trade & co -vol 123--tutto per il gain

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Mi sa che avete ragione a flattare...usa debole BAC debole Dax debole Cac debole...:eek::eek::eek:
 
sei andato bene
peccato x quello short
ma chissà fino a chiusura OK!
io la sto attendendo sotto 275

sì non male anche contando la vendita di Fiat a parte, lo sh era a protezione, ma ora riapro il long così domani vado in pareggio, imho
 
devo ancora bere il caffè.. dopo ti dico.. :)



da vari ed eventuali.. ho un 1.239714 un 1.253 e un 1.272 lasciali li che il raccolto addavenì!

non operi sul DAX, anubi? Vedo che i carmakers sono tiratissima. Salita a volumi decrescenti per VW. Aprirei lì short e long sui bancos italiani, ma non da qui per il multiday!
 
Indietro