Trade & co. - vol 106 - tutto per il gain

Buongiorno a tutte e a tutti...



Ciao dav.to...

non fare riferimento a quei grafici, erano inseriti solo per far notare che delle piccole divergenze non creavano problemi e/o allarmismi, in base a dei discorsi passati...

per le candele in "più" ...sono semplicemente copiate ed incollate dalla salita precedente...

nessuna profezia, e nessun programma specifico...

OK!

copioneee:D:p:p:p:p:p
ma con ratio:D;)OK!
Ma siamo sicuri sicuri sicuri..che il mib non ha fatto la B??:mmmm:
I miei cicli mi danno l'impulso della B...che poi nei valori sia stata risicata...è n'altra storia..ma l'impulso ce l'ho:yes::yes:
 
Ultima modifica:
Ftse Mib Index al 28.09.2012......Senza parole...:
_______________________

:lamer: :bsod: :lamer: :bsod:
 

Allegati

  • Cattura Mahhhhhhhhhhhhhhhhh.PNG
    Cattura Mahhhhhhhhhhhhhhhhh.PNG
    37,2 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
Buona sera a tutti !

Rispondo a Enzo: l'idea che mi sono fatto e' che abbiamo visto un potente "window dressing" in una situazione molto particolare che ha visto coincidere fine settimana, mese e trimestre insieme.
Anche Alex ha accennato a questa cosa, e io le darei ancor piu' importanza



Se questa visione e' corretta, lunedi' si parte a razzo.

So bene che non conta, che non implica, bla bla... ma

TA-BANKS +3.62%

il che e' molto ma molto meglio di un calcio nei co... ehm, negli stinchi :D
 
Ftse Mib Index al 28.09.2012......Senza parole...:
_______________________

:lamer: :bsod: :lamer: :bsod:

ciao keller,

ci avevo pensato anch'io peccato che secondo la teroai non è possibile in quanto: ".REGOLA 3

L'onda 4 non può MAI entrare nel territorio di onda 1. Nel caso avvenisse lo sconfinamento, dobbiamo considerare l'ipotesi di un estensione di onda 3..."

Quindi se si deve cercare di applicare la teoria, possiamo ipotizzare di essere in b come nel grafico di sopra o di avere una estensione di onda 1 o 3.
 
Ragazzi io per lavoro faccio una rassegna stampa di stampo internazionale tutti i giorni... A qualcuno interessa riceverla? Se si contattatemi con un messaggio privato che ve la faccio pervenire
 
Appena tornato dal mare offro un chiarimento sul post di stamane di Guido.
I 207 mld chiesti dalla Spagna non sono richieste di attivazione di esm ma il debito che dovrà vendere tramite bonos e letras nel 2013; il sole non esclude ad ogni modo che la spagna richieda entro ottobre l'esm.
Appunto su isp: confermato div almeno pari a quello dello scorso anno.
 
Ftse Mib Index al 28.09.2012......Senza parole...:
_______________________

:lamer: :bsod: :lamer: :bsod:

:no::no::no::no:

ciao keller,

ci avevo pensato anch'io peccato che secondo la teroai non è possibile in quanto: ".REGOLA 3

L'onda 4 non può MAI entrare nel territorio di onda 1. Nel caso avvenisse lo sconfinamento, dobbiamo considerare l'ipotesi di un estensione di onda 3..."

Quindi se si deve cercare di applicare la teoria, possiamo ipotizzare di essere in b come nel grafico di sopra o di avere una estensione di onda 1 o 3.

:clap::clap::clap:

Ciao keller... la risposta è arrivata da anic...

mi fa piacere che anche tu ti interessi di Elio...OK!
 
ah ok, un semplice copia/incolla quindi! grazie! ;)

non esiste nessun programma gratis che dia un grafico con candele a 10/30/60min...?

se non ricordo male prt all'inizio faceva una promozione per 30 o 60 giorni gratis con realtime e candele intraday...

anche borsa italiana ti permette di vedere i grafici intraday, ma la qualità delle candele non è il massimo, è meglio la linea...

OK!
 
So bene che non conta, che non implica, bla bla... ma

TA-BANKS +3.62%

il che e' molto ma molto meglio di un calcio nei co... ehm, negli stinchi :D

E' la variazione del 27/09/2012. Oggi è chiuso il TASE non so se per festività o che cavoli.

