TOD'S.......la svolta ?

Quindi se ho ben capito, nei giorni scorsi si parlava di un DV attorno al 73% di suo, con questo 11 arriva a 84, manca ancora il 6%
 
Quindi se ho ben capito, nei giorni scorsi si parlava di un DV attorno al 73% di suo, con questo 11 arriva a 84, manca ancora il 6%

è l'11% delle azioni oggetto di OPA, che sono un 25% e rotti quindi un 2.8% circa dell'intero capitale di TODS.
Quindi adesso è al 77.26% del capitale di TODS, vuole arrivare al 90%, vedi post #476 di shaoulin.
 
è l'11% delle azioni oggetto di OPA, che sono un 25% e rotti quindi un 2.8% circa dell'intero capitale di TODS.
Quindi adesso è al 77.26% del capitale di TODS, vuole arrivare al 90%, vedi post #476 di shaoulin.

Grazie per la precisazione! Anche perché lo tiene più lontano rispetto a quello che avevo immaginato. Dai speriamo in un rilancio
 
Termine ultimo x rilancio stanotte 23.59?
Confermate?
 
Termine ultimo x rilancio stanotte 23.59?
Confermate?

entro stanotte potrebbe anche solo estendere i giorni, senza rilanciare.
Poi potrà comunque rilanciare e/o estendere di nuovo in seguito.
Comunque sì entro stanotte lo scarparo deve comunicare che fa, sempre che non sappia già che tra oggi e domani avrà adesioni monstre da superare il 90% (possibile), o addirittura il 95% (improbabile).
 
entro stanotte potrebbe anche solo estendere i giorni, senza rilanciare.
Poi potrà comunque rilanciare e/o estendere di nuovo in seguito.
Comunque sì entro stanotte lo scarparo deve comunicare che fa, sempre che non sappia già che tra oggi e domani avrà adesioni monstre da superare il 90% (possibile), o addirittura il 95% (improbabile).

Il titolo è sempre stato sopra il prezzo di offerta, per cui ritengo improbabile che raggiunga il 90 per cento.
E già non comprendo chi ha aderito quando avrebbe potuto vendere meglio sul mercato...forse qualche "amico"...
 
Se vendi sul mercato , perdi eventuale possibilità di rilancio del prezzo.. bisognerà vedere se gli amici hanno lavorato bene sul mercato e qual'è la quota in mano agli americani riottosi...
 
scusate se arrivo all'ultimo (sto leggendo a ritroso la conversazione).

se passa l'OPA per il delisting e io non ho aderito, perdo automaticamente il mio capitale?
 
scusate se arrivo all'ultimo (sto leggendo a ritroso la conversazione).

se passa l'OPA per il delisting e io non ho aderito, perdo automaticamente il mio capitale?

No, resti socio di una società non quotata oppure recedi post chiusura dell'OPA. Ti rispondo in base a quello che ho letto sul forum in questi giorni, non mi è mai capitato di arrivare così in fondo ad un'OPA
 
No, resti socio di una società non quotata oppure recedi post chiusura dell'OPA. Ti rispondo in base a quello che ho letto sul forum in questi giorni, non mi è mai capitato di arrivare così in fondo ad un'OPA

grazie
si anche io pensavo di vendere prima della scadenza.
Ma da quello che leggo non sembra che l'opa arrivi all'adesione aspettata quindi piuttosto che sorbirmi la perdita volevo rischiare e tenere l'azione.

Diventare socio di una societa' non quotata...e come faccio poi a recuperare il mio capitale in questo caso? o a goderne degli eventuali benefici (che immagino siano solo dividendi)?
 
entro stanotte potrebbe anche solo estendere i giorni, senza rilanciare.
Poi potrà comunque rilanciare e/o estendere di nuovo in seguito.
Comunque sì entro stanotte lo scarparo deve comunicare che fa, sempre che non sappia già che tra oggi e domani avrà adesioni monstre da superare il 90% (possibile), o addirittura il 95% (improbabile).

Non so se può allungare di 5gg e poi rilanciare 2 gg prima della fine dell'estensione...
Cmq sia Carraro che Retelit rilanciarono dopo i dati del penultimo giorno
Se non è scemo basta un rilancio a 43€ e fa il 90%, my opinion
 
vediamo come evolve la giornata..probabilmente hanno venduto in tanti che si aspettavano qulache news nel we
 
vediamo come evolve la giornata..probabilmente hanno venduto in tanti che si aspettavano qulache news nel we

pero' anche tanti acquisti sopra i 40 ....vediamo in close se c'e' qualche spunto
 
cmq la residuale dovrebbe esserci o proroga dei tempi...mah vediamo nel pom che fare
 
cmq la residuale dovrebbe esserci o proroga dei tempi...mah vediamo nel pom che fare

secondo me, se non sono sicuri dello squeeze, tengono le adesioni sotto il 90%, per mantenerla quotata e chiudere definitivamente la partita in breve tempo successivamente

(Cattolica style)

diverso il caso se sono abbondantemente sotto il 90%... le carte da giocare sono altre...
 
oggi in un mercato che fa +0,5, Tod's fa -1,4%. vendite per monetizzare più di quanto si incasserebbe dall'OPA.
725 contratti per circa 144.000 pezzi ... in media 200 azioni per contratto.
è ancora molto lontano dalla soglia minima: è possibile un rilancio, altrimenti rischia di avere 'soci indesiderati' nella 'nuova' società (post fusione DeVa con Tod's) che potrebbero, tutti insieme, mettergli i bastoni tra le ruote
 
Articolo sul Corriere della sera

Delisting Tod’s, basse adesioni all’Opa: in forse il ritiro dalla Borsa



Delisting Tod's, basse adesioni all'Opa: in forse il ritiro dalla Borsa ... il fondo Tabor, titolare dello 0,6% circa del capitale di Tod's,.
 
La tempistica di adesione è uguale per tutte le banche?
es fineco sino domani 25 alle ore 14.30
 
La tempistica di adesione è uguale per tutte le banche?
es fineco sino domani 25 alle ore 14.30

Fineco e directa sono tra le uniche che fanno aderire l'ultimo giorno, quasi tutte le altre max oggi
 
Indietro