tol Banca SELLA

ah.. dimenticavo.. io uso esclusivamente Extreme !;)
Scusami, ho già rotto le balle ad altri ma non mi han saputo rispondere e quindi le rompo a te: non mi da più lo scalper book infinito e con livelli disaggregati come prima, è successo qualcosa?
Grazie
 
Scusami, ho già rotto le balle ad altri ma non mi han saputo rispondere e quindi le rompo a te: non mi da più lo scalper book infinito e con livelli disaggregati come prima, è successo qualcosa?
Grazie
ciao Rokka

no so risponderti :rolleyes

per gli strumenti Eurex che utilizzo io, lo scalper book è sempre nello stesso formato - di seguito ad esempio quello del miniDax

FoL.gif


non so se il fatto di vedere più dei 10 livelli che vedo io dipenda da funzionalità particolari (che tu magari dovresti avere e che io non ho)

mi spiace ma altro non ti sò dire.. se vuoi suggerirmi uno strumento specifico di tuo interesse, ti allego poi lo scalper book di cui dispongo io (y)
 
.. e anche per quanto riguarda le opzioni, la situazione è la stessa di sempre (qui vedo ed ho sempre visto 5 livelli)

FoL.gif



altro io non uso - se non eccezionalmente
 
ciao Rokka

no so risponderti :rolleyes

per gli strumenti Eurex che utilizzo io, lo scalper book è sempre nello stesso formato - di seguito ad esempio quello del miniDax

Vedi l'allegato 2909488

non so se il fatto di vedere più dei 10 livelli che vedo io dipenda da funzionalità particolari (che tu magari dovresti avere e che io non ho)

mi spiace ma altro non ti sò dire.. se vuoi suggerirmi uno strumento specifico di tuo interesse, ti allego poi lo scalper book di cui dispongo io (y)
Grazie del riscontro ... Adesso anche a me lo da come il tuo con 10 livelli
Io mi riferivo alle azioni nello specifico dove avevo un book con livelli infiniti cioè mi mostrava tutti quello che stava in book in lettera e denaro (tipo ENI che quota adesso 13,18 mi faceva vedere anche i pezzi in vendita a 16 euro e quelli in acquisto a 6 euro per dire) e ogni livello di prezzo poteva essere aperto per vedere ogni singolo ordine a quel prezzo.
 
Scusami, ho già rotto le balle ad altri ma non mi han saputo rispondere e quindi le rompo a te: non mi da più lo scalper book infinito e con livelli disaggregati come prima, è successo qualcosa?
Grazie
Scalper book infinito?
Forse avevi qualche funzione che altri non hanno.
Non ti conviene sentire il servizio clienti?
 
Scalper book infinito?
Forse avevi qualche funzione che altri non hanno.
Non ti conviene sentire il servizio clienti?
E che sono io? Speciale? :D
Sentirò Sella, mi pare strano che chi usasse Sella Xtreme, anche se non trada azioni, non abbia mai visto un book infinito. Che ce l'avessi davvero solo io? :eek:

Comunque, aspettate, non chiamate la croce verde, non sono pazzo ... Avevo postato una foto in un thread su B.ca Profilo, adesso vado a cercarla e ve la mostro (spero di trovarla) :D
 
E che sono io? Speciale? :D
Sentirò Sella, mi pare strano che chi usasse Sella Xtreme, anche se non trada azioni, non abbia mai visto un book infinito. Che ce l'avessi davvero solo io? :eek:

Comunque, aspettate, non chiamate la croce verde, non sono pazzo ... Avevo postato una foto in un thread su B.ca Profilo, adesso vado a cercarla e ve la mostro (spero di trovarla) :D
io azioni italiane ne compro raramente ormai, e ancor più rarissimamente sul conto in Sella

e quando accade - trattandosi di asset allocation e non di trading - sinceramente non mi preoccupo più di tanto del tick !;)

comunque ti direi di non aver mai visto book più estesi di quello che vedo ora per ENI - magari per incuria mia che non allargavo verso il basso 🤣🤣

FoL.gif
 
Non ho trovato il post che mostrava il book infinito (quindi fidatevi sulla parola) ma se seguite il link vedete dove mostravo ai ragazzi su Profilo che lo "spacchettamento" del livello 0,25 cioè la disaggregazione dei venditori presenti a 0,25 per ogni singolo ordine ...
Siamo al dunque, Arpe: ma cerca di non farti far le scarpe ...
 
