Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SCIUKER

nemmeno il supporto in area 5 sembra tenere :boh:

sembra che vogliano tornare da dove sono venute

sciuker.png
 
ho scritto a IR:

Gentile Azionista,



come immaginerà, vedere il valore del titolo ai livelli di questi giorni dispiace in primis a noi, dopo tutto l’impegno profuso a far crescere l’azienda da poco più di 10 Mln di 3 anni fa ad oltre 200 Mln di fatturato.

Purtroppo, in termini generali, il mercato delle aziende con minore capitalizzazione sta soffrendo la mancanza di liquidità e notiamo che lo stesso vale per il nostro book che scambia piccoli tagli. In particolare, il news flow relativo al 110 sta creando un effetto panico che riteniamo ingiustificato dato che ormai la parte industriale del gruppo, indipendentemente dai bonus fiscali, si attesta a circa 150 Mln di fatturato annui. Di certo il generale rallentamento del 110 non sta creando il boost di cui invece abbiamo beneficiato fino a fine 2021.

Ripensando al lavoro quotidiano degli ultimi tre anni non possiamo sicuramente dire non potevamo fare meglio, ma la cosa che rasserena la nostra etica e professionalità è che abbiamo fatto il massimo.

Continuiamo a lavorare con grande convinzione al nostro progetto industriale sicuri di un posizionamento competitivo distintivo di tutti i nostri prodotti e della marginalità che il nostro modello di business riesce ad esprimere.



Cordiali saluti,
 
ANIMA
tentativo di break dei 3,9
c'è sempre da tappare il buco in area 4

ANIMA.png
 
RGAZZI COME VEDETE POPOLARE DI SONDRIO ?? LEGGENDI IN GIOR DANNO TARGET AMBIZIOSI
 
Buongiorno

oggi si scende benino
chiuse cementir e sogefi con pagnottelle modeste
aperti short su Rec e Enel
 
fornai ex fornai scioperanti latitanti e vacanzieri buonasera

oggi dopo qualche giorno di inattività ho preso un pò di Cementir

tgt area 8

Vedi l'allegato 2936308
Ciao @musik1955 ,
se posso: come mai già uscito da Cementir quando avevi scritto tg 8? già cambiato idea?
solo per confronto visto che l'avevo puntata anch'io e ho fatto piccolo ingresso .... sono ancora in....
io la vedo così:
cementir-2023-09-21-d.png
 
Ciao @musik1955 ,
se posso: come mai già uscito da Cementir quando avevi scritto tg 8? già cambiato idea?
solo per confronto visto che l'avevo puntata anch'io e ho fatto piccolo ingresso .... sono ancora in....
io la vedo così:Vedi l'allegato 2937125
ciao Branchia
il tgt secondo me è quello ma vista la giornata ho preferito passare all incasso e lasciarla in wl per eventualmente entrare più in basso
...forse un eccesso di prudenza :boh:
 
Intanto apprezzo sempre le tue parole e quà sei sempre uitile per me...la risposta è perchè sono un cojone!:o
per ora tengo... il tuo grafico parla chiaro e francamente non ho speranze
Basterebbe che rispettassi gli stop e invece sono un cojone.

Comunque sulle small massacro sistematico...è una "strategia" ben ideata e messa in atto questo il mio parere

GRAZIE Mu sempre
 
CREDEVO CHE ENEL ARIVASSE A 6,04 INVIE NON è ARRIVATA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro