Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno fornai:)
Ciao Musik, Lechu e Maru:)
Un saluto prima di andare a mare.

Le ultime segnalazioni mie non vi sono piaciute? Peggio per voi:p. Scherzo naturalmente:D
In ogni caso la Camparuzza al momento quota 8,92 e si sta avvicinando al mio primo target a 9OK!.
Safilo bene anche lei rispetto al mio prezzo d'ingresso, però non so per quale motivo ha iniziato a ritracciare e da un max intra a 1,469 è passata a 1,415 min intra. News negative non ne ho trovate. Cda 3,11.
Telecom okOK!. 0,593. Vorrei vedere i 0,20 al più presto.
Bene anche WB, Seri e Gabetti, tutti oltre +3%
Ptf bello verdeggiante oggi e tempo fuori stupendo.
Vado. Byyyyyyyyyyyyeee:bye:
 
buongiorno JoJo
oggi praterie verdi praticamente ovunque

solo immsi rimane stranamente al palo e questo mi fa voglia di prenderne altre !
sentiamo cosa ne pensa Musik, che è il maggiore patrocinatore
 
date sogefi a 0,89 :clap::clap: va bene così
prese altre geox e abbassato anche lì il pmc , ora a 0,81
 
buongiorno JoJo
oggi praterie verdi praticamente ovunque

solo immsi rimane stranamente al palo e questo mi fa voglia di prenderne altre !
sentiamo cosa ne pensa Musik, che è il maggiore patrocinatore

Immsi la vedo così

immsi.jpg

a stretto contatto con res dinamica e con supp statico.....volumi ridicoli ....non la vedo bene :rolleyes:
 
ALGOWATT

grafico simile a Immsi ma mi stuzzica di più:confused:

algowat.png
 
Buongiorno fornai:)
Ciao Musik, Lechu e Maru:)
Un saluto prima di andare a mare.

Le ultime segnalazioni mie non vi sono piaciute? Peggio per voi:p. Scherzo naturalmente:D
In ogni caso la Camparuzza al momento quota 8,92 e si sta avvicinando al mio primo target a 9OK!.
Safilo bene anche lei rispetto al mio prezzo d'ingresso, però non so per quale motivo ha iniziato a ritracciare e da un max intra a 1,469 è passata a 1,415 min intra. News negative non ne ho trovate. Cda 3,11.
Telecom okOK!. 0,593. Vorrei vedere i 0,20 al più presto.
Bene anche WB, Seri e Gabetti, tutti oltre +3%
Ptf bello verdeggiante oggi e tempo fuori stupendo.
Vado. Byyyyyyyyyyyyeee:bye:

Nessuno ha notato un mio errore?:confused: Per la fretta di scappare a mare ho scritto Telecom 0,593 invece di 0,1953:o. Magaaari fosse quello il prezzo odierno:D. peccato:'(. Se vi capita di trovare un errore o di battitura o altro, correggete tranquillamente. In ogni caso penso che si capiva che non poteva essere:D.
 
Nessuno ha notato un mio errore?:confused: Per la fretta di scappare a mare ho scritto Telecom 0,593 invece di 0,1953:o. Magaaari fosse quello il prezzo odierno:D. peccato:'(. Se vi capita di trovare un errore o di battitura o altro, correggete tranquillamente. In ogni caso penso che si capiva che non poteva essere:D.

Tra un pò sarà li.........:-) :-)

Ciao cara
 
ALGOWATT

grafico simile a Immsi ma mi stuzzica di più:confused:

Vedi l'allegato 2854326

Ciao Musik:)

Io le ho tutte e due in ptf.

Algowatt le ho riprese recentemente e le ho mediate la settimana scorsa perchè mi stuzzicavano come a te. Sono in loss ma di poco. Immsi invece le ho già da un bel po'. Queste prima le ho alleggerite, poi le ho riprese e losso un po' di più con questa, ma non tanto. Da ricordare che c'è il Cda di Piaggio il 28/10, quindi mi stuzzica anche questaOK!.
Bel recupero oggi di gran parte dei titoli miei.
Grande Camparuzza che nel serale ha superato il mio primo target a 9OK!.
Tra i tanti vi segnalo Aquafil che dal minimo a 4,70 del 13 ottobre oggi ha chiuso a 5,29. Da 5 sedute sta lateralizzando ma nelle ultime due i volumi scambiati sono in crescitaOK!
Tu come la vedi questa qua?
Telecom domani la voglio assolutamente sopra i 0,20:angry::yes:


Buona serata a tutti:)
Bacioni:kisss:
 
Ultima modifica:
Ciao Musik:)

Io le ho tutte e due in ptf.

Algowatt le ho riprese recentemente e le ho mediate la settimana scorsa perchè mi stuzzicavano come a te. Sono in loss ma di poco. Immsi invece le ho già da un bel po'. Queste prima le ho alleggerite, poi le ho riprese e losso un po' di più con questa, ma non tanto. Da ricordare che c'è il Cda di Piaggio il 28/10, quindi mi stuzzica anche questaOK!.
Bel recupero oggi di gran parte dei titoli miei.
Grande Camparuzza che nel serale ha superato il mio primo target a 9OK!.
Tra i tanti vi segnalo Aquafil che dal minimo a 4,70 del 13 ottobre oggi ha chiuso a 5,29. Da 5 sedute sta lateralizzando ma nelle ultime due i volumi scambiati sono in crescitaOK!
Tu come la vedi questa qua?
Telecom domani la voglio assolutamente sopra i 0,20:angry::yes:


Buona serata a tutti:)
Bacioni:kisss:

ciao JJ

Su Aquafil se non mi sbaglio ti dissi la mia tempo fa prevedendo un arrivo in area 5,5
è andata anche più giù
ora deve reagire e secondo me lo farà ma se dovesse perdere area 5 potrebbe vedere quota 4 e a seguire anche area 3

ovviamente ti auguro un rimbalzone :D
 
buongiorno forno
oggi ho guardato i grafici di webuild, che penso molti di noi abbiano in carico
sembra che l'aria sia cambiata, i contratti ci sono, vediamo come evolve
Ocer.............!!!!! sono graditi commenti
 

Allegati

  • webank25ottcb57863c61c91118a32d9f3292.png
    webank25ottcb57863c61c91118a32d9f3292.png
    112,6 KB · Visite: 5
  • webank25ottmensf8e7079eb70c804356a399a155.png
    webank25ottmensf8e7079eb70c804356a399a155.png
    98,8 KB · Visite: 2
ciao JJ

Su Aquafil se non mi sbaglio ti dissi la mia tempo fa prevedendo un arrivo in area 5,5
è andata anche più giù
ora deve reagire e secondo me lo farà ma se dovesse perdere area 5 potrebbe vedere quota 4 e a seguire anche area 3

ovviamente ti auguro un rimbalzone :D

grazie Musik:) e buongiorno a te e fornai tutti:)

al momento Aquafil è ferma, 673 pezzi scambiati, ma almeno non ritraccia.
Quella che mi fa incavolare è la solita Telecom:angry:. Hanno spostato il Cda e giù di nuovo, altro che 0,20:rolleyes: al momento quota 0,1925.
Okkio invece ad Amplifon. Siamo all'ottava candela di rimbalzo su tf5min con max intra uno appresso all'altroOK! al momento quota 26,29 + 1,62%OK!
 
grazie Musik:) e buongiorno a te e fornai tutti:)

al momento Aquafil è ferma, 673 pezzi scambiati, ma almeno non ritraccia.
Quella che mi fa incavolare è la solita Telecom:angry:. Hanno spostato il Cda e giù di nuovo, altro che 0,20:rolleyes: al momento quota 0,1925.
Okkio invece ad Amplifon. Siamo all'ottava candela di rimbalzo su tf5min con max intra uno appresso all'altroOK! al momento quota 26,29 + 1,62%OK!

hai visto Amplifon dopo la tua segnalazione ?? ritornata a 25,40:o

penso di fare bene a fare solo intra :rolleyes:...continuo così
 
hai visto Amplifon dopo la tua segnalazione ?? ritornata a 25,40:o

penso di fare bene a fare solo intra :rolleyes:...continuo così

sì ho visto. Meno male che è stato solo un ritraccio momentaneo. Al momento ha risuperato i 26 ed è ripassata in positivo. Qui tra l'altro si tratta di un titolo serio e difensivo, ma purtroppo ultimamente o sale tutto o scende tutto con poche eccezioni controtrend. Anch'io sto tradando soprattutto intra nelle 2-3 ore al mattino che dedico al trading. Portare over di questi tempi e andare per target è diventata una cosa assai difficile.
 
Intanto la Camparuzza e Safilo vanno alla grandeOK!. La Camparuzza ha superato il mio target a 9 e quota 9,114 al momentoOK!
Safilo si sta avvicinando al livello importante a 1,50, quota 1,485 ora. Vola quasi tutto il resto del mio ptfOK! Bene bene bene alèèèOK!

Buona serata a tutti:)
Bacioni:kisss:
 
presa iren a 1,44
 

Allegati

  • iren25ottc3b10ee15e95c4a3e0eee67dcc7.png
    iren25ottc3b10ee15e95c4a3e0eee67dcc7.png
    70,7 KB · Visite: 3
Avio

finalmente ha quasi raggiunto il mio pmc di 9,8 , dopo un paio di mediate, vediamo se continua
pnc ancora inalterate


Citadel Advisors LLC AVIO SPA 8156008F25C4B0E7C860 IT0005119810 0,6 11/10/2022
WorldQuant, LLC AVIO SPA 8156008F25C4B0E7C860 IT0005119810 1 06/10/2022

non ci sono ancora i volumi, ma dovesse passare i 9,9/10 in chiusura diventa interessante per il breve/medio periodo


mantengo ancora Avio in ptf nonostante il bel profit , visto il periodo borsistico favorevole !!!
in teoria aspetterei area 11,3 per darla, ma deciderò anche in base alle candele ed ai rispettivi volumi
 

Allegati

  • avio25ott9801e1189940939e589040757b0.jpg
    avio25ott9801e1189940939e589040757b0.jpg
    62,3 KB · Visite: 2
buongiorno forno
oggi ho guardato i grafici di webuild, che penso molti di noi abbiano in carico
sembra che l'aria sia cambiata, i contratti ci sono, vediamo come evolve
Ocer.............!!!!! sono graditi commenti

Hola panaderos..;)

sono un po’ desaparecido perché questa coda di mezza(durante il giorno)estate aqui da nosotros senza più l’assalto turistico ovviamente mi distrae dal “travaglio “ ma naturalmente l’okkio è sempre “vigile”..WB caro Lech io la vedo sopra 1,50 entro fine anno,fino a un max di 1,75 se si verificassero certe condizioni..ad esempio se il nuovo governo saprà essere molto ruffiano con chi di dovere in ambito Ue e portare avanti il discorso PPNR senza avere diktat particolari..poi naturalmente tutto è rimandato al quadro macro autunnale,se Fed e compagnia inizieranno a tirare un pochino il freno sui previsti maxi aumenti dei tassi quando ormai tutto parla di recessione in atto o imminente..se così andasse ci sarebbe spazio,sempre a mio avviso,per un ritorno del Mib sui 25k nonché per una buona ripresa dei corsi dei Tds timidamente già in atto,con un quasi +10% dai minimi toccati nel mese che mi ha portato già qualche pagnotta,avendo comunque liquidità(ora al 70%) retribuita da far “lavorare”..viceversa la vedo abbastanza “dark” con la possibilità di scendere anche sotto i 20k d’indice con ulteriore avvitamento di utilities,bancari(ahimè anche Nexi,vedi previsioni molte fosche per Natale..) e automotive..quindi probabilmente la cosa migliore è andare a vista,intradayzzando(scusate il neologismo) sui range usuali dei titoli che conoscete meglio,fino a che la direzionalita’ non si chiarirà meglio..ad maiora uaglio’ e “scassate” quanto più potete..a aggiornarci,un grande saluto a tutte quanti con vasone alla Capobastone..…:D;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro