Trade & co. - vol 95 - tutto per il gain

Cmq il mercato non reagisce:D, evidentemente si attendono proprio una dose massiccia di anestetico


spread_img.png
 
ri-passo

ucg ai test dei 2.9/2.92 moooooooooooolto import

fib a sto punto vediamo se di slancio va a 14750
 
Non fatevi fregare su sp500 a 1400 come residenza ,usa faranno nuovi Mac speriamo pure isp che oggi mi delude molto specie le risparmio che ormai accumulano sempre GAP più grande con le ordinarie
 
Inglesi brava gente, loro sono onesti e cristallini altro che Italiani, non sono mai in uno scandalo finanziario in truffe planetarie :D

Aliterse, UCG ha superato i 2,89 (avevi chiesto di essere avvisato)... :rolleyes:
 
Non fatevi fregare su sp500 a 1400 come residenza ,usa faranno nuovi Mac speriamo pure isp che oggi mi delude molto specie le risparmio che ormai accumulano sempre GAP più grande con le ordinarie

Oggi era il turno di UCG poverina ieri era rimasta al palo :)
 
e pure oggi si sta salendo :D
 
Noto con piacere che oggi abbiamo assistito, dopo lungo tempo, al "3D compact", ovvero il ritorno dei dissidenti. Bentornati! OK! ;)
 
Comunque le banche per salire lo spread deve scendere almeno a 350
 
e pure oggi si sta salendo :D

Sì, Maestro Scala. OK! :D
Oggi ho fatto due entrate su due titoli diversi e sono riuscita a portare a casa due discreti gain.
Non li ho postati perchè non sarebbero stati di aiuto a nessuno (io vado di fattore K e bastaaaa!) e poi non volevo farmi influenzare. :rolleyes:
 
Comunque nei giorni scorsi da 80k pz sono ritornato a 50k pz in caso
Di ritorno si minimi rientro con forza
 
Isp a 15000 di mib quotava 1.40 adesso 1.1

Credo anche UCG era molto più su con 15k, in sincerità non credo che farò altre operazioni, il mercato che non risponde a dei dati negativi ed a tensioni politiche mi spaventa quanto quando scende con motivazioni, non ci vedo chiaro mi astengo forse commetto un grosso errore ma non voglio disfare quello che di buono ho costruito OK!
 
Comunque nei giorni scorsi da 80k pz sono ritornato a 50k pz in caso
Di ritorno si minimi rientro con forza

Salve,
Ciao Guido, bello il simonini, il rateo mi ha fatto ricordato quando si decollava per i ferry flight, rateo impressionante.
Saluti.
 
Indietro