Trade&Co. - Tutto per il gain - Vol.272 ..aspettando il ritorno di Ciccio

ragazzi passo per un saluto veloce e per augurarvi a voi ed alle vostre famiglie un sereno e felice Natale :)

Altrettanto, Pasku. Salute e fortuna, soldi quanti bastano e un po' di più e spreco zero!
 
23/12/2016 15:27:52.00
B.Popolare/B.P.Milano: Fitch taglia rating a BB-, outlook stabile

23/12/2016 15:26:30.00
B.P.Milano: Fitch non tiene conto di vantaggi fusione con Banco

23/12/2016 15:25:58.00
B.P.Milano: Fitch ignora aumento Banco e calo sofferenze

23/12/2016 15:24:52.00
B.P.Milano: totale dissenso su opinioni Fitch

23/12/2016 15.48 Commenti - Piazza Affari
Fitch rivede al ribasso i rating, Bpm dissente

FTA Online News
Bpm rende noto che l'agenzia di rating internazionale FitchRatings ha rivisto il rating di lungo termine (LT IDR) a "BB-" da "BB+" ed il Viability Rating (VR) a "bb-" da "bb+" di Banca Popolare di Milano rimuovendo così il Rating Watch Negative posto lo scorso 21 aprile. L'agenzia ha altresì confermato il rating di breve termine "B". L'Outlook è "Stabile".
Per tutti i dettagli si rimanda al comunicato stampa di FitchRatings del 23 dicembre 2016, disponibile sul sito web dell'agenzia di rating.
Banca Popolare di Milano prende atto con disappunto delle opinioni dell'Agenzia, rispetto alle quali esprime il proprio dissenso, in quanto, a parere della Banca, non tengono in debita considerazione i risultati già conseguiti da Banco Popolare, in termini di rafforzamento patrimoniale, con l'aumento di capitale da € 1 miliardo, l'aumento delle coperture e il calo dello stock dei crediti deteriorati, che migliorano il profilo di rischio del nuovo Gruppo.
L'agenzia non tiene altresì conto dei vantaggi che deriveranno dalla fusione con Banco Popolare in termini di posizionamento di mercato, di miglioramento della redditività attraverso rilevanti sinergie di costo e di ricavo, di forti riduzioni del costo del funding e dell'importante piano di derisking che il nuovo Gruppo realizzerà entro il 2019.
Nel merito Banca Popolare di Milano ricorda come il piano industriale 2016-2019 di Banco BPM sia stato approvato da BCE e dagli altri organi di vigilanza, all'inizio di settembre, dopo ampia e attenta analisi, nell'ambito delle autorizzazioni rilasciate per la fusione.

Si segnala altresì che il portafoglio crediti del nuovo Gruppo risulta qualitativamente migliore della media nazionale, grazie alla presenza di importanti garanzie reali e in considerazione anche della realtà territoriale in cui operano le due banche, che dal 1° gennaio 2017 daranno vita al terzo gruppo bancario del paese.
Si ricorda infine che, anche dall'esito delle interlocuzioni con le Autorità di Vigilanza avvenute dopo l'approvazione formale di settembre, non sono emerse richieste di modifica del Piano Industriale, che è stato alla base del rilascio delle autorizzazioni per la fusione, le cui assunzioni e previsioni anche in tema di ammontare di crediti in sofferenza e delle relative coperture restano quindi confermate.
Banca Popolare di Milano ribadisce il suo totale dissenso rispetto alle opinioni espresse dall'agenzia di rating, che considera lesive dei suoi interessi e di quelli dei suoi stakeholder.
 
buon Natale a tucc' devo scappare prima delle chiusure ciao ciao
 
amici ed amiche .... vi auguro buon natale.... inoltre un saluto particolare a tutti i miei fans :)
 
SP500 - La speranza degli Short
SP500 - La speranza degli Short e l'ultima a morire — S&P 500 Index (INDEX:SPX) / 2016-12-22 — LeonardoFranci | TradingView
Shortare S&P500 -0.07% in un mercato toro come quello attuale con la speranza che l'indice vada in crash è come andare contromano in tangenziale. A mio avviso i massimi potrebbero essere stati toccati sull'estensione di Fibo in area 2.277 ed un ritraccio (non correzione) potrebbe essere dietro l'angolo. A tal proposito sull'intermarket si stanno manifestando i primi segnali di rallentamento del trend post elezioni e il VIX 2.62% si trova sui minimi a 2 anni pronto ad un rimbalzo. Poichè "la fortuna aiuta gli audaci" se proprio volete provarci attenderei un setup su candela settimanale con chiusura al di sotto di 2.259. Primi target in sequenza: 2.210 - 2184 a copertura lap up di fine novembre. Per chi volesse osare, i "buchi" sono presenti ben più in basso e quel 2.070 del lunedì pre elettorale attrae molti shortisti. Good luck!
 
questo ce lo devi dire tu :p
con i prossimi acquisti mi sa che entri in lista :D
Vedi l'allegato 2348938

---

:boh: da qeuste parti passa anche una media, non che faccia differenza ma metterla alle spalle, prima o poi, non sarebbe male :sperem:
Vedi l'allegato 2348937

:o

ho fatto attendere un Cliente , ed eseguito in bello stile un OUT REC in asta a 26,93 , i max van sempre gustati :p

comunque mister Rec ,già possessore di tutte le Ferrari(così mi dicono) s'è preso pure "la ferrari"

io mi metto in coda per la compera delle usate :'(

vediam il 27 come butta per i rein ;)
 
:o

ho fatto attendere un Cliente , ed eseguito in bello stile un OUT REC in asta a 26,93 , i max van sempre gustati :p

comunque mister Rec ,già possessore di tutte le Ferrari(così mi dicono) s'è preso pure "la ferrari"

io mi metto in coda per la compera delle usate :'(

vediam il 27 come butta per i rein ;)

:clap:OK!

-----

buon fine settimana a tutti.

 
ancora buone feste a tutti gli attori attivi e passivi ( pasku e c.:censored:) del 3d

OK!:) :bye: :bye:

e sempre e soltanto ,col gain in tasca e la gnocca a fianco

Mediatore, ti prego di cancellare questo tuo post davvero disturbante e imbarazzante!
Non facciamo diventare un luogo da trivio questo 3d ché volgarità ce n'è già troppa dappertutto!
Gioia e condivisione ben si raffigurano con un brindisi, immagini e didascalie così pecorecce ti prego di evitarle: dequalificano tutti, te in particolare.

Ti ringrazio.
 
Mediatore, ti prego di cancellare questo tuo post davvero disturbante e imbarazzante!
Non facciamo diventare un luogo da trivio questo 3d ché volgarità ce n'è già troppa dappertutto!
Gioia e condivisione ben si raffigurano con un brindisi, immagini e didascalie così pecorecce ti prego di evitarle: dequalificano tutti, te in particolare.

Ti ringrazio.

Cara scri qui siamo così tra il sacro è il profano.. Tra la goliardia e la volgarità... Camminiamo su di un sottilissimo filo (quasi peri.zoma).... Prendere o lasciare.... :D
 
Cara scri qui siamo così tra il sacro è il profano.. Tra la goliardia e la volgarità... Camminiamo su di un sottilissimo filo (quasi peri.zoma).... Prendere o lasciare.... :D

Giusto, Hello, “prendere o lasciare”!
Io lascio, senza alcuna remora! Non mi sono consoni gli ambienti scioccamente spassosi dove non si rispetta lo sguardo e la sensibilità altrui. Non mi è consono un certo spirito “goliardico” dove c’è bisogno di te.tte e di cu.li per ridere e per fare gruppo. Come vedi, le parole “te.tte” e “cu.li” le so scrivere anch’io: non è soltanto nobile appannaggio del genere maschile!
Non mi è consona la prepotenza, la mancanza di cultura (in senso lato, s’intende), lo sguaiato, l’imposizione/esibizione dei propri gusti e inclinazioni, e, soprattutto non mi è consono il “prendere o lasciare”, che è arrogante, aggressivo e violento.
Sì, Hello, è violento, e se adesso minimizzi, o fai una risata o fai spallucce, sbagli! Sai perché? Perché sei padre di una bambina! E quando lei non sarà rispettata, perché succederà, tu soffrirai e ti sembrerà ingiusto. E se un imbe.cille le rivolgerà un complimento o apprezzamento pesante, ti dispiacerà. Così come ti addolorerà se qualche altro imbe.cille, quando sarà il tempo, sulla sua bacheca Facebook, o sul suo whatsapp si permetterà libertà fatte, appunto, di “te.tte” e di “cu.li”!
E allora tu la vorrai proteggere ma non potrai farlo, perché di imbe.cilli prepotenti e arroganti è pieno il mondo e la tua bambina, la tua fanciulla, la tua giovane donna, si dovrà misurare sempre con chi le dirà che è goliardia e che, appunto, "prendere o lasciare"!
Per quanto sopra, per le giovani donne di oggi e di domani, io mi ribello a tali spiritosaggini, e a tutti “i sottilissimi fili di peri.zoma tra la goliardia e la volgarità”, perché penso che abbiamo il sacrosanto diritto al rispetto, alla considerazione e al riguardo, senza essere continuamente gettate di qua e di là seminude, tet.te al vento, co.sce all’aria e cu.li in primo piano, senza parlare poi del “buon Natale ragazze” di quell’altro idi.ota che si è messo la coccarda sul pi.sello (so scrivere anche questo, come vedi) e che Mediatore si è premurato di postare con tutte le altre inutili e abusate volgarità.
Prova a pensare allo sguardo di tua moglie, Hello, e a quello di tua figlia! Forse potrai considerare la faccenda in modo diverso.
Quanto a me, appunto cortesemente invitata, “lascio” e tolgo il disturbo.
Saluto Tutti e ringrazio per l’attenzione, grata a chi mi ha testimoniato apprezzamento e stima. La vita è altrove, ma anche nel virtuale si semina il buono e il brutto e tutti ne traiamo giovamento e, purtroppo, anche nocumento.
 
Giusto, Hello, “prendere o lasciare”!
Io lascio, senza alcuna remora! Non mi sono consoni gli ambienti scioccamente spassosi dove non si rispetta lo sguardo e la sensibilità altrui. Non mi è consono un certo spirito “goliardico” dove c’è bisogno di te.tte e di cu.li per ridere e per fare gruppo. Come vedi, le parole “te.tte” e “cu.li” le so scrivere anch’io: non è soltanto nobile appannaggio del genere maschile!
Non mi è consona la prepotenza, la mancanza di cultura (in senso lato, s’intende), lo sguaiato, l’imposizione/esibizione dei propri gusti e inclinazioni, e, soprattutto non mi è consono il “prendere o lasciare”, che è arrogante, aggressivo e violento.
Sì, Hello, è violento, e se adesso minimizzi, o fai una risata o fai spallucce, sbagli! Sai perché? Perché sei padre di una bambina! E quando lei non sarà rispettata, perché succederà, tu soffrirai e ti sembrerà ingiusto. E se un imbe.cille le rivolgerà un complimento o apprezzamento pesante, ti dispiacerà. Così come ti addolorerà se qualche altro imbe.cille, quando sarà il tempo, sulla sua bacheca Facebook, o sul suo whatsapp si permetterà libertà fatte, appunto, di “te.tte” e di “cu.li”!
E allora tu la vorrai proteggere ma non potrai farlo, perché di imbe.cilli prepotenti e arroganti è pieno il mondo e la tua bambina, la tua fanciulla, la tua giovane donna, si dovrà misurare sempre con chi le dirà che è goliardia e che, appunto, "prendere o lasciare"!
Per quanto sopra, per le giovani donne di oggi e di domani, io mi ribello a tali spiritosaggini, e a tutti “i sottilissimi fili di peri.zoma tra la goliardia e la volgarità”, perché penso che abbiamo il sacrosanto diritto al rispetto, alla considerazione e al riguardo, senza essere continuamente gettate di qua e di là seminude, tet.te al vento, co.sce all’aria e cu.li in primo piano, senza parlare poi del “buon Natale ragazze” di quell’altro idi.ota che si è messo la coccarda sul pi.sello (so scrivere anche questo, come vedi) e che Mediatore si è premurato di postare con tutte le altre inutili e abusate volgarità.
Prova a pensare allo sguardo di tua moglie, Hello, e a quello di tua figlia! Forse potrai considerare la faccenda in modo diverso.
Quanto a me, appunto cortesemente invitata, “lascio” e tolgo il disturbo.
Saluto Tutti e ringrazio per l’attenzione, grata a chi mi ha testimoniato apprezzamento e stima. La vita è altrove, ma anche nel virtuale si semina il buono e il brutto e tutti ne traiamo giovamento e, purtroppo, anche nocumento.

Credo che tu abbia voluto augurare un Buon S.S. Natale a tutti, anche a Hello e a Mediatore , vero Scriscri ???? Un sereno S.S.Natale a tutti !
 
Giusto, Hello, “prendere o lasciare”!
Io lascio, senza alcuna remora! Non mi sono consoni gli ambienti scioccamente spassosi dove non si rispetta lo sguardo e la sensibilità altrui. Non mi è consono un certo spirito “goliardico” dove c’è bisogno di te.tte e di cu.li per ridere e per fare gruppo. Come vedi, le parole “te.tte” e “cu.li” le so scrivere anch’io: non è soltanto nobile appannaggio del genere maschile!
Non mi è consona la prepotenza, la mancanza di cultura (in senso lato, s’intende), lo sguaiato, l’imposizione/esibizione dei propri gusti e inclinazioni, e, soprattutto non mi è consono il “prendere o lasciare”, che è arrogante, aggressivo e violento.
Sì, Hello, è violento, e se adesso minimizzi, o fai una risata o fai spallucce, sbagli! Sai perché? Perché sei padre di una bambina! E quando lei non sarà rispettata, perché succederà, tu soffrirai e ti sembrerà ingiusto. E se un imbe.cille le rivolgerà un complimento o apprezzamento pesante, ti dispiacerà. Così come ti addolorerà se qualche altro imbe.cille, quando sarà il tempo, sulla sua bacheca Facebook, o sul suo whatsapp si permetterà libertà fatte, appunto, di “te.tte” e di “cu.li”!
E allora tu la vorrai proteggere ma non potrai farlo, perché di imbe.cilli prepotenti e arroganti è pieno il mondo e la tua bambina, la tua fanciulla, la tua giovane donna, si dovrà misurare sempre con chi le dirà che è goliardia e che, appunto, "prendere o lasciare"!
Per quanto sopra, per le giovani donne di oggi e di domani, io mi ribello a tali spiritosaggini, e a tutti “i sottilissimi fili di peri.zoma tra la goliardia e la volgarità”, perché penso che abbiamo il sacrosanto diritto al rispetto, alla considerazione e al riguardo, senza essere continuamente gettate di qua e di là seminude, tet.te al vento, co.sce all’aria e cu.li in primo piano, senza parlare poi del “buon Natale ragazze” di quell’altro idi.ota che si è messo la coccarda sul pi.sello (so scrivere anche questo, come vedi) e che Mediatore si è premurato di postare con tutte le altre inutili e abusate volgarità.
Prova a pensare allo sguardo di tua moglie, Hello, e a quello di tua figlia! Forse potrai considerare la faccenda in modo diverso.
Quanto a me, appunto cortesemente invitata, “lascio” e tolgo il disturbo.
Saluto Tutti e ringrazio per l’attenzione, grata a chi mi ha testimoniato apprezzamento e stima. La vita è altrove, ma anche nel virtuale si semina il buono e il brutto e tutti ne traiamo giovamento e, purtroppo, anche nocumento.

Grazie della compagnia.. Addio e buon natale
 
Un sereno Natale a tutti gli amici e compagni di trading:)

landscapes%20snow%20christmas%201600x1200%20wallpaper_www.wall321.com_45.jpg
 
Ultima modifica:
Auguroni di buon natale a tutti, in particolare agli amici di vecchia data e relative famiglie, e pure ai più recenti frequentatori del 3d.
E se non ci si rilegge, anticipo un augurio di buon 2017, ricco di ottime cose e tanti gain:D
 
Buon Natale :) :vicini:

ragazze :flower:

gattino-natale.jpg



e ragazzacci

BuonNatale2012.png


:D
 
Tanti auguri di buon natale a tutti
 
Buon natale a tutti voi.. Riposate rilassatevi... Godetevi le famiglia... Che da gennaio si ritorna più agguerriti che mai.... Viva trade & Co....
 
Mediatore, ti prego di cancellare questo tuo post davvero disturbante e imbarazzante!
Non facciamo diventare un luogo da trivio questo 3d ché volgarità ce n'è già troppa dappertutto!
Gioia e condivisione ben si raffigurano con un brindisi, immagini e didascalie così pecorecce ti prego di evitarle: dequalificano tutti, te in particolare.

Ti ringrazio.

Mi scuso per aver urtato e danneggiato la tua gentile sensibilità .

Cancellazione effettuata con l'invito al Capitano di riprendere il dialogo con la cara scri .

Ora non ho stimoli ne tempo per fermarmi a scrivere le spiegazioni del caso .

Un sereno e felice Natale a tutti .
 
basta auguriiiiiiiiiiiiiiii :wall:
 
Indietro