ho visto che in Configurazione generale è possibile scegliere l'opzione 'book esteso' che produce il risultato di seguito - anche se non mi è ben chiaro a cosa possa servire aggiungere livelli su cui non vengono mostrate proproste :rolleyes


FoL.gif
 
ho visto che in Configurazione generale è possibile scegliere l'opzione 'book esteso' che produce il risultato di seguito - anche se non mi è ben chiaro a cosa possa servire aggiungere livelli su cui non vengono mostrate proproste :rolleyes


Vedi l'allegato 2909501
E' così perchè ormai sei fuori orario ... Altrimenti, vedresti tutti i livelli pieni (dove ci sono). Non in AH dove è sempre stato di dieci livelli. Dovresti avere anche la funzione di disaggregazione di ogni singolo livello, ma che dinuovo funzione solo in orario di negoziazione diurno
 
domattina se mi ricordo per curiosità controllo e ti confermo !;)

tu poi mi spieghi come questa funzione ti possa far guadagnare denari 🤣🤣:p
 
domattina se mi ricordo per curiosità controllo e ti confermo !;)

tu poi mi spieghi come questa funzione ti possa far guadagnare denari 🤣🤣:p
Guadagnar denari non saprei, mi pare ovvio ...
Permetteva di capire la tua posizione nel singolo livello, specialmente se si trattava di un ordine pendente da un po' di tempo dove potevano essersi messi e tolti in diversi e diverse volte. Inoltre, se vedevi 100.000 pezzi potevi sapere se i 5 ordini erano da 20.000 ciascuno oppure 1 da 90.000 e 5 da 2000 e così via ...
 
Guadagnar denari non saprei, mi pare ovvio ...
Permetteva di capire la tua posizione nel singolo livello, specialmente se si trattava di un ordine pendente da un po' di tempo dove potevano essersi messi e tolti in diversi e diverse volte. Inoltre, se vedevi 100.000 pezzi potevi sapere se i 5 ordini erano da 20.000 ciascuno oppure 1 da 90.000 e 5 da 2000 e così via ...
🤣 🤣 🤣

era una battuta(ccia) !;)

buona serata Rokka (y)
 
E che sono io? Speciale? :D
Sentirò Sella, mi pare strano che chi usasse Sella Xtreme, anche se non trada azioni, non abbia mai visto un book infinito. Che ce l'avessi davvero solo io? :eek:

Comunque, aspettate, non chiamate la croce verde, non sono pazzo ... Avevo postato una foto in un thread su B.ca Profilo, adesso vado a cercarla e ve la mostro (spero di trovarla) :D
Avevo equivocato,ti riferivi al book con tutte le proposte di negoziazione su un singolo titolo.
Sinceramente non so se ci sia ancora,ma a me basta anche il book con 5 livelli o 10 livelli,gli ordini piú lontani dal prezzo di mercato spesso sono buttati lì e non sono utili per nessuna strategia.
 
buongiorno Rokka

mi son rammentato del proposito di ieri.. di seguito i book estesi di ENI - mercato Euronext Milan - miniDAX e BUND - mercato Eurex

eni.gif


fdxm.gif


fgbl.gif


la mia impressione è che i livelli forniti siano sempre solo i primi 10 significativi.. a prescindere dal fatto che con questa modalità vengano indicati tutti i livelli - anche quelli senza proposte
 
buongiorno Rokka

mi son rammentato del proposito di ieri.. di seguito i book estesi di ENI - mercato Euronext Milan - miniDAX e BUND - mercato Eurex

Vedi l'allegato 2909637

Vedi l'allegato 2909639

Vedi l'allegato 2909641

la mia impressione è che i livelli forniti siano sempre solo i primi 10 significativi.. a prescindere dal fatto che con questa modalità vengano indicati tutti i livelli - anche quelli senza proposte
dopo il cambio di proprietà del mercato italiano non hanno più fornito il book esteso...cosi mi hanno spiegato
 
ah .. ecco.. la risposta per Rokka (y) !;)
Ammesso che una decina di livelli sono anche sufficienti, il book infinito era, come dire, un di più. Mi spiace invece per l'impossibilità di espansione del singolo livello per vedere i singoli ordini contenuti che, anche qui ben inteso non essenziale, a volte mi dava qualche informazione utile.
Grazie a tutti
 
non riesco ad aprire la piattaforma oggi...siamo alle solite
 
ma vi funziona bene la piattaforma........a me si incanta
 
Indietro