Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina giro veloce su Saras, pagnottina piccolina.
Ora sono entrato su Tesmec, mi sembra che la molla sia carica
Oggi ho sfornato la mia bella pagnotta di tesmec.

Ora sono entrato su Leonardo.
Qualcuno di voi segue questo titolo?
 
Cosi mi fai compagnia :) Ciao cara.

Ciao Giorgia:)

VolentieriOK! se si comporta bene e ci fa sfornare una bella pagnottona:D. Intanto sto preriscaldando già il forno:D. ha chiuso a 2,034 + 3,41% e penso che l'ingresso a 2,016 sia stato buon, almeno speroOK!

e grazie per il bollino:)
 
In questi giorni la mia regina nel ptf era Telecom. Oggi ritraccia ma ha già recuperato bene OK! Nel TAH quota 0,238 e si sta riavvicinando a 0,24. spero di vederli domani.
Oggi invece la mia regina nel ptf è Aquafil che ha superato i 6 euro ed ha chiuso a 6,10 + 7,39%. Sono usciti dati buoniOK!
Un buon recupero ha fatto anche De Longhi chiudendo a 18,81 + 3,24%
Ottima Amplifon che ha chiuso a 26,65 + 3,90%
Bene El.En che ha chiuso a 12,89 e si avvicina a 13
Bene anche WB 1,475
Immsi a 0,4185
Seri a 5,94
Rec a 38,45. I conti hanno battuto le atteseOK!
Snam a 4,644
Greenthesis a 1

le 3 peggiori per modo di dire la Camparuzza sulla quale sono re in da ieri a 9,348. ha chiuso a 9,208
Gabetti, Fincantieri e Telecom già citata

Buona serata e bacioni a tutti:kisss:
 
Ultima modifica:
In questi giorni la mia regina nel ptf era Telecom. Oggi ritraccia ma ha già recuperato bene OK! Nel TAH quota 0,238 e si sta riavvicinando a 0,24. spero di vederli domani.
Oggi invece la mia regina nel ptf è Aquafil che ha superato i 6 euro ed ha chiuso a 6,10 + 7,39%. Sono usciti dati buoniOK!
Un buon recupero ha fatto anche De Longhi chiudendo a 18,81 + 3,24%
Ottima Amplifon che ha chiuso a 26,65 + 3,90%
Bene El.En che ha chiuso a 12,89 e si avvicina a 13
Bene anche WB 1,475
Immsi a 0,4185
Seri a 5,94
Rec a 38,45. I conti hanno battuto le atteseOK!
Snam a 4,644
Greenthesis a 1

le 3 peggiori per modo di dire la Camparuzza sulla quale sono re in da ieri a 9,348. ha chiuso a 9,208
Gabetti, Fincantieri e Telecom già citata

Buona serata e bacioni a tutti:kisss:

Bravissima Jo, anche il laziale e Giorgia. Io invece seguo poco e male per stare dietro a troppi altri casini da risolvere, di varia natura. Fatto piccolo gain sull'indice, ma davvero non azzardo altro perché non ho tempo. Ma contento che voi difendiate il forno! Baci a tutti!
 
Oggi ho sfornato la mia bella pagnotta di tesmec.

Ora sono entrato su Leonardo.
Qualcuno di voi segue questo titolo?

buongiorno forno e ciao laziale
mi spieghi perchè sei entrato su leonardo a questi livelli. Io per esempio non l'avrei mai fatto ma è anche vero che sbaglio molte entrate, l'ultima su datalogic di qualche cent :angry:

p.s oggi i dati di geox...
 
buondì
Il Cda di Industrie De Nora ha approvato i risultati consolidati al 30 settembre 2022 da cui emergono le seguenti evidenze:

Ricavi consolidati a 616,6 milioni, in crescita del 51,8% rispetto ai 9M 2021
EBITDA adjusted a Euro 145,9 milioni (+79,3% a/a)
EBIT a 97,3 milioni (+68,9%)
Utile netto, che include elementi non ricorrenti per 19,4 mln relativi al Management Incentive Plan e 3,5 mln per costi IPO, a 63,9 milioni (+51,1% a/a)
Indebitamento finanziario netto a 0,6 milioni
Backlog a Euro 646,4 milioni, +18,2% rispetto alla fine del 2021

