tra 5 minuti dati

Ma l' asta dei bond USA?
Il principio della solidarietà fra gli stati è un principio naturale del diritto internazionale.
Se uno Stato non ha soldi è giusto che un altro Stato glieli presti.
Ma non è giusto che lo Stato che presta i soldi pretenda interessi da vampiro.
Non è giusto. :no::no::no:
Non è giusto per niente. :(
Se la Cina presta agli USA 100 dollari oggi, è giusto che gli USa domani restituiscano 100 dollari alla Cina. Al massimo 101 dollari. Ma non di più. :D:D:D:D:D
Questo è un modo corretto di interpretare l'economia. :)
 
Ma l' asta dei bond USA?
Il principio della solidarietà fra gli stati è un principio naturale del diritto internazionale.
Se uno Stato non ha soldi è giusto che un altro Stato glieli presti.
Ma non è giusto che lo Stato che presta i soldi pretenda interessi da vampiro.
Non è giusto. :no::no::no:
Non è giusto per niente. :(
Se la Cina presta agli USA 100 dollari oggi, è giusto che gli USa domani restituiscano 100 dollari alla Cina. Al massimo 101 dollari. Ma non di più. :D:D:D:D:D
Questo è un modo corretto di interpretare l'economia. :)


Ma sì, tutti amici...
Scusami, ma mi pare che tu la faccia un pelo troppo semplice.
La storia, purtroppo, è piena di guerre, democraticamente distribuite in tutte le epoche, compresa quella attuale, altro che Stati tutti amici...
 
Ma sì, tutti amici...
Scusami, ma mi pare che tu la faccia un pelo troppo semplice.
La storia, purtroppo, è piena di guerre, democraticamente distribuite in tutte le epoche, compresa quella attuale, altro che Stati tutti amici...

l'America non e' un paese pacifico?:D
 
Appunto. E allora perchè non si riconosce e si quantifica quanti effetti sono dovuti unicamente a quest'intervento ?


La FED e lo Stato americano hanno fatto il loro in quest occasione. Gli errori li avevano commessi prima quando hanno permesso una propensione al consumo nettamente maggiore di 1. quindi massimo appoggio a mio modesto parere alle attuali decisioni di politica fiscale e monetaria americana.
 
Morgannnnnnnnnnn

non e' una bancarella dove si comprano lecca lecca..azzo!!!

o si :D:D:D:D:D

Dovesse servire io ho una litografia,
disposta anche a fare i turni di notte.

Fra l'altro il dollaro è la banconota
più facile da riprodurre..................

Oh, io scherzo......

G1
 
questi sono i momenti in cui , chi opera sui mercati..tra il serio e l'inca.zzato..grida il famoso : mavanfanc..o

perche'?

Asta settennale...valore del tasso aggiudicato : 3,125%

notare dove stava ieri..

mannaggia
 

Allegati

  • 7 anni.gif
    7 anni.gif
    93,6 KB · Visite: 132
Traduzione: ho visto indici raddoppiare e titoli quadruplicare e sono rimasto a guardare... :D:D



Commento alla traduzione: e mi ritengo pure furbo!!:eek::eek:


:clap::clap:

traduzione
ho fatto il 100% su M&c
ed ho fatto più soldi di quanti abbia mai visto chaggy facendo mordi e fuggi:D
Oggi puntando sul rimbalzo non ti dico quanti:D:
in effetti non sono entrato a 12500 e non ho tenuto fino a 24500....alzi la mano chi l'ha fatto....forse tu chaggy caro? :p

Se hai paypal Chaggy ti faccio una bella donazione così quando vai a giocare al Bar che frequenti offri da bere a tutti i tuoi amichetti:D
Vedi.... la differenza è che io ho un capitale importante da gestire e devo essere prudente e differenziare
non posso a giocare al gratta e vinci od alle scommesse dei cavalli con quei 4 spiccioli che hai tu:yes: e non ne ho nemmeno bisogno grazie a dio:yes:
Sono due operatività diverse anche se mi rendo conto che non puoi capire:D
 
Ultima modifica:
Bernanke è stato un mago
ha ragione jupa:DOK!

e certo,solo qui si pensa che questi siano dei fessi :D:D

nota dove il mercato ha avuto problemi : sullo schiacciamento del rendimento..

se il rendimento sale, il nominale scende..e ti copri con i Tip ..il mercato e' libero..di volare..

questi sono molto bravi
 
e certo,solo qui si pensa che questi siano dei fessi :D:D

nota dove il mercato ha avuto problemi : sullo schiacciamento del rendimento..

se il rendimento sale, il nominale scende..e ti copri con i Tip ..il mercato e' libero..di volare..

questi sono molto bravi

dipende su quali parametri tu giudichi uno come BRAVO;)
anche Greenspan era un genio, the master...ma a posteriori gli cristoniamo dietro:yes:
 
beh leggo i dati ora
non è andata benissimo...

$31 Billion 7 Year Auction Closes At 3.141% High Yield

* Yields 3.141%% vs. Exp. 3.120%
* Bid-To-Cover 2.65 vs. Avg. 2.65 (Prev. 2.79)
* Indirects 59.3% vs. Avg. 57.17% (Prev. 61.72%)
* Indirect Bid-To-Cover 1.20
* Allotted high 46.79%
 
ora..siamo al doppio max sul rendimento..si vedono le due gobbe viola..si ridovrebbe salire..parliamo di mercato azionario ..ma..ma..

e' quello da dove e' cominciato la nota di oggi : SONO finiti I DINDI!!!

finish..oggi..spesi tutti...

gia' oggi un 4% in piu' sui valori di ieri li hanno chiesti..se la prossima settimana chiedessero un 6% in piu'???..un 8%

questo e' il problema da soluzione...
 
ed ho fatto più soldi di quanti abbia mai visto chaggy facendo mordi e fuggi:D
Oggi puntando sul rimbalzo non ti dico quanti:D:
:D

Però in effetti Pippone un po' ingarbugliato lo è.

Prima dice che fa piccole operazioni mordi e fuggi, e poi dice che in questo modo fa meglio di Chagans...e porta ad esempio oggi.

Poi (l'esempio è appunto oggi) non c'è mai una volta che fa un solo esempio, entrando un po' in dettaglio a spiegare cos'ha fatto, giusto per dare l'idea di cosa siano queste operazioni.

Per non parlare di un minimo di esemplificazione dei criteri che segue per farle: con un filotto negli ultimi giorni che pareva una roulette russa, perchè proprio oggi e non ieri o domani ? Capacità di preveggenza ?
Tanto più che proprio mentre fa questo (sporadico o meno che sia), martella con post su post che in teoria dovrebbero paralizzare un elefante; d'accordo lo "sdoppiamento" di cui ha sempre parlato, ma c'è un limite... o almeno appunto renda l'idea esemplificando un po' una volta tanto, oppure - se è così bravo - dando pure qualche consiglio operativo in tempo reale così verifichiamo.

Potrebbe scrivere: qui crolla tutto ma intanto comprate sta' ciofeca :cool::rolleyes:

Questo forum è il festival degli estremismi: chi posta operatività come un martello e chi al riguardo sembra una tomba, salvo riferimenti generici che servono solo a far venire curiosità.
 
...ricordo su quel -6.1% piazzarono un rally del 3%..

oggi con gdp ( farlocco) un altro +3%...e che cazz
 

Allegati

  • gdp.jpg
    gdp.jpg
    31,3 KB · Visite: 105
Però in effetti Pippone un po' ingarbugliato lo è.

Prima dice che fa piccole operazioni mordi e fuggi, e poi dice che in questo modo fa meglio di Chagans...e porta ad esempio oggi.

Poi (l'esempio è appunto oggi) non c'è mai una volta che fa un solo esempio, entrando un po' in dettaglio a spiegare cos'ha fatto, giusto per dare l'idea di cosa siano queste operazioni.

Per non parlare di un minimo di esemplificazione dei criteri che segue per farle: con un filotto negli ultimi giorni che pareva una roulette russa, perchè proprio oggi e non ieri o domani ? Capacità di preveggenza ?
Tanto più che proprio mentre fa questo (sporadico o meno che sia), martella con post su post che in teoria dovrebbero paralizzare un elefante; d'accordo lo "sdoppiamento" di cui ha sempre parlato, ma c'è un limite... o almeno appunto renda l'idea esemplificando un po' una volta tanto, oppure - se è così bravo - dando pure qualche consiglio operativo in tempo reale così verifichiamo.

Potrebbe scrivere: qui crolla tutto ma intanto comprate sta' ciofeca :cool::rolleyes:

Questo forum è il festival degli estremismi: chi posta operatività come un martello e chi al riguardo sembra una tomba, salvo riferimenti generici che servono solo a far venire curiosità.

esatto...preveggenza:D
inoltre gli ottimi gain sono dovuti al fatto che per me una minima frazione di operatività mordi & fuggi vuol dire operazioni da 50.000-100.000 euro
quindi fai in fretta a fare soldi se ti muovi anche una volta ogni tanto al momento giusto
Io non parlo di trading mai perchè non m'interessa, anche perchè ormai ho un'altra attività primaria
ma siccome chaggy frustraded martella sempre su sto punto...mi scappa la riposta...anche se so che dovrei ignorarlo:yes:
 
Indietro