Toto Sardegna, domani si vota... chi vince?

comunque hanno iniziato a fare titoloni con 10 sezioni su 1.844 :clap:
ora siamo su 183 sez ed è testa a testa....che giornalisti che abbiamo in italia....:asd:
 
ma calenda toglie piu voti a dx o a sinistra ?

comunque tra un mese sapremo chi è il presidente, e sarebbe un bel salto visto che la volta scorsa ci sono voluti 2 mesi...
in 7 ore e mezza hanno guardato il 10% delle schede....si va verso la tagliola da molte parti
 
Ultima modifica:
ma calenda toglie piu voti a dx o a sinistra ?

comunque tra un mese sapremo chi il presidente, non c'è fretta a quanto pare...
in 7 ore e mezza hanno guardato il 10% delle schede....si va verso la tagliola da molte parti
ci ho pensato anche io, bella domanda, mah
 
Noto adesso che c'è stato un evidente voto disgiunto che ha favorito Todde.

Con 266 seggi scrutinati Todde è al 46,3% ma i voti di lista sono fermi al 43,3% mentre Truzzu è al 44,7% e i voti di lista sono al 48,7%

Come dicevano nei giorni scorsi si è consumata la faida dei leghisti e PSA di Solinas a favore di Todde per inguaiare la Meloni.
 
Noto adesso che c'è stato un evidente voto disgiunto che ha favorito Todde.

Con 266 seggi scrutinati Todde è al 46,3% ma i voti di lista sono fermi al 43,3% mentre Truzzu è al 44,7% e i voti di lista sono al 48,7%

Come dicevano nei giorni scorsi si è consumata la faida dei leghisti e PSA di Solinas a favore di Todde per inguaiare la Meloni.
Truzzu ha lavorato male a Cagliari
 
sono ancora appaiati quando mancano circa 200 seggi da scrutinare, potrebbe succedere di tutto
il vantaggio di Todde è 45,30 contro 45
 
In alcuni Comuni della Sardegna si andrà al riconteggio dei voti in Corte d'appello. Lo annuncia il deputato di Fratelli d'Italia, Gianni Lampis.
pure il rinconteggio, mamma mia OK!
 
a 160 seggi da scrutinare il vantaggio di Todde è salito a 45,4 contro 45
 
In alcuni Comuni della Sardegna si andrà al riconteggio dei voti in Corte d'appello. Lo annuncia il deputato di Fratelli d'Italia, Gianni Lampis.
pure il rinconteggio, mamma mia OK!
Mamma, li turchi... ehm, questa è un'altra storia

1708991588339.png
 
La Sardegna? L'analisi del voto la faccio immediatamente. I giovani sardi tutti adorano il m5s come la Campania: RDC


"La media dell'importo mensile per i nuclei beneficiari RDC/PDC è pari a 468,8 euro ed è più bassa della media nazionale, ma la Sardegna è la regione con la più alta percen- tuale regionale di beneficiari che ricevono tra i 1001 e i 1380 euro (il 9,5%).
 
Indietro