Alla luce dei significativi risultati conseguiti, del backlog accumulato e visto l'andamento dei mercati di riferimento, il Consiglio ha confermato le guidance 2022 in termini di EBITDA Adjusted a 185-195 milioni. Per i ricavi il target è stato fissato in prossimità della parte inferiore del range 880-910 milioni.
Il Gruppo conferma, inoltre, il proprio impegno a cogliere le opportunità di crescita sostenibile individuate nel Piano Industriale 2022-2025. In particolare, nei Business Electrode Technologies e Water Technologies il Gruppo prevede nel corso del 2022 di preservare e consolidare il proprio posizionamento di leadership nei mercati di riferimento.


perde il 2,5%...devo lascià stare stà bisca:'(
 
Oggi ho sfornato la mia bella pagnotta di tesmec.

Ora sono entrato su Leonardo.
Qualcuno di voi segue questo titolo?

Da 7,236 della chiusura di ieri uscito a 7,35, mi fidavo poco e come pagnottina delle 9.20 ci sta
Ora sono entrato ancora su Tesmec, vediamo se mi regala altra pagnotta
 
buongiorno forno e ciao laziale
mi spieghi perchè sei entrato su leonardo a questi livelli. Io per esempio non l'avrei mai fatto ma è anche vero che sbaglio molte entrate, l'ultima su datalogic di qualche cent :angry:

p.s oggi i dati di geox...

Ciao,
Ieri Leonardo ha chiuso 4 sedute in rosso con oltre il 13% di perdita.
Quindi la mia entrata era per sfruttare il rimbalzino del gatto morto che ero sicuro avrebbe fatto in apertura...preso la pagnotta e via... tutto qua
 
Ciao,
Ieri Leonardo ha chiuso 4 sedute in rosso con oltre il 13% di perdita.
Quindi la mia entrata era per sfruttare il rimbalzino del gatto morto che ero sicuro avrebbe fatto in apertura...preso la pagnotta e via... tutto qua

ah ok, allora ci sta tutto
pensavo volessi impostare un'operazione di medio termine OK!
 
Ciao Giorgia:)

VolentieriOK! se si comporta bene e ci fa sfornare una bella pagnottona:D. Intanto sto preriscaldando già il forno:D. ha chiuso a 2,034 + 3,41% e penso che l'ingresso a 2,016 sia stato buon, almeno speroOK!

e grazie per il bollino:)

Intanto chiusura 2.054 non è male , magari ci esce uno sfilatino.. non solo una pagnotta.:)
 
DOMANI MATTINA I DATI DEL CDA DI OGGI DI SNAM..

Buonaserisssssssima seraaaaa,
stappato appena ora il Prosecco,
in attesa del corposo acconto del 23/1/2023 ( 0 24 o 25 poco importa) e dell' Ipo Renovit.

brindo alla salute di tutti i SOCI COEASI COMPATTI ACCUMULATORI DETERMINATISSIMI DI SNAM.
PER ORA NOI siamo in 39 con 804.520 azioni totali
SNAM?? 14EURO.
 
DOMANI MATTINA I DATI DEL CDA DI OGGI DI SNAM..

Buonaserisssssssima seraaaaa,
stappato appena ora il Prosecco,
in attesa del corposo acconto del 23/1/2023 ( 0 24 o 25 poco importa) e dell' Ipo Renovit.

brindo alla salute di tutti i SOCI COEASI COMPATTI ACCUMULATORI DETERMINATISSIMI DI SNAM.
PER ORA NOI siamo in 39 con 804.520 azioni totali
SNAM?? 14EURO.

Più che Snam, questo è SPAM.
 
buongiorno fornai :cool:

long su Brembo in open al break di una bella res

operazione di breve termine perchè mi sembra già parecchio tirata

brembo.jpg
 
buondì ..oggi un sacco di cda credo anche algo...sono fuori e non sò come entare dovrei switchare da lossone gabetta...:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro