Trade&Co. - Tutto per gain- Vol. 280

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
grazie jj per la spiegazione dettagliata; nonmi sono fidato di andare long ed è stato un bene :)

sì è stato un bene:yes::)

ora non si sa cosa voglia fare. è in mezzo al guado tra res intra ed R1 a 14.50 e 51 e il supp intra a 14,43. si muove sempre tra 47 e 48 e ora il primo 49.vediamo
 
sì è stato un bene:yes::)

ora non si sa cosa voglia fare. è in mezzo al guado tra res intra ed R1 a 14.50 e 51 e il supp intra a 14,43. si muove sempre tra 47 e 48 e ora il primo 49.vediamo

in quest'ultiima candela sono aumentati i volumi in acquisto, ma sempre bassi sono.
 
in quest'ultiima candela sono aumentati i volumi in acquisto, ma sempre bassi sono.

scusate il grafico mi sta dando valori sbagliati rispetto al book. ora siamo a 52 e il graf è sempre fermo. devo riavviare la piatta.
 
Anticipo i saluti a tutti e in particolar modo a Mary che oggi non ho visto sul 3d
Io sono andato over con il mio nuovo acquisto . . . . .con ordine inserito a 13,23 per domani
Bai bai
 
vado over con le REC di oggi :specchio:

eseguito out anche la parte rimasta di GEN fuori a 15,82


stacco che ho un impegno

buona serata a tutti

JJ rituffati serena senza inutili indumenti e okkio ai marpioni in agguato ;)

:bye:
 
scusate il grafico mi sta dando valori sbagliati rispetto al book. ora siamo a 52 e il graf è sempre fermo. devo riavviare la piatta.

dio bono:rotfl::rotfl::rotfl: ero così concentrata a guardare graf book e scrivere che non ho visto l'ora. :o:D per forza il graf non si muoveva più. eravamo in asta di chiusura.:D:D:D
 
Anticipo i saluti a tutti e in particolar modo a Mary che oggi non ho visto sul 3d
Io sono andato over con il mio nuovo acquisto . . . . .con ordine inserito a 13,23 per domani
Bai bai

bau bau :D ciao fabiuzzo , okkio alle penne
 
Anche io over su recordati.
riacquistata gen a .78 e portata in over. vediamo domani; speriamo......
ragazzi buona serata a tutti e da domani sono in ferie per cui mi dedicherò finalmente un pò di più; pronto a cogliere in diretta i vs. consigli e segnali operativi.
Buona serata
 
e vabbè, è finita a jurnad:D

Aeffe lieve ritraccio ha chiuso a 1,795 -0,17
Atlantia sempre più bella, ha superato i 26 e chiuso a 26,03 quasi sui max intra.OK!
Brembolona non è scesa sotto i 13 ed ha chiuso a 13,07OK!
la ciofecona Class ha chiuso a 0,3705 -0,64%
De Longhi malissimo ha chiuso a 26,47 - 2,36% mannaggia:rolleyes:
Eni non ha deluso nemmeno oggi ed ha chiuso a 13,53OK! brava la mia Eninuccia:smack: sarà contenta anche Mary che saluto:kisss:
Igd mia e di Barb 0,8225 + 0,92%OK!
Italgas ottima anche oggi ha chiuso a 4,80 + 1,10%
Mondo Tv è scesa di nuovo sotto i 4:rolleyes:. ha chiuso a 3,992
Telecom Italia bene anche lei, ha chiuso a 0,872 + 0,29%OK!

intra ho chiuso tutto. sono flat.

that's all:D

Buona serata a tutti:)
Bacioni:kisss:
 
amore mio non intendevo i tuoi short , stai serena , già non sono INfelice perchè la mia REC oggi non mi vuol pagare , ma non stoppo , questo sia chiaro

STM nonostante la preformance monstre di appelona era invece buona da shortare , brava come sempre la shortista naturista JJ ;)

peccato e mea culpa non aver operato short SFER che da giorni attendevo e vedevo in calo :(

si, come hai notato sfer ha perso la tl partita dal minimo, fatto doppio max su breve , letto i conti non son piaciuti
, pattern di ross 123 high x movimento short ripido.

ps Naturalmente lo sento, hello e' un amico :vicini:
 
Ultima modifica:
di passaggio un saluto a tutti. purtoppo a causa di problemi personali è da marzo che non sono riuscito piu' a seguirvi. Spero di ritornare a settembre :) un abbraccione a a tutti/e :)
 
Ciao DIAGO . . . . .è vero è vero è vero è vero:wall:
Non ti dico il motivo per cui sono andato long . . . .è troppo imbarazzante . . . .pensavo che potesse riprendere i 13,42 che era un livello importante .
CMQ ho stoppato a 13,21 ieri , mentre mi davo scoppole sulla testazza da asino . . . . .
Oggi sono long su un titolo ma sto zittttto . . . . .voglio proprio vedere come va a finire , poi riferisco . . . . .ho preso spunto da Daje

ciao fab :)

basta co sto ciuccio ;) , se ti diamo qualche consiglio e' perche 6 in grado di migliorare, la considerazione e' verso tutti :), (cosi ti rispondo anche al mp).
Ne' qui ci stanno guri , almeno credo :D

vedi che hai fatto bene a sl ai ,21, il trend era nell altra direzione ed ha portato frutti short sino a 12,90 ;)

ultima opinione sugli ingressi. anche a chi opera mediando al ribasso, mi sembrerebbero troppo vicini, con 3 copri un range di soli 20 tik, pratica un 1.5% che di trend ti possono far fuori anche con una candela oraria, e non saprei se esistessero supporti a 24 e 14.

dai :), buona fortuna
 
Ciao Diago:)
ciao Medi:)
ciao Old:)
ciao daje e grazie per graf BrembolonaOK!
ciao tutti:) buongiorno e buon tutto:)

e343f4a4f89fd9ff8e28fd0e7e94919d--bury-napoleon-hill.jpg



ciao jj :), oramai e' un buona serata :)
 
e buona serata a tutti OK! e buon gain domani.

vero, mary tutto ok ? ti lascio un :kisss: x tomorrow, cara.
 
buongiorno a tutti. :)
 
Buon giorno bella gente :)
Ciao diago caro. :kisss: ricambio il tuo bacio di ieri sera, cosi ne abbiamo 2 a testa. (Per ogni bacio che si da, rimane una a testa) :D
Ciao JJ e tuo adoratore med. :kisss: complimenti per i gain di ieri. :clap:OK!
Grazie a fabio per il saluto. :friend:

Coccodèèè :D
Buona giornata a tutti, e imbocca il lupo :D
 
Occhio a TENARIS . . . .tentativo di reazione dai minimi , stasera escono i dati . . . . .vuoi vedere che sono buoni ?
Forse ci provo . . . . .cosa dite ?

Ciao Fabietto

speriamo che non hai provato .....il long
 
Indietro