Toto Sardegna, domani si vota... chi vince?

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

wizardgsz

Utente Registrato
Registrato
9/2/01
Messaggi
37.904
Punti reazioni
2.700
Lucia Chessa?
Elezioni regionali 2024, le liste e i candidati che sostengono Lucia Chessa

1708734206314.png


Renato Soru?
Elezioni regionali 2024, le liste e i candidati che sostengono Renato Soru

1708734226286.png



Paolo Truzzu?
Elezioni regionali 2024, le liste e i candidati che sostengono Paolo Truzzu

1708734245282.png


Alessandra Todde?
Elezioni regionali 2024, le liste e i candidati che sostengono Alessandra Todde

1708734257394.png
 
Non conosco nessuno di questi, nemmeno conosco i loro programmi, quindi scegliendo solo dalle foto, spero vinca questa Signora Todde.
 
Vincerà di poco il cdx...anche se la Todde ha un ottimo curriculum.
 
Vincerà di poco il cdx...anche se la Todde ha un ottimo curriculum.
La mia scelta non e' basata sul sessimo, tutt'altro... intanto e' la piu' giovane dei quattro qui proposti, poi e' donna e, per esperienza personale, trovo le donne migliori in moltissimi campi che attualmente sono quasi egemonia dei maschi e poi unica qui che non porta occhiali e quindi la considero piu' sana dei 4 perche' la necessita' di occhiali correttivi e' comunque indice di imperfezione fisica.
 
La mia scelta non e' basata sul sessimo, tutt'altro... intanto e' la piu' giovane dei quattro qui proposti, poi e' donna e, per esperienza personale, trovo le donne migliori in moltissimi campi che attualmente sono quasi egemonia dei maschi e poi unica qui che non porta occhiali e quindi la considero piu' sana dei 4 perche' la necessita' di occhiali correttivi e' comunque indice di imperfezione fisica.
Si, quelli con gli occhiali li buttiamo a mare.........
 
Ha anche una bandiera che attira ancora allocchi.......quella dell'antifaxcismo
Beh, l'hai citata la bandiera, se non altro ha attirato te :) Personalmente nemmeno so che bandiera abbiano... e, in generale, trovo le elezioni una azzata... perche' chi si candida e' tutta gente "di mestiere" che non significa "migliore per quel mestiere"... io farei elezioni a sorteggio... si prendono gli elenchi telefonici e si estraggono a sorte in base ai numeri di telefono.

Sono convinto avremmo delle fantastiche sorprese... se non altro, ci sarebbe almeno da divertirsi per un po' di tempo... tanto, peggio di adesso, e' impossibile :D
 
vince come sempre l'elettore mediano. e vota solo la spesa pubblica diretta.
poi bisognerebbe capire come individui che avrebbero bisogno dell'Amministratore di Sostegno riescano a selezionare la miglior classe dirigente, ma continuate a crederci, non vorrei rattristarvi
 
Ultima modifica:
Non conosco nessuno di questi, nemmeno conosco i loro programmi, quindi scegliendo solo dalle foto, spero vinca questa Signora Todde.
soru lo conosco, nel senso che ha creato la tiscali

solo che poi si fuse con la olandese w.o.l.(di cui ero socio) e si approprio' dei 3 miliardi di euro di quest'ultima
mangiandosi tutto quanto e facendo pure dei debiti
ora si chiama tessellis(le spoglie si chiamano così)
 
Non conosci Mr. Tiscali fautore del miracolo economico sardo :eek:
Lo conosco per sentito dire (news, giornali ecc.) e l'impressione (probabilmente sbagliata) che mi sono fatto e' che non c'e' da fidarsi. Quindi costui, apririosticamente, scartato.
 
Lo conosco per sentito dire (news, giornali ecc.) e l'impressione (probabilmente sbagliata) che mi sono fatto e' che non c'e' da fidarsi. Quindi costui, apririosticamente, scartato.
sei sardo?
 
soru lo conosco, nel senso che ha creato la tiscali

solo che poi si fuse con la olandese w.o.l.(di cui ero socio) e si approprio' dei 3 miliardi di euro di quest'ultima
mangiandosi tutto quanto e facendo pure dei debiti
ora si chiama tessellis(le spoglie si chiamano così)
Un fallito
 
La mia scelta non e' basata sul sessimo, tutt'altro... intanto e' la piu' giovane dei quattro qui proposti, poi e' donna e, per esperienza personale, trovo le donne migliori in moltissimi campi che attualmente sono quasi egemonia dei maschi e poi unica qui che non porta occhiali e quindi la considero piu' sana dei 4 perche' la necessita' di occhiali correttivi e' comunque indice di imperfezione fisica.
spero sia un bot perchè ha infilato 2/3 frasi che per uno di sx che come afferma sostiene la Todde dovrebbero far rizzare i capelli alla Schelin e a Conte (anche se non mi aspetto un sussulto di dignità da quest'ultimo)

intanto e' la piu' giovane - potremmo quindi dire anche che è inesperta del funzionamento di un apparato amministrativo complesso come una regione
poi e' donna - e vai con il sessismo all'incontrario
non porta occhiali e quindi la considero piu' sana dei 4 - e ci mettiamo anche un pizzico di body shaming
 
Indietro