TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentilissimo,
dopo l'intervento tecnico delle ore 12:50 circa, non abbiamo riscontrato problemi generalizzati di valorizzazione sul tick minimo di azioni del mercato Italia.

Per fare l'esempio sui titoli da lei indicati, il tick minimo di CGR è 0,0001 e quello di CAI è 0,002. Le risulta?

In caso di problemi le consiglio di contattarci alla nostra assistenza: assistenza@traderlink.it inviandoci anche la maschera della informazioni di VT (menu : info --> informazioni su VT) oppure anche telefonicamente : 0549/904647.

Rimaniamo a disposizione per la risoluzione al problema, un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Buongiorno,
Ho installato la nuova versione Beta di VT quella arrivata oggi, e non funziona piu' niente...... non carica neanche la prima schermata..... Help...
 
Buongiorno,
Ho installato la nuova versione Beta di VT quella arrivata oggi, e non funziona piu' niente...... non carica neanche la prima schermata..... Help...
Gentilissimo Thalos,

nel tentativo di avviare Visual Trader vede per caso messaggi di errore? Se sì, quali?
Non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito ma intanto, se vuole, un tentativo immediato è quello di riprovare a eseguire l'aggiornamento (tutte le impostazioni personali rimarranno intatte).

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Buongiorno,
Ho disinstallato tutto il precedente e reinstallato la versione nuova, quindi ha ripreso a funzionare.
Grazie
 
Buongiorno , chiedo a traderlink, per attivare il trading automatico in vt6 , digitando il tasto ATTIVA , mi compare l 'avviso "una volta attivata la funzionalita' su directa ricollegarsi al realtime" , bene io ho attivato il servizio il 6/10/2015 vorrei sapere , devo seguire le istruzioni per l'installazione del plugin multicharts ? Perche' la pagina a cui mi riporta visual trader fa riferimento solo a multicharts
grazie
 
Buongiorno , chiedo a traderlink, per attivare il trading automatico in vt6 , digitando il tasto ATTIVA , mi compare l 'avviso "una volta attivata la funzionalita' su directa ricollegarsi al realtime" , bene io ho attivato il servizio il 6/10/2015 vorrei sapere , devo seguire le istruzioni per l'installazione del plugin multicharts ? Perche' la pagina a cui mi riporta visual trader fa riferimento solo a multicharts
grazie
Gentilissimo ant0nio,

avendo utilizzato in passato una versione precedente del modulo automatico, Le consigliamo di inviarci il contenuto del menu "Info > Informazioni su VT" all'indirizzo assistenza@traderlink.it, in maniera tale da poter apportare uno sblocco sull'utenza.

A partire da VT6 Beta Cloud questo aspetto è stato notevolmente perfezionato e integrato nel software per tutti gli utenti.

Rimaniamo a disposizione, cordiali saluti.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Buongiorno,
qualcuno mi sa indicare in quale cartella vengono salvate tutte le impostazioni personali di VT? Mi riferisco specificatamente ai piani di lavoro e a tutte le impostazioni personali della piatta.
O meglio detto, quali cartelle devo salvare su un disco esterno in modo da poterle ricopiare in VT in caso il mio pc dovesse collassare e quindi costretto ad una nuova installazione di VT, evitando quindi di dover riprogrammare tutto daccapo?
Grazie in anticipo.
 
Gentilissimo,
in merito alla sua richiesta, se ha sufficiente spazio sul disco esterno, le consigliamo di salvare la cartella VTRADER e tutto il suo contenuto.
(Per default la cartella VTRADER viene installata direttamente in C:\).

Per maggiori dettagli le inviamo la lista di tutti i file e cartelle contenuti in c:\VTRADER, in cui vengono salvate le configurazioni personali di VT5 (versione 5.5).

a) IMPOSTAZIONI PERSONALI DEI GRAFICI: cartella MODELLI e cartella OGGETTI;
b) PIANI DI LAVORO: cartella DESKTOP;
c) TABELLONI REAL TIME: file Multilist.dbf e Realtime.dbf, sempre presenti in presenti in c:\VTRADER;
d) TRADING SYSTEM: cartella TS;
e) ALLARMI: file allarmi.dfb;
f) ARCHIVI STORICI End Of Day: cartella è VAL;
g) EXPLORER: cartella EXPLORER;
h) TOOLBAR (le barre degli strumenti ai margini dello schermo): cartella IMPOSTAZIONI.

Rimaniamo a disposizione per tutti i chiarimenti necessari alla nostra assistenza.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Buongiorno,
qualcuno mi sa indicare in quale cartella vengono salvate tutte le impostazioni personali di VT? Mi riferisco specificatamente ai piani di lavoro e a tutte le impostazioni personali della piatta.
O meglio detto, quali cartelle devo salvare su un disco esterno in modo da poterle ricopiare in VT in caso il mio pc dovesse collassare e quindi costretto ad una nuova installazione di VT, evitando quindi di dover riprogrammare tutto daccapo?
Grazie in anticipo.


guarda, segui il primo consiglio di Traderlink: salva tutta la cartella. Mi ci sono impiccato a lungo, anche impostando syncback, nel tentativo di tenere allineate le cartelle una per una, ma sempre mi mancava qualcosa. Ero convinto che il cloud avrebbe risolto ma, almeno finora, non è stato così.
Stefano
 
azz...
il nero è elegante ma non di mattina :eek: ScreenShot054.jpg
 
non funziona niente....grafici in bianco senza candele, prezzi fermi, va solo la flash
 
Gentilissimi,

in merito alla situazione riscontrata, consigliamo ora di riconnettersi;
confermiamo che si era verificata un'anomalia, la quale è stata risolta, rimane un problema sul Push in fase di risoluzione.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Ultima modifica:
Gentilissimi,

in merito alla situazione riscontrata, consigliamo ora di riconnettersi;
confermiamo che si era verificata un'anomalia, la quale è stata risolta.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

Time sales ancora sballato appena riconnesso arrotonda il prezzo dei contratti alla prima unità 0, 1, 2 ecc.
Non riesco a vedere a che prezzo scambiano i titoli
 
Gentilissimi,

sono state ultimate ulteriori modifiche, che dovrebbero aver risolto le problematiche rimaste:
sono stati necessari diversi interventi per risolvere le singole anomalie non correlate tra loro.
Anche in questo caso può essere necessario riconnettersi.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori eventuali segnalazioni, cordiali saluti.
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Spett. Traderlink,
ho ricevuto come altri l'indirizzo per scaricare (cliente directa)
VISUAL TRADER 6 CLOUD - VERSIONE DI TEST ("BETA")

vorrei gentilmente sapere se VISUAL TRADER 6 CLOUD rimane gratuito solo per il periodo di prova/test.

Grazie Marcolino
 
Spett. Traderlink,
ho ricevuto come altri l'indirizzo per scaricare (cliente directa)
VISUAL TRADER 6 CLOUD - VERSIONE DI TEST ("BETA")

vorrei gentilmente sapere se VISUAL TRADER 6 CLOUD rimane gratuito solo per il periodo di prova/test.

Grazie Marcolino
Gentilissimo Marcolino,

confermiamo che non vi sono differenze di prezzo tra le due versioni, neppure quando VT6 Cloud Beta diveneterà la nuova versione standard;
allo stesso costo sarà quindi possibile usufruire di tutte le novità incluse nella nuova release.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro