trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANIMA

vediamo se dopo tanti tentativi riesce a superare area 4,12
ANIMA.png
 
Sarà contenta Jo se ha ancora le Safilo. In spolvero. Anche Altea non molla ancora.
 
fatto giretto su Redelfi
ora sembra voler attaccare i max
 
Qui meditavo ieri di entrare per un giretto, ma poi sono usscito. Oggi non saprei vedere un livello decente, se ritraccia.
per come la vedo io a questo punto diventa una scommessa...rompe i max o ritraccia ??
 
per come la vedo io a questo punto diventa una scommessa...rompe i max o ritraccia ??
Dopo una salita così, lo è sempre. Entri, magari ti va bene, oppure resti incastrato e devi stoppare mentre lei scende del 25% in tre gg. Mi sembra un titolo da tradare solo intra, a queste condizioni.; ma io ne so poco.
 
autostrade meridionali grande inciulata mi sembra - liquidazione volontaria 10,70 teorico...quì ti alzi la mattina e ti fulminano come sempre
Con quel tipo di dividendi e la situazione societaria non era del tutto da escludere.
Io l' ho tradata solo una volta su vostra indicazione l' anno scorso e non più rientrato.
Quel tipo di dividendi significavano parziale liquidazione.
 
Ultima modifica:
buondì oggi dati IGV qualcuno ne aveva parlato se rompe 84 che dici Mu ci spari un dipinto PF grz
Marubo, vale ancora quello del post 452
anche se lunedì si prospetta una partenza con il botto per igv...sempre supponendo che ci sia logica nella bisca borsistica!
 
Marubo, vale ancora quello del post 452
anche se lunedì si prospetta una partenza con il botto per igv...sempre supponendo che ci sia logica nella bisca borsistica!
Buongiorno a tutti,
in apertura, oltre a IGV, occhio anche e Webuild. Io, personalmente, proverò un ingresso sulla prima
https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2024-01/20240119_141403.pdf
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=
 
buongiorno foro, buongiorno Cohiba
del contratto webuild si sapeva ma mancava l'ufficializzazione ! molto bene!
igv invece ottimi dati e cosa più importante le prenotazioni per il 2024 stanno andando molto bene , meglio del 2023!

il passaggio dei 2 euro per webuild e di 0,94 per igv , sarebbe una bella iniezione di fiducia per le prossime future lontane valutazioni dei titoli
peccato che stamattina sono in viaggio e non riuscirò a seguire, ma tanto sono due titoli del mio portafoglio long e quindi presuppongo di tenerli molto a lungo!
 
buongiorno foro, buongiorno Cohiba
del contratto webuild si sapeva ma mancava l'ufficializzazione ! molto bene!
igv invece ottimi dati e cosa più importante le prenotazioni per il 2024 stanno andando molto bene , meglio del 2023!

il passaggio dei 2 euro per webuild e di 0,94 per igv , sarebbe una bella iniezione di fiducia per le prossime future lontane valutazioni dei titoli
peccato che stamattina sono in viaggio e non riuscirò a seguire, ma tanto sono due titoli del mio portafoglio long e quindi presuppongo di tenerli molto a lungo!
Io con IGV invece ho conto aperto da un po' di anni, ma all'epoca stava decisamente più in alto
 
buondì peccato per IGV dovevo crederci e invece mi sono buttato su tinexta bene per chi la segue da tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro