Tour de france 2018

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
I più bravi sono tutti milionari, e non certo grazie ai premi.
Vuol dire che il ritorno di vendite degli sponsor è adeguato per sborsare certe cifre.

Quanto guadagnano i ciclisti: da Froome ai gregari, piramide lunga e stretta | Calcio e Finanza

gli sponsor... qualcuno che ci casca si trova sempre. Poi a fine contratto scappano.
E le squadre sono sempre alla ricerca.
Quest'anno abbandona uno dei pochi sponsor storici, la quickstep.


Il problema è che il ciclismo è noioso.
Sport molto più bello e soddisfacente da praticare che da guardare.

Il ciclismo necessita di un tetto salariale? | BDC-MAG.com | Bici da corsa
 
Mah io ho visto tappe al giro molto belle, pure alle corse del nord in aprile ed anche al tour ci sono state belle tappe, sinceramente tutta questa noia io non l'ho provata. Poi certo al tour ci sono state troppe tappe pianeggianti nella prima settimana. Poi certo ai tempi dell'epo c'erano più scatti ed azioni brillanti, ora i valori sono più livellati, ma quanti avrebbero dato nibali vincente a s. Remo? Oppure froome quando aveva più di 3' al giro? E quanti dicevano che Froome aveva già vinto il tour dopo la cronometro a squadre?
 
" più bravi sono tutti milionari, e non certo grazie ai premi.
Vuol dire che il ritorno di vendite degli sponsor è adeguato per sborsare certe cifre."

Certo che alla fine anni 90 parecchi sponsor sono fuggiti via per il discorso doping, mi ricordo mr mapei e la sua squadra o per meglio dire la sua super squadra che aveva, poi con lo scandalo ciao ciclismo.
 
Per me la sorpresa è stata la vittoria di thomas non avrei mai pronosticato che potesse vincere e tra l'altro ha salvato la spedizione sky in francia...la squadra è condannata a vincere sempre e comunque considerando i budget a disposizione.
Le altre due sorprese sono per me :
Alaphilippe e Van avermat in giallo per un bel pò.
 
Indietro