Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 280

medi ottimo con generali, la fretta talvolta, causa impossibilità di guardare i grafici in ufficio, i pp con le relative resistenze e supporti mi porta a fare operazioni veloci e ad accontentarmi. Mi piacerebbe fare molto di più ma mi devo accontentare.
JJ secondo te val la pena riprovare con STM o meglio aspettare l'apertura di USA in scia agli ottimi dati Apple?
Vi leggo sempre con stima e simpatia e nell'attesa che anche Recordati possa riprendere in verde, vi auguro un buon pomeriggio

con GEN non è ancora finita , ho altro lotto in ptf ;)

okkio a stm short ( IMHO ) poi x scalp da pochi cent il discorso cambia , ma oggi lo short pesante si concentra su sfer e buzzicona e altre minori , mentre ritengo le vendite su ferrarina belle prese di profitto ricordiamoci che è l'ultima ottava prima delle ferie agostane ,i grossi cagnoni devono far cassa per pagare le lussuose vacanze :o
 
Ciao DIAGO . . . . .è vero è vero è vero è vero:wall:
Non ti dico il motivo per cui sono andato long . . . .è troppo imbarazzante . . . .pensavo che potesse riprendere i 13,42 che era un livello importante .
CMQ ho stoppato a 13,21 ieri , mentre mi davo scoppole sulla testazza da asino . . . . .
Oggi sono long su un titolo ma sto zittttto . . . . .voglio proprio vedere come va a finire , poi riferisco . . . . .ho preso spunto da Daje

Fabietto non siamo in aula è ..... piuttosto che riferire posta qualche foto di belle gnochhe che è meglio :)
 
Fabietto non siamo in aula è ..... piuttosto che riferire posta qualche foto di belle gnochhe che è meglio :)

Ah ! . . . . .ma il medico non ti aveva detto di non guardare più le belle donne ?
Non sono capace di postare ne foto ne canzoni . . . . . .son troppo pigro e retrograde
Però mi dicono che sono abbastanza normale :):)
 
GEN molto forte , con l'arrivo dei compratori bis*****eri ammericani ha forza per salire fino ai 16 :specchio:
 
Ah ! . . . . .ma il medico non ti aveva detto di non guardare più le belle donne ?
Non sono capace di postare ne foto ne canzoni . . . . . .son troppo pigro e retrograde
Però mi dicono che sono abbastanza normale :):)

ecco , questo non va bene :per fare il trader-raider-scalper devi essere anormale e fuori da ogni logica , inoltre seguire le regole elencate anche in un famoso filmetto americano , almeno 3 al giorno ....quindi vai in un angolo protetto e provvedi ;)
 
ecco , questo non va bene :per fare il trader-raider-scalper devi essere anormale e fuori da ogni logica , inoltre seguire le regole elencate anche in un famoso filmetto americano , almeno 3 al giorno ....quindi vai in un angolo protetto e provvedi ;)

ah ah ah ah ah . . . . .king mediatore . . . . . .
 
apple sempre più regina , quante mynkiate sparate a 0 contro questa azienda dai soliti e troppi gùri in evanescenza
 
medi ottimo con generali, la fretta talvolta, causa impossibilità di guardare i grafici in ufficio, i pp con le relative resistenze e supporti mi porta a fare operazioni veloci e ad accontentarmi. Mi piacerebbe fare molto di più ma mi devo accontentare.
JJ secondo te val la pena riprovare con STM o meglio aspettare l'apertura di USA in scia agli ottimi dati Apple?
Vi leggo sempre con stima e simpatia e nell'attesa che anche Recordati possa riprendere in verde, vi auguro un buon pomeriggio

pak, sono tornata solo ora al pc. Stm si sta comportando esattamente come ti avevo scritto nel mio post. con le mie indicazioni che poi si sono avverate, potevi shortarla benissimo da area 68, 67 che poi non ha superato più. però tu hai fatto bene a non muoverti prima dell'open di wally. guarda sul graf la candela delle 15,40 e quindi dopo l'apertura di wally. ci sono stati fortissimi volumi in vendita. ma subito dopo sono scattati gli acquisti per ben 5 candele con buoni volumi e il titolo è tornato di nuovo nell'area 66-65. io prima di staccare le ho riprese a 69 e messo ordine out a 57, e sono stata eseguita proprio qualche istante faOK!. ora ha fatto un nuovo minimo a 53 e si potrebbe longare se ti senti. non lo so. devi seguire anche il fib. ora la candela attuale è in acquisto, ma io ora sto ferma. voglio vedere le prossime candele.
 
con GEN non è ancora finita , ho altro lotto in ptf ;)

okkio a stm short ( IMHO ) poi x scalp da pochi cent il discorso cambia , ma oggi lo short pesante si concentra su sfer e buzzicona e altre minori , mentre ritengo le vendite su ferrarina belle prese di profitto ricordiamoci che è l'ultima ottava prima delle ferie agostane ,i grossi cagnoni devono far cassa per pagare le lussuose vacanze :o

Medi, oggi gli short non erano di pochi tick e quest'ultimo che ho fatto era di 12 tick che potevano essere 20 addirittura. anche i long dei rimbalzi erano ottimi. solo nella fase laterale dalle 12 fino all'apertura di wally era poco movimentata:yes: è magnifica oggi:smack::D però bisogna trattarla con delicatezza. è molto sensibile:D:D
 
Medi, oggi gli short non erano di pochi tick e quest'ultimo che ho fatto era di 12 tick che potevano essere 20 addirittura. anche i long dei rimbalzi erano ottimi. solo nella fase laterale dalle 12 fino all'apertura di wally era poco movimentata:yes: è magnifica oggi:smack::D però bisogna trattarla con delicatezza. è molto sensibile:D:D

ho fatto bene a stare ferma. nuovo minimo a 46.
 
Medi, oggi gli short non erano di pochi tick e quest'ultimo che ho fatto era di 12 tick che potevano essere 20 addirittura. anche i long dei rimbalzi erano ottimi. solo nella fase laterale dalle 12 fino all'apertura di wally era poco movimentata:yes: è magnifica oggi:smack::D però bisogna trattarla con delicatezza. è molto sensibile:D:D

amore mio non intendevo i tuoi short , stai serena , già non sono INfelice perchè la mia REC oggi non mi vuol pagare , ma non stoppo , questo sia chiaro

STM nonostante la preformance monstre di appelona era invece buona da shortare , brava come sempre la shortista naturista JJ ;)

peccato e mea culpa non aver operato short SFER che da giorni attendevo e vedevo in calo :(
 
amore mio non intendevo i tuoi short , stai serena , già non sono INfelice perchè la mia REC oggi non mi vuol pagare , ma non stoppo , questo sia chiaro

STM nonostante la preformance monstre di appelona era invece buona da shortare , brava come sempre la shortista naturista JJ ;)

peccato e mea culpa non aver operato short SFER che da giorni attendevo e vedevo in calo :(

serenissima sugnu:D:p

ah shorti pure? pensavo solo long:)
 
grazie jj per la spiegazione dettagliata; nonmi sono fidato di andare long ed è stato un bene :)
 
chiuso gap....ripartirà?

ciao Real:)

non lo so. dopo 12 candele di vendite, ora siamo alla seconda verde, ma volumi scarsissimi. per cui io personalmente sto ancora ferma, una piccola tickettata long si poteva fare, ma con quei volumi io non mi muovo ancora.
 
Occhio a TENARIS . . . .tentativo di reazione dai minimi , stasera escono i dati . . . . .vuoi vedere che sono buoni ?
Forse ci provo . . . . .cosa dite ?
 
ciao Real:)

non lo so. dopo 12 candele di vendite, ora siamo alla seconda verde, ma volumi scarsissimi. per cui io personalmente sto ancora ferma, una piccola tickettata long si poteva fare, ma con quei volumi io non mi muovo ancora.

Sei più spietata e precisa di un cecchino americano!!!!!!!:D
 
gli amici da 1 e 2 pz son tornati su REC :mmmm: sistemato ancora pmc odierno , ma credo di andare over con tutti i lotti presi oggi
 
Indietro