Trad&Co. - Vol. 18 - Tutto per il gain - Anno nuovo gain nuovi !!

Non ho verificato su piu' titoli, ma se cosi fosse un po' per tutti, significherebbe che prevalgono operazioni trasversali sul MIB da parte dei fondi vari, senza distinzione tra settori o titoli specifici. Brutto tra l'altro perche' significa che si sta vendendo 'Ialia' in generale !

E' qui che poi bisogna cogliere la news che ne fa spiccare l'uno o l'altro titolo.. in assenza la quale resta un fatto di pura aritmetica.

ho provato a sovrapporre ISP con Saras :censored:
 
Entrare nel mezzo sembra difficilotto:mmmm:

Ucg adesso (raggruppamento a parte) quota già bassissima, 0,58 centesimi. Non penso possa ripetersi la storia di isp, forse...:rolleyes:

...ogni titolo segna una storia...Unikredit...è e sarà sempre il titolo più speculativo del listino :yes:,pertanto ad adc compiuto e contesto mondiale permettendo...il valore delle azioni non potrà ke accrescere...in qualke modo dovranno giustificare che il cor tier è stato centrato pienamente:yes:
ripeto...fari puntati sul contesto mondiale e li che si gioca la partita per il futuro...di conseguenza il trend.

OK!
 
Non è questione di aver paura di cambiare, è che per principio non mi piace lo short.

Comunque se ci guadagni, buon per te, ma io spero sempre che si salga:p

Condivido al 100%. Lo short e' una perversione IMHO (discorso lungo di socio-macroeconomia)
 
...ogni titolo segna una storia...Unikredit...è e sarà sempre il titolo più speculativo del listino :yes:,pertanto ad adc compiuto e contesto mondiale permettendo...il valore delle azioni non potrà ke accrescere...in qualke modo dovranno giustificare che il cor tier è stato centrato pienamente:yes:
ripeto...fari puntati sul contesto mondiale e li che si gioca la partita per il futuro...di conseguenza il trend.[/QUOTE]

hanno bisogno di 7.5 miliardi di euro,l'azione vale attualmente 5.82 (ex 0.582) ben sotto i minimi segnati qualche mese fa.le due nuove azioni offerte a 1.943 ogni azione posseduta...io la vedo cosi' ma semplice personalissima opinione:chi le ha vendera' i diritti e sara' l'unico modo di guadagnare nel breve.chi le ha vendera' non solo i diritti ma,con pmc alti molto probabilmente anche l'azione, per ricomprarla intorno ai 2.xx euro tra qualche mese.io ovviamente ne sto fuori ma se considero un eventuale ingresso lo faro' solo a fine adc senza fretta.
 
Buon dato !
________________

Portogallo: collocato 1 mld di euro in titoli a tre mesi, rendimento al 4,873%

Finanzaonline.com - 4.1.12/12:15

Il Tesoro portoghese ha collocato titoli a tre mesi per 1 miliardo di euro. Il rendimento dei titoli è sceso dal 4,873 registrato a dicembre al 4,346% e le richieste hanno superato il quantitativo offerto di 2,4 volte, contro le 2 volte dell´asta precedente.
 
Condivido al 100%. Lo short e' una perversione IMHO (discorso lungo di socio-macroeconomia)

Ho cambiato idea, mi piace tanto lo short:D

p.s
Giusto per aver qualcosa di diverso dalle tue idee:p
 
Ho notato anche che i volumi tot di ieri di UCG...sono equivalenti ai volumi della sola mattinata di oggi..... ma comunque mooolto bassi:yes:
Non so a che possa servire...ma comunque è interessante
 
Pilotano FNC ad arte....volumi enormi in discesa che poi scompaiono con tutta la magia del caso....:eek::eek: Che 2 @@:o:o:o:o
 
Che non e' del MIB... prova con ENI... Campari... Ferragamo.. tutto uguale

pensa che sono uno dei fortunati :'( che a suo tempo riusci ad averle in IPO al moderato costo di € 6.3, in un paio di giorni poi scesa sotto € 5.
Nel frattempo le ho tradate parecchie volte (rivendute in mattinata a 1.119) , penso di avere recuperato forse la metà di ciò che avevo investito. :'(
 
Pilotano FNC ad arte....volumi enormi in discesa che poi scompaiono con tutta la magia del caso....:eek::eek: Che 2 @@:o:o:o:o

Che ti frega, tra poco le due ore saranno passate e Fnc sarà verde:D
 
pensa che sono uno dei fortunati :'( che a suo tempo riusci ad averle in IPO al moderato costo di € 6.3, in un paio di giorni poi scesa sotto € 5.
Nel frattempo le ho tradate parecchie volte (rivendute in mattinata a 1.119) , penso di avere recuperato forse la metà di ciò che avevo investito. :'(

be'... ti auguro di riuscire a riprenderti anche l'altro 50% !! OK!
 
buon giorno dopo il pelligrinare eccomi
vedo che il ribasso da me tanto atteso si sta materializzando perimao che perduri x arrivare sui livelli chiave x farmi entrare ahhah:D:D:D
 
Indietro