trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti ero indeciso fra Redelfi e Altea ma mi sa che ho toppato
 
tesmec è "malignia" io non sò salire a bordo anch'io ero entrato (male) il giorno del butto e uscito ieri come tutte le volte presto e raccogliendo poco...mi aspettavo un passaggio a 0124 che non fà anzi tutta quella lettera mah non sò che fare
Energy entrati l'altro ieri :yes: se fosse un redelfi due...:rolleyes:
 
TXT

questa è tanto che non la trado
potrebbe aver trovato punto di ripartenza
è sulla parte bassa di un canale e è appoggiata al fibo 50 dell 'ultima discesa

sono graditi pareri :D

TXT.png
 
ciao tesmec, da una "botta e via" è sempre un'incognita. La sparata dell'altro giorno può essere che i fondi che replicano le small si siano sistemati con le quote. Dando un'occhiata ai volumi abbiamo già con oggi una contrazione.
Io sono dentro da parecchio tempo mediando più volte. La trovo interessante sul lungo, date un'occhiata al mensile... per tradate su time frame molto più piccoli si rischia di rimanere incastrati un bel pò di tempo ....
Ovviamente dopo sto pippone, sarò smentito a brevissimo :-)
Vi allego il grafico orario, daily, mensile, quest'ultimo è quello che ci da la direzione...
Buon trading
 

Allegati

  • TesmecHour.PNG
    TesmecHour.PNG
    90,7 KB · Visite: 14
  • TesmecDaily.PNG
    TesmecDaily.PNG
    120,3 KB · Visite: 15
  • TesmecMonthly.PNG
    TesmecMonthly.PNG
    82,9 KB · Visite: 18
TXT

questa è tanto che non la trado
potrebbe aver trovato punto di ripartenza
è sulla parte bassa di un canale e è appoggiata al fibo 50 dell 'ultima discesa

sono graditi pareri :D

Vedi l'allegato 2970733
Ce l'ho in watch da inizio Dicembre, ma non l'ho mai presa. Mi piace anche il fatto che, dagli internal dealing, gli insider ultimamente hanno comprato
 
ti dico la mia dipende dal comunicato...che non dovrebbe tardare...se la verifica sarà lacrime e sangue torna a 130 che vada bene altrimenti sarebbe una bella scomessa...basta avere soldi da "perdere"?
uscirà a mercato chiuso penso come l'inculazia
 
ti dico la mia dipende dal comunicato...che non dovrebbe tardare...se la verifica sarà lacrime e sangue torna a 130 che vada bene altrimenti sarebbe una bella scomessa...basta avere soldi da "perdere"?
uscirà a mercato chiuso penso come l'inculazia
Ti riferisci ad Antares?
 
Energy resistenza 217 si è fatta sentire io ne avevo poche e sono uscito a 215 da 187..anche per portare a casa qualcosa qualche volta
credo sia solo l'inizio della salita ..vedo l' evoluzione

medito ingresso olidata e gabetta entrambe "cavalli marci" della mia vita borsistica...già beghella mi è costato un altro 100€ managgia a me :D :wall:
 
Energy resistenza 217 si è fatta sentire io ne avevo poche e sono uscito a 215 da 187..anche per portare a casa qualcosa qualche volta
credo sia solo l'inizio della salita ..vedo l' evoluzione

medito ingresso olidata e gabetta entrambe "cavalli marci" della mia vita borsistica...già beghella mi è costato un altro 100€ managgia a me :D :wall:
Complimenti per l’uscita perfetta su Energy, io continuo a tenerla.
Anche Txt, segnalata da Musik, sembra essere in ri-partenza
 
Ciao fornai:),

out Wiit a 18,70 da 18,12. Superpagnotta nel giro di 1 gg OK! Non volevo rischiare oltre al momento, ma la marcherò stretta e in caso di ritraccio la riprenderò e il mio target grafico è sempre 19,80
 
BUONGIORNO FORNAI

Energy ha saltato a piè pari la res a 2,17 lasciando un buchino che ora ha quasi chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro