bye:
 
In realtà, i motivi per la discesa ci sono...e sono legati ai timori per il mercato cinese. Che non è poca roba. E' vero che non ci sono tanti volumi, ma il rimbalzo, se ci sarà, potrebbe essere temporaneo.
 
non ho dubbi che tornerà in alto
 
In realtà, i motivi per la discesa ci sono...e sono legati ai timori per il mercato cinese. Che non è poca roba. E' vero che non ci sono tanti volumi, ma il rimbalzo, se ci sarà, potrebbe essere temporaneo.

le strette che il governo sta' facendo non centrano niente con i consumi e la gemte cinese sta' spendendo.

la triemstrale sara' molto buona
 
nei negozi ti posso assiciurare che le vendite qui in Italia sono andate molto bene.
 
verdiOK!

discesa forzata con bassi volumi , al primo rialzo. ricoperture da short evidenti.OK!
 
Indietro