Ottimo !! Era molto tempo che non facevo la mia bella figuraccia periodica :wall::wall:

Ora che l'ho fatta dovrei essere a posto per un po'! :D

Grazie Fabrizio OK!
 
ancora non riesco a capire domani come si parte...:confused: verde o rosso?:confused:
 
copioneee:D:p:p:p:p:p
ma con ratio:D;)OK!
Ma siamo sicuri sicuri sicuri..che il mib non ha fatto la B??:mmmm:
I miei cicli mi danno l'impulso della B...che poi nei valori sia stata risicata...è n'altra storia..ma l'impulso ce l'ho:yes::yes:

:no::no:

mib (751 x 478).jpg

Secondo teoria la a deve per forza entrare tra la 3 e la 4 per dirsi terminata, (tranne qualche rarissima eccezione, e non è il nostro caso)... dopo inizia la b...

la nostra a doveva terminare tra le due linee segnate... e solo dopo ieri si può dire che lo abbia fatto...

i tuoi cicli ti indicano impulso già avvenuto, o siamo in fase di impulso?

perchè io mi aspetto inizio della b tra domani e dopodomani... OK!
 
se non ricordo male prt all'inizio faceva una promozione per 30 o 60 giorni gratis con realtime e candele intraday...

anche borsa italiana ti permette di vedere i grafici intraday, ma la qualità delle candele non è il massimo, è meglio la linea...

OK!

come sempre grazie. :)
ho già visualtrader fino a 10 giorni, ma avrei bisogno di una visione un po' più ampia...
mi sa che l'unica soluzione sarebbe pagare la versione pro di visualtrader... (30€/mese)
 
come sempre grazie. :)
ho già visualtrader fino a 10 giorni, ma avrei bisogno di una visione un po' più ampia...
mi sa che l'unica soluzione sarebbe pagare la versione pro di visualtrader... (30€/mese)

dipende dalla tua operatività...

io li pago, ma per la mia operatività servono tf piccoli anche di parecchi giorni, e soprattutto serve la possibilità di poter inserire indicatori e oscillatori che creo e sperimento io...

se sei un multiday trader... i 10 giorni della versione base possono bastare da associare ai grafici daily fino a 10000 candele della versione free di prt...

OK!
 
Buon giorno.
Intesa Sanpaolo difende la redditività e rafforza patrimonio e liquidità

Dopo il consuntivo semestrale confermato l'impegno a distribuire una cedola pari o superiore a quella 2011 .
 
dipende dalla tua operatività...

io li pago, ma per la mia operatività servono tf piccoli anche di parecchi giorni, e soprattutto serve la possibilità di poter inserire indicatori e oscillatori che creo e sperimento io...

se sei un multiday trader... i 10 giorni della versione base possono bastare da associare ai grafici daily fino a 10000 candele della versione free di prt...

OK!

valuterò... ;)

ma per tutte le "regole" di elliot ai qualche link interessante?
ho visto che ce ne sono anche sul timing, sulla durata delle onde...

però non ho visto da nessuna parte... dopo a-b-c, cosa succede??? :eek:
 
Buon giorno.
Intesa Sanpaolo difende la redditività e rafforza patrimonio e liquidità

Dopo il consuntivo semestrale confermato l'impegno a distribuire una cedola pari o superiore a quella 2011 .

questa è una buona notizia... vediamo quando ed in che modo verrà recepita dal mercato...

OK!
 
valuterò... ;)

ma per tutte le "regole" di elliot ai qualche link interessante?
ho visto che ce ne sono anche sul timing, sulla durata delle onde...

però non ho visto da nessuna parte... dopo a-b-c, cosa succede??? :eek:

io ho appreso la teoria da tutte le notizie che girano sulla rete... tante sono ripetitive, ma ti servono per apprendere meglio, alcune sono fatte in maniera più approfondita... OK!

per quanto riguarda la seconda domanda... è una bella incognita...

a rigor di logica non si può sapere prima se il prossimo ciclo sarà up o down...

a rigor di tecnica si dovrebbe fare riferimento ad un ciclo ancora più grande...

cioè se questo ciclo che stiamo facendo adesso non è altro che onda 1 e 2 di un ciclo ancora più grande... ci dovremmo aspettare un'onda 3 molto più alta dei max di periodo... (che formerebbe altri cicli al suo interno naturalmente)... con attuale onda 2 che non sfonda i minimi precedenti...

se questa che stiamo facendo fosse onda b di un ciclo più grande nella discesa ci aspetteremmo nuovi minimi...

etc... etc...

quindi secondo teoria dovresti riuscire a capire in che punto del ciclo grande siamo per capire i cicli più piccoli che direzione potrebbero prendere... e così via... tipo matrioska...

MA QUESTA E' SOLO UNA TEORIA... la realtà ed il futuro non li conosce in anticipo nessuno...OK!
 
Buon giorno.
Intesa Sanpaolo difende la redditività e rafforza patrimonio e liquidità

Dopo il consuntivo semestrale confermato l'impegno a distribuire una cedola pari o superiore a quella 2011 .

hai la fonte,please
 
Indietro