Tour de france 2018

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

I più bravi sono tutti milionari, e non certo grazie ai premi.
Vuol dire che il ritorno di vendite degli sponsor è adeguato per sborsare certe cifre.

Quanto guadagnano i ciclisti: da Froome ai gregari, piramide lunga e stretta | Calcio e Finanza

gli sponsor... qualcuno che ci casca si trova sempre. Poi a fine contratto scappano.
E le squadre sono sempre alla ricerca.
Quest'anno abbandona uno dei pochi sponsor storici, la quickstep.


Il problema è che il ciclismo è noioso.
Sport molto più bello e soddisfacente da praticare che da guardare.

Il ciclismo necessita di un tetto salariale? | BDC-MAG.com | Bici da corsa
 
Mah io ho visto tappe al giro molto belle, pure alle corse del nord in aprile ed anche al tour ci sono state belle tappe, sinceramente tutta questa noia io non l'ho provata. Poi certo al tour ci sono state troppe tappe pianeggianti nella prima settimana. Poi certo ai tempi dell'epo c'erano più scatti ed azioni brillanti, ora i valori sono più livellati, ma quanti avrebbero dato nibali vincente a s. Remo? Oppure froome quando aveva più di 3' al giro? E quanti dicevano che Froome aveva già vinto il tour dopo la cronometro a squadre?
 
" più bravi sono tutti milionari, e non certo grazie ai premi.
Vuol dire che il ritorno di vendite degli sponsor è adeguato per sborsare certe cifre."

Certo che alla fine anni 90 parecchi sponsor sono fuggiti via per il discorso doping, mi ricordo mr mapei e la sua squadra o per meglio dire la sua super squadra che aveva, poi con lo scandalo ciao ciclismo.
 
Per me la sorpresa è stata la vittoria di thomas non avrei mai pronosticato che potesse vincere e tra l'altro ha salvato la spedizione sky in francia...la squadra è condannata a vincere sempre e comunque considerando i budget a disposizione.
Le altre due sorprese sono per me :
Alaphilippe e Van avermat in giallo per un bel pò.
 
Indietro