TOL per acquisto otc

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

avatar77

Utente Registrato
Registrato
11/8/09
Messaggi
2.844
Punti reazioni
550
ragazzi al di fuori di directa, quale broker usate per acquistare titoli che quotano meno di .10 e cmq senza limitazioni o particolari limitazion? grazie
 
ragazzi al di fuori di directa, quale broker usate per acquistare titoli che quotano meno di .10 e cmq senza limitazioni o particolari limitazion? grazie

Uso directa. Un NOME, una GARANZIA :D
Il miglior broker è Etrade, puoi SOLO attivare l'account se sei residente in USA.


Prova ad aprire un account con Just2Trade. L'importante che non apri con Zecco (ha penson, stessa fregatura).
 
Io ho zecco ed ho comprato anche a meno di 10 cents.
E mi trovo bene per quel poco che compro.
Ps Non sono residente usa.
 
Quindi se ben capisco no azioni extra usa.... Right?
Per foreign dipende dai punti di vista....
 
IWbank potrebbe essere una buona soluzione, anche se si opera telefonicamente, ma almeno pare siano disponibili tutti i titoli OTC....
 
IWbank potrebbe essere una buona soluzione, anche se si opera telefonicamente, ma almeno pare siano disponibili tutti i titoli OTC....

Vero, ma i 25 Euro ad eseguito sono a mio parere accettabili solo per un impiego assai sporadico.
 

Leva l'ultimo usano penson.
esperienza personale, ho delle azioni li che non mi fanno trasferire poichè quasi nessuno accetta gli otc (forse etrade ma a quanto pare non si può aprire) e se tra qualche mese non cambia la situazione non conviene pagare 30 a trimestre. Sia chiaro non è colpa loro visto che trovare un broker che fa aprire extra USA e accetta gli otc e pink è difficile(just 2 trade non accetta i no info) diciamo che sono incastrato.
 
Leva l'ultimo usano penson.
esperienza personale, ho delle azioni li che non mi fanno trasferire poichè quasi nessuno accetta gli otc (forse etrade ma a quanto pare non si può aprire) e se tra qualche mese non cambia la situazione non conviene pagare 30 a trimestre. Sia chiaro non è colpa loro visto che trovare un broker che fa aprire extra USA e accetta gli otc e pink è difficile(just 2 trade non accetta i no info) diciamo che sono incastrato.

Dtc non eligible stock? Beh, hanno chiesto (tramite chat) persino $200 per vendere. :eek:
è difficile trovare un buon broker per gli otc ed è diventato un mercato di "lusso".
Cmq in che senso che J2T non accetta i no info?
Credo che ETRADE sia il miglior broker in circolazione.
Vero Axel?:p:D
Ho sia il SSN che il passaporto statunitense con residenza in italia. Posso aprire ugualmente un account con Etrade?
 
Dtc non eligible stock? Beh, hanno chiesto (tramite chat) persino $200 per vendere. :eek:
è difficile trovare un buon broker per gli otc ed è diventato un mercato di "lusso".
Cmq in che senso che J2T non accetta i no info?
Credo che ETRADE sia il miglior broker in circolazione.
Vero Axel?:p:D
Ho sia il SSN che il passaporto statunitense con residenza in italia. Posso aprire ugualmente un account con Etrade?

nel mio caso non sono non dtc eligible ma non trovando broker che le prendono non posso trasferirle e chiudere l'account. Potrei venderle ma non mi conviene, sono carta straccia ma posso aspettare un paio di trimestri.
Cmq ormai seguo poco ( e quindi faccio pochi eseguiti) ma STOCK USA può essere interessante per chi lo usa spesso.
 
Sto facendo un po' di ricerche in merito.
Escludendo i broker che usano Penson, quelli che non fanno aprire un conto dall'Italia, e quelli che hanno un fee per share al di sotto di X$ (che porta le commissioni per OTC ad un livello scandaloso), sono rimasto con ETrade e J2T.
ETrade consente di aprire un conto dall'Italia (ho tra l'altro già un conto aperto per delle stock options), però agli stranieri non danno la piattaforma complete, ne la piattaforma mobile ma in sito specifico per smartphone.
Per J2T non ci sono problemi, ma non hanno nessun tipo di piattaforma mobile.
 
Sto facendo un po' di ricerche in merito.
Escludendo i broker che usano Penson, quelli che non fanno aprire un conto dall'Italia, e quelli che hanno un fee per share al di sotto di X$ (che porta le commissioni per OTC ad un livello scandaloso), sono rimasto con ETrade e J2T.
ETrade consente di aprire un conto dall'Italia (ho tra l'altro già un conto aperto per delle stock options), però agli stranieri non danno la piattaforma complete, ne la piattaforma mobile ma in sito specifico per smartphone.
Per J2T non ci sono problemi, ma non hanno nessun tipo di piattaforma mobile.


chi la detto che etrade non da la piattaforma...
io la uso da 8anni

etrade pro!:D
 
Me l'han detto loro!
Si vede che quando hai aperto tu queste limitazioni non c'erano...

"Please be informed that in order to have a free subscription to the PET Pro platform, you have to qualify as a PET customer. If you complete at least 30 trades per quarter (average of 10 trades per month), you will qualify as a PET customer for the next quarter...... if you do not qualify for a membership in PET, you may still subscribe to PET Pro by paying the monthly subscription fee of $99.95.
However, I see that you are located outside the U.S. Our PET Pro and Mobile Pro are only available to our U.S. customers. For additional information about Power E*TRADE Pro, you may visit the following link"
 
chi la detto che etrade non da la piattaforma...
io la uso da 8anni

etrade pro!:D

Ciao,,,,,;)

ammesso che etrade dia la possibilità a cittadini italiani di aprire un conto con loro e metta a disposizione la piattaforma ..che tu sappia axel ( ti dò del tu ) a quanto ammonterebbero ( ho letto parecchie lamentele in merito ) le spese e tasse varie nascoste e non per un investitore che utilizzerebbe saltuarialmente il mezzo come esempio fare max 30-40 operazioni annuali?? in tal caso per poter usufruire della piattaforma evoluta e far sì che sia conveniente ( 9 $ a trade ) a quanto si attesterebbe la somma minima da tenere sul conto in cash?? grazie anticipatamente OK!
 
Ciao,,,,,;)

ammesso che etrade dia la possibilità a cittadini italiani di aprire un conto con loro e metta a disposizione la piattaforma ..che tu sappia axel ( ti dò del tu ) a quanto ammonterebbero ( ho letto parecchie lamentele in merito ) le spese e tasse varie nascoste e non per un investitore che utilizzerebbe saltuarialmente il mezzo come esempio fare max 30-40 operazioni annuali?? in tal caso per poter usufruire della piattaforma evoluta e far sì che sia conveniente ( 9 $ a trade ) a quanto si attesterebbe la somma minima da tenere sul conto in cash?? grazie anticipatamente OK!

La piattaforma Etrade-pro con book L2 è gratuita se si fanno almeno 30 eseguiti ogni trimestre (assolutamente fattibile) altrimenti costa circa 100$ al mese.
In alternativa, ed è più che sufficiente, si può usare la piattaforma market caster in streaming real-time L1, dove hai la lista titoli dei mercati americani.
Etrade è il Nr. 1 in assoluto, purtroppo ci sono limitazioni per i non residenti che pongono qualche problema.:)
 
Dimenticavo, il costo per trade è di norma 19,90 fino ad arrivare a 9,90 $, ciò dipende dall'operatività.
 
ribadisco quanto mi hanno scritto la settimana scorsa, la piattaforma non è più disponibile per i non residenti .. "However, I see that you are located outside the U.S. Our PET Pro and Mobile Pro are only available to our U.S. customers"
 
Leggo ora sul sito J2T..

"To apply for a daytrading account, you need to first open a margin account by completing a Margin Agreement. Then you must maintain an equity of at least $25,000. "

Quindi pare che ogni chiusura di posizioni aperte il giorno stesso sia preclusa a meno di avere 25k$ sul conto, cosa che io non avrò...

Simili limitazioni su etrade?

Grazie.
 
Leggo ora sul sito J2T..

"To apply for a daytrading account, you need to first open a margin account by completing a Margin Agreement. Then you must maintain an equity of at least $25,000. "

Quindi pare che ogni chiusura di posizioni aperte il giorno stesso sia preclusa a meno di avere 25k$ sul conto, cosa che io non avrò...

Simili limitazioni su etrade?

Grazie.

per fare DAYTRADER
DEVI AVERE CON TUTTI I BROKER (u.s.a)25K SUL CONTO
Pattern Day Trader Rule - FINRA Rule 2520 Day Trading Rule
 
Indietro