trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'entrata giusta sarebbe a rottura decisa a 1750 corretto?
o come "ragioni" tu se vuoi dirlo :flower:
 
deve esserci stato dato USA 1430 bruttino..
 
Ciao fornai :)

Oggi ho seguito poco ed ho fatto un solo trade. Dopo un ritraccio momentaneo sono rientrata su Wiit a 18,38. Mi sono basata unicamente sui volumi in vendita che erano bassi. Al momento quota 18,70.
Buon recupero di De Nora. Al momento quota 15,47 + 2,52%.
Okkio a Piaggio, alla vespona. Ha fatto max intra poco fa a 2,946 e con volumi daily in crescendo. Ho in ptf ancora sia De Nora che Piaggio..
 
Io sono in acquisto in area 3,2.
Te valuta il tuo profilo, ultimamente fatto da supporto, ovviamente stop in canna
Vedo ora,guardando le chiusure,che mi hanno preso a 3.202...una manciata x partecipare..:sperem:
 
Ciao a tutti
Entrato su Eviso e Seco.
Per condividere, sono dentro anche su Avio, Cairo, ecosuntek, circle, Fae technologies , altea e Redelfi (da un po'), incastrato su GROWENS e ultime Inc...te con schiuker e innovatec.
in attesa per Campari.
io però lavoro in ottica long, non ho modo di fare negoziazioni giornaliere . Quindi piccoli acquisti continuativi fino al target personale 🤞

un caro saluto a Jolie, super attiva ☺️👍

buona Epifania a tutti
 
Io entrato su Campari ieri (a ,83 benino ma potevo fare meglio) , mi pare matura per una ripartenza, spike e buoni volumi. La segue nessuno?
 
Grazie, l'ho visto ma pare poco partecipato.
Si beh, il titolo si muove poco, c'è il nuovo AD che prenderà pieni poteri ad Aprile e hai sprazzi di vita quando ci sono annunci di nuovi marchi acquisiti. Per il resto sai che é un titolo da prendere e tenere in portafoglio. Io personalmente attendo Aprile con il pieno incarico al nuovo AD anche se reputo che sotto i 10 ogni ingresso sia valido .😉
 
Ciao a tutti
Entrato su Eviso e Seco.
Per condividere, sono dentro anche su Avio, Cairo, ecosuntek, circle, Fae technologies , altea e Redelfi (da un po'), incastrato su GROWENS e ultime Inc...te con schiuker e innovatec.
in attesa per Campari.
io però lavoro in ottica long, non ho modo di fare negoziazioni giornaliere . Quindi piccoli acquisti continuativi fino al target personale 🤞

un caro saluto a Jolie, super attiva ☺️👍

buona Epifania a tutti
Grazie per la Tua testimonianza.
 
riprese Tessellis in open....da marcare stretta
 
Campari se supera la media mobile a 20 giorni può essere uno di questi titoli che fa battere il cuore?
 
buondì ci starebbe anche un rientro in energy secondo te 215 o 207?
 
credo che oggi abbiano fatto anche le "covergenze" :yes: speriamo bene però:rolleyes:...c'è movimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro