TOP TRADER 2009 - parte III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Svelato l'arcano...
perche' Vanessa e' diventato alla fine Riccardo...
sul palco.

Vedi l'allegato 1072938

Direttamente dalla Calabria...
a casa m'ha mandato....
due anni orsono il nostro campione...

una bella sorpresa era...
che insieme pure un bottiglione di olio d'oliva c'era...
e mai ce l'avevo chiesto ne quelli ne questo.

Lo conoscevo solo di nick...
e dal vero fino a ieri il nostro Corice...
di cui non sapevo nome e cognome...
e entrando nella sala rossa della finalissima...
il gran sorpresone...

ma quello che sta sul palco...
e parla adesso non e' mica il mio amico CORICE???

Qua quando cambio' nome...
da VANESSA a Cortese Emilio Riccardo...
il nostro campione
Vedi l'allegato 1072939

Il portafortuna e' stato il nome...
che Vanessa e' vera...
la sua bellissima bambina di 3 anni...
che stava pure Lei all'ITF con la mamma.

:clap::clap::clap:

Certo che non ha mai svelato nulla prima...
altrimenti non c'era la sorpresa...
vero anche quello.

:D

Ci sara' rimasta di stucco la Meled a saperlo solo adesso...
che era arrivato sull'uscio dicendo..

quest'anno non c'e' Corice a Rimini...
e a casa se n'e' ando' senza entrare.

Eppure era lì a qualche metro solo.
:yes:OK!

I casi della vita.




Grazie Genio del bel commento,avevo solamente deciso sin dall'inizio di partecipare fino alla fine in anonimo .
Mi ha fatto comunque enormemente piacere incontrare come ogni anno te, sempre presente a rimini ,Robar con cui ho pranzato velocemente,ho conosciuto poi del fol ,Beppe,Tradingdinamico,il simpatico Emmegianotti e tanti altri amici anche non del forum.
Ieri poi, libero, ho girato un po gli stand e a giudicare dal tempo passato per trovare parcheggio pare ci fosse piu gente del giorno prima ,questo penso denoti al di la della crisi economica ,il forte interesse per questo settore.
Personalissima opinione poi relativa all'itf.... la ritengo utile in fondo per chi inizia ,a parte le promo, ceran anche relatori validi, che spiegavan cose utili ,e anche meno utili... 2 gg fa mi ha colpito ad esempio (non ho colto l'intero discorso ero di passaggio veloce) ma in uno stand un tipo pare creava o spiegava una strategia operativa osservando solo l'rsi :mmmm:,certo qualcosa si deve pur dire alla fine ,e comunque per chi inizia tutto fa brodo ed è sempre bene ascoltare .Pistri tu sempre nascosto stai :) ,di foto ne ho fatte poche se riesco poi ne posto un paio ,stanamente sono tutte sfuocate ...ma pazienza
ciao
 
per CORICE

Complimenti per la performance, Corice, e congratulazioni la vittoria del TopTrader


è stato un bel gesto partecipare al campionato con il nome delle tua bambina OK!
 
Complimenti per la performance, Corice, e congratulazioni la vittoria del TopTrader


è stato un bel gesto partecipare al campionato con il nome delle tua bambina OK!

Grazie Iron ,non poteva per me esserci altro nome da inserire se non lei:)
 
Complimenti per la performance, Corice, e congratulazioni la vittoria del TopTrader


è stato un bel gesto partecipare al campionato con il nome delle tua bambina OK!

Grazie Iron ,non poteva per me esserci altro nome da inserire se non lei:)

Corice al genio a Rimini...

dal mio avatar si poteva capire...
che Vanessa ero io...

con parole sue...

a.gif

pero' ci voleva una bella fantasia...
per riuscire a capire che Vanessa era Corice...
anche leggendo sotto all'avatar il Vany none...

con parole mie.

:D

Chi se l'era immaginato alzi la mano.

:clap::clap::clap:
 
a Rimini ho avuto il piacere di conoscere CORICE .
complimenti per la vittoria :clap::clap::clap:
 
Io comunque non partecipo a quel campionato. Guardo solo di tanto in tanto la situazione dato che giorno per giorno vengono aggiornate le classifiche, con i dettagli dei singoli eseguiti di ogni partecipante. Giusto per curiosità.
Le commissioni sono lo 0,12% con un minimo di 8,97 €.

ciao!
ma l'aggiornamento con i dettagli dei singoli eseguiti su che link stA?:confused:
 
Mi aggiungo ai complimenti x riccardo...un saluto anche a tutti coloro ke ho conosciuto all'ITF.

Finalmente stamattina mi son potuto "fare" un po' di mare :D

Ma il genio venerdì ke fine aveva fatto? Lo avete portato in disco giovedì sera?

Genio dobbiamo sentirci prox settimana, fammi un fischio quando sei disponibile ;)
 
Mi aggiungo ai complimenti x riccardo...un saluto anche a tutti coloro ke ho conosciuto all'ITF.

Finalmente stamattina mi son potuto "fare" un po' di mare :D

Ma il genio venerdì ke fine aveva fatto? Lo avete portato in disco giovedì sera?

Genio dobbiamo sentirci prox settimana, fammi un fischio quando sei disponibile ;)

Mauri...
son partito giovedi' sera vers le 19...
che c'era il rinfresco del sindaco a Nuvolera.

Non potevo mancare...
altrimenti il rinfresco non potevano iniziare.
:DOK!

Per il fischio...
quando e' verde il semaforo sul FOL....
user_online.gif

io son sempre qui...
fino alle 2 di notte di solito.
 
Mauri...
son partito giovedi' sera vers le 19...
che c'era il rinfresco del sindaco a Nuvolera.

Non potevo mancare...
altrimenti il rinfresco non potevano iniziare.
:DOK!

Per il fischio...
quando e' verde il semaforo sul FOL....
user_online.gif

io son sempre qui...
fino alle 2 di notte di solito.

Ahhhh ecco xkè nn ti ho + visto venerdì...cmq tranqui, prox sett. con calma ti contatto quando ti vedo online ;)
 
quando giovedi a pranzo Riccardo ( Corice per gli amici del fol)mi ha comunicato che aveva vinto il campionato Top Trader quasi mi andava giu' storta la patatina fritta che stavo mangiando.....complimenti sinceri per la vittoria
ps:Vanessa è proprio una bellissima bambina


per Genio: ha preso tutto dalla mamma:yes:
 
Grazie Genio del bel commento,avevo solamente deciso sin dall'inizio di partecipare fino alla fine in anonimo .
Mi ha fatto comunque enormemente piacere incontrare come ogni anno te, sempre presente a rimini ,Robar con cui ho pranzato velocemente,ho conosciuto poi del fol ,Beppe,Tradingdinamico,il simpatico Emmegianotti e tanti altri amici anche non del forum.
Ieri poi, libero, ho girato un po gli stand e a giudicare dal tempo passato per trovare parcheggio pare ci fosse piu gente del giorno prima ,questo penso denoti al di la della crisi economica ,il forte interesse per questo settore.
Personalissima opinione poi relativa all'itf.... la ritengo utile in fondo per chi inizia ,a parte le promo, ceran anche relatori validi, che spiegavan cose utili ,e anche meno utili... 2 gg fa mi ha colpito ad esempio (non ho colto l'intero discorso ero di passaggio veloce) ma in uno stand un tipo pare creava o spiegava una strategia operativa osservando solo l'rsi :mmmm:,certo qualcosa si deve pur dire alla fine ,e comunque per chi inizia tutto fa brodo ed è sempre bene ascoltare .Pistri tu sempre nascosto stai :) ,di foto ne ho fatte poche se riesco poi ne posto un paio ,stanamente sono tutte sfuocate ...ma pazienza
ciao

Bravo, hai pure fatto il turista anonimo vincente!
 
quando giovedi a pranzo Riccardo ( Corice per gli amici del fol)mi ha comunicato che aveva vinto il campionato Top Trader quasi mi andava giu' storta la patatina fritta che stavo mangiando.....complimenti sinceri per la vittoria
ps:Vanessa è proprio una bellissima bambina


per Genio: ha preso tutto dalla mamma:yes:

Mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia!!!
 
sei tu che ultimamente non ti fai piu vedere in giro.....stai sempre in miniera?
ciao e a presto
 
sei tu che ultimamente non ti fai piu vedere in giro.....stai sempre in miniera?
ciao e a presto

Ciao Robar.
Avrei dovuto esserci anch'io a Rimini venerdi, ma non non l'ho detto a nessuno perchè se poi non sarei venuto, come è capitato, Genio come al solito mi avrebbe sgridato....

Se riesco andrò a fare un giretto al corso Directa del 24 giugno a Milano.

Digerito la patatina???
 
Mi aggiungo ai complimenti x riccardo...un saluto anche a tutti coloro ke ho conosciuto all'ITF.

Finalmente stamattina mi son potuto "fare" un po' di mare :D

Ma il genio venerdì ke fine aveva fatto? Lo avete portato in disco giovedì sera?

Genio dobbiamo sentirci prox settimana, fammi un fischio quando sei disponibile ;)


Venerdi il genio era assente ,altrimenti tutto l'itf se ne sarebbe accorto della sua presenza ,in mezzora di sua compagnia mi ha presentato una decina di persone 6 uomini e 4 ragazze ,due di queste straniere....,come fa a conoscere tutte queste persone rimane un mistero:)
 
Il piacere è stato mio

Per chi non conosce Corice (Riccardo) :
nessun stupore che lui abbia vinto.
E' in gamba, preparato, solido.
E' sereno e sempre modesto.
E' una bella persona!!!!!

Ciao Corice.... che peccato che non c'ero !
Mi sarei spellata le mani per applaudirti :clap:
 
Salve a tutti,seguo questo forum da pochi mesi e quello che piu' mi piace e' la passione che ogniuno di voi dimostra per questo affascinate mondo chiamato trading.
Vorrei chiedere cortesemente al sig.Corice,se e' possibile,su quali titoli ha operato durante il torneo e le quantita' che ha usato x eseguiti.
 
Per chi non conosce Corice (Riccardo) :
nessun stupore che lui abbia vinto.
E' in gamba, preparato, solido.
E' sereno e sempre modesto.
E' una bella persona!!!!!

Ciao Corice.... che peccato che non c'ero !
Mi sarei spellata le mani per applaudirti :clap:


sempre gentile tu :)
 
Corice, ho letto adesso della vittoria.... compimenti!!

OK!
 
Indietro