TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • bzu.JPG
    bzu.JPG
    81,6 KB · Visite: 93
Ora molte sono andate a posto

Gentilissimi,
questa mattina si sono presentati problemi tecnici relativi all'erogazione di prezzi di titoli e futures del mercato Italiano.

Attualmente il flusso sembra esser stato correttamente ripristinato, stiamo correggendo i valori errati sui grafici.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento o segnalazione alla nostra assistenza : 0549/904647.

un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Ultima modifica:
Anche i Time and sales Sono impazziti

Mostrano cifre milionarie nel prezzo
 
io ho tutti i prezzi sul tabellone sballati, non si capisce nulla :wall:
 
grafico fibsp sballato.
 
impazziti tutti i grafici.
che disastro.
giusto con l'apertura.
non c'e' riavvio che tenga.
il minifib mi segna 36.335.330
 
che cavolo succede???!!!

cifre milionarie senza senso.:wall::wall::wall:
 
certo che tra visual trader e directa... gli ultimi giorni sono spettacolari!
 
provo molta inquietudine, a chi mando il conto degli psicofarmaci?
 
piu' che perdere tempo sullo studiare mille ********* preferirei una piatta piu' spartana ma stabile, affidabile e funzionante.
 
i prezzi ancora sono sballati
 
Insomma in questi giorni stiamo degenarando. Vedete di sistemare le cose in maniera definitiva, grazie.
 
Insomma in questi giorni stiamo degenarando. Vedete di sistemare le cose in maniera definitiva, grazie.

Gentilissimi,
questa mattina si sono presentati problemi tecnici relativi all'erogazione di prezzi di titoli e futures del mercato Italiano.

Il flusso è stato correttamente ripristinato, tutti i grafici del FTSE MIB e del mercato idem sono stati rigenerati, sono in corso le procedure di ripristino dei titoli minori.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento o segnalazione alla nostra assistenza : 0549/904647.

un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Ultima modifica:
Devo dire che ormai ogni mattina ne esce fuori una :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro